Jump to content

Buon giorno Sardegna:-)


Pinna

Recommended Posts

Ciao sono un ragazzo del sud Sardegna e cerco principalmente amicizie, se è possibile ci si vede per una chiacchierata o viceversa ci si può sentire via chat. Sono un pò timido ma nella confidenza mi sciolgo :-P Dal punto di vista sessuale mi piacciono i ragazzi robusti... che dire per tutto il resto ci si sente! Ciao!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Quindi saresti un chaser?

Be' questo forum non è un sito per incontri. Tienilo a mente!

Benvenuto!

Bè però chateando potrebbe anche nascere un'amicizia e poi vedersi non ti pare?? cmq si diciamo che preferisco ragazzi alla claudio amendola :-P

Link to comment
Share on other sites

Bè però chateando potrebbe anche nascere un'amicizia e poi vedersi non ti pare?? cmq si diciamo che preferisco ragazzi alla claudio amendola :-P

 

Claudio Amendola sarebbe un ragazzo? :o

 

btw, welcome aboard! Come ti hanno detto gli altri questo non è romeo o space ;)

Link to comment
Share on other sites

si si ho capito che non è per incontri e va bè.. ma cmq è un forum dove ci si confronta e non credo che le persone stanno li a scrivere per mesi, se c'è la possibilità si incontrano pure. :-) cmq amendola ora è già passatino però fino ai 40 anni era un figo :-) :-)

Link to comment
Share on other sites

Si, ma se vogliono incontrarsi o si scrivono per mp o partecipano ai raduni...

non scrivono certo topic del genere per incontrare qualcuno o per lamentarsi del fatto che non riescono a conoscere nessuno.. 

D'altronde queste persone chissà perché stanno sul forum per pochi giorni e poi spariscono? Perché non hanno voglia di partecipare al forum che ha una funzione diversa da quella di conoscere qualcuno: il dire la propria opinione. ;)

Comunque benvenuto. 

Link to comment
Share on other sites

Perché non hanno voglia di partecipare al forum che ha una funzione diversa da quella di conoscere qualcuno: il dire la propria opinione. ;)

Adoro dire la mia opinione, spolverando un po' di Nico negli argomenti più vari e disparati! Sono un po' una prima donna delle opinioni!  :queen:

 

Comunque Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...