Jump to content

American Heroes: il calendario fatto da veri marines per beneficenza


alek83

Recommended Posts

Di ieri la notiza dell'uscita del calendario American Heroes. Calendario che pare batterà ogni record di vendita. Veri marines che si fanno fotografare per una buona causa. Aiutare con dei contributi economici le famiglie dei militari diventati disabili per guerra. Un ottimo modo per fare del bene...a 360 gradi.

 

Ecco il link del calendario

 

http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/vuoto.shtml?2006/10_Ottobre/calendari/3&1

Link to comment
Share on other sites

Va bene, hanno preso dodici figoni col sorriso plastico (e neppure troppo). Le foto sono anche gradevoli dopotutto, non solo per i soggetti ma anche a livello compositivo, almeno secondo me. Niente però tale da emozionare minimamente.

 

Lo hanno fatto per una buona causa? Ben venga, ogni azione umanitaria, per quanto prodotta da una società così piena di contraddizioni, per me rimane un atto degno di ammirazione.

 

La mia perplessità riguarda il sito che ospita il calendario: "freedomisnotfree", la pace non è aggratisse in italiano -_-. Se deve diventare un atto di promozione del militarismo americano, sinceramente mi indegna come iniziativa, a maggior ragione sotto uno slogan così universale ridotto ad una semplice autocelebrazione, di giustificazione della guerra come prezzo da pagare per la pace.

 

Il prezzo della pace per me è di tutt'altra natura ed è quello che si sconta nel raggiungimento della propria pace e dunque dal confronto con se stessi...

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente con il punto di vista di Cassian. L'intendo era decisamente leggero ,anche se mi rendo conto che le tematiche sotterranee che si porta dietro un iniziativa del genere non sono da ignorare.

Link to comment
Share on other sites

Come vendere dei manzi assieme a un messaggio ideologico cosi` perverso. Non mi stupiro` mai abbastanza dell'originalita` dell'uomo nel giustificare la guerra... dal detto  "si vis pacem para bellum"[se vuoi la pace prepara la guerra] all'odierno calendario indicato da alek83.

Link to comment
Share on other sites

L'avevo già visto... pieno di boni, molto :rotfl:, giusto per far dimenticare agli americani che cosa succede in Iraq. Ma qualcuno sa dirmi perchè i giornalisti hanno smesso di contare i morti americani in Iraq? Il conto s'è fermato a 1000, e poi non s'è saputo più nulla...

Link to comment
Share on other sites

E' un problema che è stato sollevato anche in Italia. Se ci sono tanti morti l'attenzione non deve calare sui singoli morti delle guerre. E' come se i caduti in guerra se diventano tanti non hanno più importanza. Tremendo.

Link to comment
Share on other sites

Invito Blue Eyes a non fare coomenti affrettati  :rotfl: Immaginatelo seduto accando nella metro o davanti sul pullman. Non voglio fare il bavoso, ma di certo non passano inosservati

Link to comment
Share on other sites

Si ma qui mi fai l'esperto di porno. :rotfl:

Quei marines sono scelti per piacere alle donne credo.

I ragazzi di Bel Ami sono scelti per piacere a noi dalla testa ai piedi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, concordo con Alek.

 

Ad eccezione di novembre a me quei marines piacciono tutti e se stessi in caserma con loro, non credo che riuscirei a lavarmi bene sotto la doccia, visto che la mia saponetta starebbe sempre a terra... :D

 

A dimostrazione, ovviamente, che sono una donna autentica... ahahah...

Sono troppo boni, mio Dio! :P

Link to comment
Share on other sites

Invito Blue Eyes a non fare coomenti affrettati  :D Immaginatelo seduto accando nella metro o davanti sul pullman. Non voglio fare il bavoso, ma di certo non passano inosservati

 

invito alek83 a non discutere sui gusti altrui...:D

 

Tipi muscolosi e palestrati se ne incontrano ogni giorno, persino più belli di questi (non che ci voglia poi molto :P), e non mi fanno nessun effetto...

E' tanto difficile credere che, anche se sono un passivone :D, quegli energumeni proprio non mi piacciono?

De gustibus  :D

Link to comment
Share on other sites

Blue eyes non volevo disquisire sui tuoi gusti.

Ogni tanto uso dei toni ambigui perdonami  :asd:

 

Li trovo carini ma non sono nemmeno il mio tipo...dico solo che si fanno notare. Non mi sembrano ragazzi come tanti, solo questo :gha:

Link to comment
Share on other sites

Strano, credevo che questa fosse la sezione "News" e invece mi ritrovo in "Boys and girls pics"...

 

Anche questa è una notizia. Almeno, è una notizia gradevole, anche se a me il genere "beefcake" tutto muscoli non piace molto. Mi piace la numero 8, con il marine equilibrista!

Link to comment
Share on other sites

Si, ma tutti i post non sono altro che commenti sui modelli del calendario e non si parla per nulla dell'iniziativa di beneficenza. Pertanto, tagliatela qui coi commenti sui fustacchioni... D'altronde, non ci voleva nulla a postare la foto nel topic di Sesso & Dintorni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...