Jump to content

Secondo e più importante CO


peppePaTo

Recommended Posts

Ciao ragazzi come va? Purtroppo non ho avuto molto tempo in questo periodo, causa lavoro. Ma son qui per darvi un'altra notizia, fortunatamente, positiva. Lo scorso agosto, come scrissi, feci CO con mia sorella e tutto andò per il verso giusto. Beh a distanza di un mese da quella data decido di far CO anche con i miei genitori.. A dir la verità non è stata proprio una mia decisione. Venerdì 3 ottobre ho avuto un party ed avevo già avvertito mia sorella che non sarei tornato a casa.. tutto va per il meglio al party e così la mattina del 4 torno a casa. Non so perché i miei genitori mi chiedono se eravamo tutti ragazzi a questo party o se c'erano anche ragazze. Mia madre, ridendo e guardando me e mia sorella, dice che pensava fosse un party solo di ragazzi e mi domanda apertamente se sono gay. Lì per lì rispondo che non ne volevo parlare, facendo intendere ad entrambi che si sono gay, ma che gliene avrei parlato in un altro momento. Momento che arriva l'indomani.. Esco di pomeriggio con mia madre ed andiamo da Starbucks e lì lei mi chiede se avessi voglia di parlare.. e le racconto tutto! Ovviamente mi fa diverse domande, quali "quando l'hai scoperto", "ma sei sicuro", "ho avuto qualche dubbio". Le dico tutto e lei mi abbraccia, piangendo, e mi dice che è ovviamente una cosa del tutto nuova per lei ma che sarà sempre al mio fianco e che non potrei mai deluderla nella vità.. perchè sono suo figlio e mi ama e mi amerà per sempre.. Lì parte il pianto anche per me; ovviamente mi dice che dovrò parlarne anche con mio padre.

Torno a casa e decido di liberarmi anche con lui; mi dice che anche lui l'aveva intuito già da un po', per il fatto che non uscissi con ragazze, ed anche lui mi dice che, essendo una cosa nuova, ci vorrà un po' prima di entrarne totalmente a contatto.. ma ecco che per la 2° volta nella mia vita vedo piangere mio padre.. mi dice che non mi devo preoccupare di niente e di nessuno.. mi dice che devo essere sempre fiero di me stesso perché lui lo è, e mi supporterà sempre nella mia vita! Qualunque difficoltà incontrerò lui l'affronterà insieme a me e per qualunque problema potrò sempre parlarne apertamente con lui!

 

Che dire? Penso di essere veramente fortunato ad avere due genitori così! Li amo!

Spero di non avervi annoiato con la storia un po' lunghetta!

Ciao a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Genitori che ti hanno aiutato ad aprirti, questo è molto bello.

In genere non è tanto che i genitori possano avere reazioni eccessive, ferisce il far finta di nulla, il sapere ma non dire, lo sperare sempre che non sia così

Link to comment
Share on other sites

 

 

Genitori che ti hanno aiutato ad aprirti, questo è molto bello. In genere non è tanto che i genitori possano avere reazioni eccessive, ferisce il far finta di nulla, il sapere ma non dire, lo sperare sempre che non sia così
la cosa peggiore a mio avviso è sentirti dire "beh, dei tre uno ce lo aspettavamo lo potesse essere e tu eri il più quotato"
Link to comment
Share on other sites

@Rookie92: i tuoi ti hanno detto che eri il più quotato (sfranto) ?

 

secondo me i genitori di beppe hanno reagito particolarmente bene ed è anche positivo il fatto che avessero intuito che lui fosse gay. una cosa brutta è quando cascano dalle nuvole e vogliono continuare a negare l'evidenza dicendo al figlio che lui non è gay e che non accetteranno mai che è gay, che deve cambiare e cose simili.

Link to comment
Share on other sites

 

 

@Rookie92: i tuoi ti hanno detto che eri il più quotato (sfranto) ?
Eh si, io da piccolo mi vestivo da bambina, giocavo con le Barbie e avevo pure la vespa della barbie <3<3<3<3 mamma mia che bei ricordi :)):

 

è quando cascano dalle nuvole e vogliono continuare a negare l'evidenza dicendo al figlio che lui non è gay e che non accetteranno mai che è gay, che deve cambiare e cose simili.
ad un mio ex successe così, io ero sempre "l'amichetto"
Link to comment
Share on other sites

la cosa peggiore a mio avviso è sentirti dire "beh, dei tre uno ce lo aspettavamo lo potesse essere e tu eri il più quotato"

 

Ahahhah meraviglioso secondo me l'avevano già giocato alla Sisal.

Link to comment
Share on other sites

Ahahhah meraviglioso secondo me l'avevano già giocato alla Sisal.

OT Beh sai quando dicono che già lo sopsettavano mi son cadute le palle, scusa son sei anni che provavo a dirlo e loro "già sospettavano" ma diamine!!!!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè a sospettare si sospetta magari tu sei giovane, è vero che alla tua età non dovrebbero ancora, ma hai dato segni inequivocabili, io no ma a 30 anni senza una ragazza i miei pur se non gliel'ho detto avranno più di un sospetto.

Link to comment
Share on other sites

Wow :)

 

In bocca al lupo per il futuro ;)

 

 

Beh, l'han presa molto bene :)): Ora che poi hai pure un boyfriend la tua vita potrà solo che decollare!!!! tantissimi auguri!!!!!

 

 

E' sempre bello leggere di reazioni positive.

Auguri peppe!

 

 

Genitori che ti hanno aiutato ad aprirti, questo è molto bello.

In genere non è tanto che i genitori possano avere reazioni eccessive, ferisce il far finta di nulla, il sapere ma non dire, lo sperare sempre che non sia così

 

 

@Rookie92: i tuoi ti hanno detto che eri il più quotato (sfranto) ?

 

secondo me i genitori di beppe hanno reagito particolarmente bene ed è anche positivo il fatto che avessero intuito che lui fosse gay. una cosa brutta è quando cascano dalle nuvole e vogliono continuare a negare l'evidenza dicendo al figlio che lui non è gay e che non accetteranno mai che è gay, che deve cambiare e cose simili.

 

 

congratulazioni peppe

 

 

bellissimo CO! Buona fortuna per il futuro (:

 

 

Congratulazioni e high five ai tuoi genitori! Non poteva andare meglio :)

 

 

Sei stato più fortunato di altri. Ringrazia la tua buona stella.

 

 

Ma che annoiato dai!Hai dei bravi genitori e in generale una famiglia unità.Auguri per il tuo futuro!

Grazie a tutti ragazzi :D  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

da genitore mi congratulo con i tuoi genitori bravi ......ma ce ne sono molti come loro è che non fanno notizia come quelli che condannano ,ma pazienza arriveranno a capire col tempo non perdete la speranza ciao ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...