Jump to content

Che titolo di studio avete conseguito?


imalittlemonster98

Recommended Posts

imalittlemonster98

Come da titolo, quale titolo di studio avete conseguito specificando facoltà /indirizzo scolastico?

 

Ne ho bisogno perché sono in un periodo particolarmente demotivato!!! Grazie! ;)

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Laureato in Scienze Geologiche all'università degli studi di Padova, laureando in Geologia e Geologia tecnica, laurea magistrale sempre a Padova

Link to comment
Share on other sites

Diplomato al Liceo Scientifico e aspirante modellista di calzature, per ora. So già che non sarà la mia meta finale, sono sempre in continuo mutamento.

Link to comment
Share on other sites

laurea in lettere vecchissimo ordinamento, con indirizzo storia dello spettacolo.

Più vari master & pezzi di carta assortiti su mktg, mass communication, giornalismo e teorie & tecniche di comunicazione.

 

Sperando di non essere il tipico secchione saccente

Link to comment
Share on other sites

laurea in lettere vecchissimo ordinamento, con indirizzo storia dello spettacolo.

Più vari master & pezzi di carta assortiti su mktg, mass communication, giornalismo e teorie & tecniche di comunicazione.

 

Sperando di non essere il tipico secchione saccente

Si lo sei zietta ma io ti voglio bene lo stesso <3

Link to comment
Share on other sites

Per ora licenza media. :asd:

Sono al 4° anno del liceo scientifico, e in particolare quello che frequento è stato ribattezzato "lager". :sisi:

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

perito chimico e microbiologico, ma nel lavoro ho fatto tutt'altro.... sistemista, ricambista e grafico lol

Aahaha Anch'io sto studiando per perito chimico ma con specializzazione per biotecnologie!

Link to comment
Share on other sites

Maturità scientifica e laureando in Medicina Veterinaria (anche se voglio fare poi la Scuola di Specializzazione in Ispezione degli alimenti).. il mercato degli ambulatori veterinari è ormai saturo. 

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Perito Capo-tecnico Industriale per l' Elettronica e Telecomunicazioni 

 

 

 

non so una beata minchia di elettronica 

Come io sono un perito aziendale in lingue estere e in eco a volte facevo davvero schifo XD dipendeva dagli argomenti

Link to comment
Share on other sites

Diploma di liceo scientifico sperimentale PNI... Abbandonato Chimica e Tecnologia Farmaceutiche al 4° anno causa salute.

 

Dall'anno prossimo spero di studiare lingue e culture asiatiche a Venezia o Torino...

Link to comment
Share on other sites

laurea magist.le in giappo wow

 

No ma scusa ma quando l'hai presa ? xD

Ma a Venezia? Io sono laureando magistrale in giapponese. Magari eravamo nello stesso anno! xD

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

No ma scusa ma quando l'hai presa ? xD

Ma a Venezia? Io sono laureando magistrale in giapponese. Magari eravamo nello stesso anno! xD

 

Uhm l'ho presa mi pare nel 2013, febbraio, in sessione straordinaria a Venezia ! Te quando ti sei laureato ?

Link to comment
Share on other sites

Uhm l'ho presa mi pare nel 2013, febbraio, in sessione straordinaria a Venezia ! Te quando ti sei laureato ?

 

Ma magari fossi laureato, mi laureo a marzo se dio vuole!! Ecco allora perché la tua faccia non mi era nuova!!! xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...