Jump to content

Ciao a tutti!


McGregor95

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Mi chiamo Angelo, 19 anni e scrivo da Valeggio, un paese vicino il lago di Garda.

 

Gay da... mmm sempre? ahah. Ho cominciato a dirlo dallo scorso e questo luglio, non resistendo più, l'ho detto a tutti! Zii, cugini, ( i miei lo sapevano già), vicini di casa ecc ecc.. che libertà :D Finalmente sono io al 100% con tutti e con mia grande sorpresa tutti mi hanno accettato, nulla è cambiato. Anzi, i rapporti con le persone si sono sviluppati ancor di più. Possiamo dire che da quando facciamo coming out cominciamo una sorta di nuova vita?

 

Beh riguardo me...

 

Le mie passioni sono viaggiare, i parchi divertimento, disegnare, imparare nuove lingue, progettare e arredare ambienti e Tomb Raider **.

Per il momento lavoro nel ristorante/ hotel dei miei genitori ma ho dei progetti per la mia vita ( ma non a lungo termine).

Vorrei passare un anno in Australia ( ipotetica data: 2016), fare una esperienza lavorativa a Gardaland, e fare domanda per DineyWorld a Orlando :D

 

Per il momento è tutto, ci si becca in giro ;)

Edited by McGregor95
Link to comment
Share on other sites

Uhuhu un mio coetaneo *-*! Willkommen :D!

Buona fortuna per i tuoi progetti :3

 

 

 

il lago di Gardaland.

Lago di Gardaland :asd:?

 

Vaffanculo, mi avete anticipato <_<

Edited by DaF
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono luca, 17 anni di benevento (Campania)... frequento il liceo linguistico a Benevento stesso e cerci qualcuno per confrontarmi e fare solo amicizia inizialmente...

Persone nn troppo adulte... Soprattutto della mia età ma amche un po piu piccoli ma nn di tanto

Edited by lukas97
Link to comment
Share on other sites

Gay da... mmm sempre? ahah. Ho cominciato a dirlo dallo scorso e questo luglio, non resistendo più, l'ho detto a tutti! Zii, cugini, ( i miei lo sapevano già), vicini di casa ecc ecc.. che libertà :D Finalmente sono io al 100% con tutti e con mia grande sorpresa tutti mi hanno accettato, nulla è cambiato. Anzi, i rapporti con le persone si sono sviluppati ancor di più.

 

Hai cominciato dirlo ai tuoi animali domestici, hai festeggiato a casa dei vicini di casa, fatto sesso, ballato e vi siete drogati spasmodicamente per consacrare la tua omosessualità dichiarata. Ora la tua esistenza è High School Musical giusto?

Link to comment
Share on other sites

Per il momento lavoro nel ristorante/ hotel dei miei genitori

 

di un po':

 

nel passato quando arrivavano due ospiti gay nel vostro hotel c'erano dei commenti particolari da parte dei tuoi genitori o del personale dell'hotel ?

 

del tipo: bella coppia, che carini o che froci brutti culattoni.... 

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

di un po':

 

nel passato quando arrivavano due ospiti gay nel vostro hotel c'erano dei commenti particolari da parte dei tuoi genitori o del personale dell'hotel ?

 

del tipo: bella coppia, che carini o che froci brutti culattoni....

 

Solo una volta a cena a San Valentino c'era una coppia gay però nessuno ha fatto commenti, anzi ;)

 

 

Hai cominciato dirlo ai tuoi animali domestici, hai festeggiato a casa dei vicini di casa, fatto sesso, ballato e vi siete drogati spasmodicamente per consacrare la tua omosessualità dichiarata. Ora la tua esistenza è High School Musical giusto?

Non capisco sinceramente il senso della tua risposta, ho scritto che ho fatto coming out con tutte le persone che fanno parte della mia vita.

Edited by McGregor95
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Quando lavorerai a Gardaland conto sul fatto che farai entrare gratis tutti gli utenti del forum! Se non potessi farci entrare tutti...........lascia perdere gli altri e fai entrare solo me! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sono luca, 17 anni di benevento (Campania)... frequento il liceo linguistico a Benevento stesso e cerci qualcuno per confrontarmi e fare solo amicizia inizialmente...

Persone nn troppo adulte... Soprattutto della mia età ma amche un po piu piccoli ma nn di tanto

Ciaooo!!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...