Jump to content

The Hobbit: The Battle of the Five Armies. The Defining Chapter


Mithrandir

Recommended Posts

A Natale esce finalmente Lo Hobbit: La Battaglia dei Cinque Eserciti!

Vi piace la saga di Peter Jackson ispirata ai romanzi di Tolkien?

Chi attende la fine di questa spettacolare saga il 13 Dicembre? Vi sono piaciuti i primi due? Il mio preferito è il primo! Andrete a vederlo al cinema? In 3D magari? Vi piace guardare i film fantasy e di azione in 3D? Se no, perché? 

 

post-10069-0-57720000-1413318043_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

certo che ci vado!!!....spero solo non me lo facciano troppo disney....nei primi due tutti i difetti dei 3 film sul signore degli anelli sono esaltati(specialmente l'estrema degradabilità delle strutture, che si sgretolano come fossero di sabbia, cosa che odio....oltre che lunghissssssssssssime scene d'azione senza senso e senza epos)....però vabbè ci vado a vederli e pagherò il mio sporco obolo alla massificazione globale dei miei miti giovanili

Link to comment
Share on other sites

Non mi è piaciuto il troppo collegamento al Signore degli anelli con personaggi inseriti senza che siano inclusi nella storia

ad esempio legolas, Galadriel e quella elfa coi capelli color carota non esistono in questa storia

sono stati messi solo per far contenti i fan della prima trilogia

pensa che chiesero a viggo mortensen di interpretare aragorn in una vicenda inventata del film e lui si rifiutò dicendo che questo personaggio non è nella storia dello hobbit hahah un grande

Link to comment
Share on other sites

vabbè...Tauriel proprio non è inclusa nel ciclo di Arda...
Io spero di andarci, con chi ancora non lo so. Ogni anno ci vado con una persona diversa :'( E anche a me è piaciuto molto di più il primo!

Link to comment
Share on other sites

Proprio non riesco a farmi piacere questa saga come "Il signore degli anelli"...Quindi no, non l'aspetto affatto e manco sapevo quando sarebbe uscito il terzo capitolo...LOL

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora! ^_^

 

Non so quante volte rivedrò questa esalogia!

 

Mi farò seppellire con tutto il cofanetto da sei! :D

 

HAHAH grande! questo è lo spirito giusto!! La morte del Drago spero sia epica come dalle aspettative 

Link to comment
Share on other sites

Spero solo ci siano molte battaglie e poche storie d'amore

Buttate dentro a forza. Tauriel se la potevano risparmiare.

Beh dal titolo dovrebbero non sgarrare XD si, guarda sta storia del nano e dell'elfa rompe proprio il cazzo 

deve per forza attirare le bimbe minchia anche in questo film 

Link to comment
Share on other sites

Poi da quel che ho letto io il libro, non ho mai trovato sta Tauriel....

 

NON ESISTE XD è una copia di Arwen 

per il pubblico femminile ha scelto lei

Link to comment
Share on other sites

NON ESISTE XD è una copia di Arwen 

per il pubblico femminile ha scelto lei

mmmmm perchè non ci mettevano altri bonazzi?! io di un'elfiga Un'elfa me ne faccio poco......

Link to comment
Share on other sites

hehehe dai diamo spazio anche alle donne su! ce ne hanno messi abbastanza di bonazzi

Richard Armitage, Luke Evans, Lee Peace, Aidan Turner, Dean O'Gorman, Orlando Bloom...HA FATTO UN BEL LAVORO HAHAHAHA

Link to comment
Share on other sites

 

 

hehehe dai diamo spazio anche alle donne su! ce ne hanno messi abbastanza di bonazzi Richard Armitage, Luke Evans, Lee Peace, Aidan Turner, Dean O'Gorman, Orlando Bloom...HA FATTO UN BEL LAVORO HAHAHAHA
non nego che questa trilogia non sia piena di bonazzi, ma trovo triste il dover alterare un romanzo già bello di suo, però vorrei fare una piccola precisazione NERD MODE ON: l'anello non apparteneva a Sauro nella prima versione del libro, anzi era un semplice anello magico e sempre Sauron nella prima versione era solo un negromante, non era nemmeno Sauron da quel che ricordo, infine il contrabbandiere, Cazzo mi sfuggie il nome, era in realtà una guardia se non erro....
Link to comment
Share on other sites

secondo me ti sbagli ':) l'anello che Bilbo trovò nella caverna di gollum, anche se questa è la storia prima del Signore degli anelli, era comunque l'anello di Sauron perché viene così svelato nelle prime pagine del Signore degli anelli

e il negromante ERA Sauron a tutti gli effetti anche se neallo hobbit non viene citato, ma viene detto sia nella appendice che nelle pagine del Signore degli anelli

come vedi sono tutte cose collegate a quest'ultimo per riempire un Po la storia ma sono cose che effettivamente tolkien ha scritto e non sono cose inventate

Link to comment
Share on other sites

secondo me ti sbagli ':) l'anello che Bilbo trovò nella caverna di gollum, anche se questa è la storia prima del Signore degli anelli, era comunque l'anello di Sauron perché viene così svelato nelle prime pagine del Signore degli anelli

e il negromante ERA Sauron a tutti gli effetti anche se neallo hobbit non viene citato, ma viene detto sia nella appendice che nelle pagine del Signore degli anelli

come vedi sono tutte cose collegate a quest'ultimo per riempire un Po la storia ma sono cose che effettivamente tolkien ha scritto e non sono cose inventate

Lo hobbit era a se stante, quando scrisse il signore degli anelli venne riagiornato per "colmare" quelle piccole lacune che si erano palesate, insomma ti pare che gli elfi fossere degli ubriaconi? se leggi il libro gli elfi hanno un modo di fare molto diverso dal signore degli anelli, comunque cerca perchè la prima versione era prorpio un romanzo a parte ;) sono andato ad una raduno Tolkeniano o simile con mio fratellone e li ho avuto modo di trovare questa versione....

Link to comment
Share on other sites

 

 

gli elfi fossere degli ubriacon

 

beh sono elfi silvani, che ti aspetti? Non sono mica come i loro parenti calaquendi affinati da Aman....

 

 

 

anzi era un semplice anello magico e sempre Sauron nella prima versione era solo un negromante

 

pensa che nel signore degli anelli all'inizio Aragorn era una specie di Bilbo mascherato da Uomo con delle gambe meccaniche di legno..... 

Link to comment
Share on other sites

beh sono elfi silvani, che ti aspetti? Non sono mica come i loro parenti calaquendi affinati da Aman....

 

 

pensa che nel signore degli anelli all'inizio Aragorn era una specie di Bilbo mascherato da Uomo con delle gambe meccaniche di legno.....

non sbattermi in faccia la tua conoscenza altrimenti io sbatto altro XD
Link to comment
Share on other sites

Be', da qualche parte ho letto che sono previste scene in cui i Nani dei Colli Ferrosi caricano in sella a capre da battaglia (sic!), perciò sì, finirò per andare a vedere anche questo film... Ma il mio animo di tolkieniano purista e snob non perdonerà mai Peter Jackson per lo scempio che ha fatto in questa trilogia XD

 

pensa che nel signore degli anelli all'inizio Aragorn era una specie di Bilbo mascherato da Uomo con delle gambe meccaniche di legno..... 

 

Questa mi mancava! XD Dove l'hai trovata?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...