Jump to content

Prima volta in un locale gay?


nicola90

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

 

non sono sicuro di scrivere nella sezione giusta, ne tanto meno di affrontare un nuovo argomento... qualora se ne fosse già discusso, chiedo venia.

 

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, riassumo in due righe veloci veloci: sono uno sfigato cronico  :keeporder: Ho pochissima esperienza, non ho le palle per uscire con qualcuno conosciuto in chat e non mi piaccio fisicamente. Alias, uno sfigato cronico.

 

Negli ultimi mesi sono avvenuti un po' di cambiamenti nella mia vita, tra cui un trasferimento fuori sede per affrontare i miei studi.... proprio ciò mi spinge a pormi delle domande, e forse a darmi una svegliata.

 

Credete che entrare per la prima volta in un locale gay possa aiutarmi a riguardo? (naturalmente, previo auto convincimento ad andarci da solo)... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nicola90

    18

  • NewComer

    11

  • Gilbert

    10

  • marco7

    5

angoloinstanza

Ma perché andarci da solo scusa? vai con qualche amico bevete due cose ed è tutto più semplice. Non riesco a capire sta cosa di andare nei locali da soli xD

Link to comment
Share on other sites

Ma perché andarci da solo scusa? vai con qualche amico bevete due cose ed è tutto più semplice. Non riesco a capire sta cosa di andare nei locali da soli xD

 

Città nuova... non conosco praticamente nessuno...

 

e in più, in barba a tutti i vostri CO... di me non lo sa nessuno  :keeporder: e non ho certo intenzione di dirlo dopo 2 giorni nella nuova città

Link to comment
Share on other sites

Io ci uscirei con te xD 

A parte gli scherzi, perché pensi che andare in un locale gay ti renderebbe più forte emotivamente? non essere alla ricerca convulsiva di un ragazzo (se è quello che cerchi) 

Magari andare in un localaccio del genere ti scoraggia ancora di più 

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

Città nuova... non conosco praticamente nessuno...

 

e in più, in barba a tutti i vostri CO... di me non lo sa nessuno  :keeporder: e non ho certo intenzione di dirlo dopo 2 giorni nella nuova città

 

 

ma dai nicola sei fuori sede, nessuno ti conosce, è proprio per questo che DEVI dirlo a tutti quelli nuovi che conosci! mica vorrai crearti attorno nuovo circolo di segreti ?! comincia coi coinquilini. poi ora che iniziano le lezioni: conosci gente dì loro che ti piace la minchia e vedrai che ti farai amici sicuramente non omofobi o con problemi a star coi gay :)

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente, per come sono fatto caratterialmente, NON ce la farei MAI ad andare da solo. Possibile che non ci sia nessuno del forum disposto ad accompagnarti?  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

ma dai nicola sei fuori sede, nessuno ti conosce, è proprio per questo che DEVI dirlo a tutti quelli nuovi che conosci! mica vorrai crearti attorno nuovo circolo di segreti ?! comincia coi coinquilini. poi ora che iniziano le lezioni: conosci gente dì loro che ti piace la minchia e vedrai che ti farai amici sicuramente non omofobi o con problemi a star coi gay :)

Non è questione di circondarsi di gente omofoba... quelli vengono eliminati a priori! 

 

Il CO lo si fa nel momento in cui uno se lo sente, non ad cazzum perchè si è cambiato città

Link to comment
Share on other sites

Città nuova... non conosco praticamente nessuno...

 

e in più, in barba a tutti i vostri CO... di me non lo sa nessuno  :keeporder: e non ho certo intenzione di dirlo dopo 2 giorni nella nuova città

Quindi che intendi fare?La vita che facevi dove stavi prima?

Tu sul forum puoi visualizzare la sezione RADUNI?

Link to comment
Share on other sites

Io ci uscirei con te xD 

A parte gli scherzi, perché pensi che andare in un locale gay ti renderebbe più forte emotivamente? non essere alla ricerca convulsiva di un ragazzo (se è quello che cerchi) 

Magari andare in un localaccio del genere ti scoraggia ancora di più 

 

Non lo so, oramai non so più nulla... può essere un modo per uscire dal mio guscio, come dice qualcuno... certo ci vuole coraggio a pigliare ed entrare cosi in un locale  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Quindi che intendi fare?La vita che facevi dove stavi prima?

Tu sul forum puoi visualizzare la sezione RADUNI?

Si, vedo...potrebbe essere effettivamente un'occasione...

Link to comment
Share on other sites

Sono sicuro che avrò il tuo stesso problema! Ma qui sembra ci sia un po' di gente della tua zona, quindi non dovresti avere poi così tanti problemi!

Link to comment
Share on other sites

Dai che facciamo un bel raduno a Bologna ;) lascia stare quelle porcate

 

Ma quali porcate dai!!Nessuno mi ha mai obbligato a fare quello che non volevo.

Uscite e vivete e smettete di vedere il male ovunque

Link to comment
Share on other sites

Sono sicuro che avrò il tuo stesso problema! Ma qui sembra ci sia un po' di gente della tua zona, quindi non dovresti avere poi così tanti problemi!

 

Poi scatta il problema "su dai, trova le palle e incontra..." ... ma quello è in un secondo momento  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il raduno è un ottimo punto di partenza, certo prima devi conoscere qualche utente che ci andrà. 

Edited by TeNeRoNe985
Link to comment
Share on other sites

Ma tu per locale cosa intendi? Andare in un bar/pub da soli ci sta anche, in discoteca rischi di romperti i marones da solo 

 

In disco?? naaah, già sono un "ciocco di legno"... ci manca solo andarci da solo, e per di più in una discoteca gay... disagio!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il raduno è un ottimo punto di partenza, certo prima devi conoscere qualche utente che ci andrà.

 

Io non conosco nessuno però ci vado.Cosa potrà mai succedermi di così terribile? Edited by Gilbert
Link to comment
Share on other sites

Comunque detto in maniera molto diretta: fai l'università, il luogo dove è facile, ma proprio facile, socializzare. Prova a farteli lì intanto degli amici, e poi con quegli amici potrai andare per locali. Se già non sei proprio un asso nella socializzazione, forse andare in un locale da solo non è la condizione migliore per metterti a tuo agio.

 

Poi vedi tu, io traggo conclusioni da quello che posso intuire da ciò che scrivi, magari sto toppando alla grande XD

Link to comment
Share on other sites

Io non conosco nessuno però ci vado.Cosa potrà mai succedermi di così terribile?

Nulla, è questione di carattere, da quel che ho capito è un po' timido e non ha autostima, andare là così non so se sia la soluzione giusta, tutto qua ^^

Link to comment
Share on other sites

Comunque detto in maniera molto diretta: fai l'università, il luogo dove è facile, ma proprio facile, socializzare. Prova a farteli lì intanto degli amici, e poi con quegli amici potrai andare per locali. Se già non sei proprio un asso nella socializzazione, forse andare in un locale da solo non è la condizione migliore per metterti a tuo agio.

 

Poi vedi tu, io traggo conclusioni da quello che posso intuire da ciò che scrivi, magari sto toppando alla grande XD

 

No alt, non sono un sociopatico  :slow:  :slow: conosco parecchia gente, non qui ovviamente che sono appena arrivato, ma in generale..

 

il problema è proprio conoscere gente gay...

Link to comment
Share on other sites

No alt, non sono un sociopatico  :slow:  :slow: conosco parecchia gente, non qui ovviamente che sono appena arrivato, ma in generale..

 

il problema è proprio conoscere gente gay...

Vuoi conoscere gay?Vieni al raduno...Coraggio

Link to comment
Share on other sites

La prima volta che sono stato in un locale gay ero così emozionato che mi sono bevuto due long island di seguito... pochi minuti dopo stavo vomitando. Era la mia prima serata gay come ho potuto rovinarla in questo modo.

Ecco se decidi di andare in un locale stai attento a come bevi non commettere i miei errori xD

 

Cmq ti consiglio di partire tranquillo con i tuoi studi, ti farai sicuramente nuovi amici. Non mi è mai capitato di vedere amori nascere fra i banchi dell'uni o di trovare il ragazzo mentre prendi il caffè quindi ad un certo punto quando ti senti pronto comincia tu a fare dei passi. Siti, locali..... pure io quando mi sono trasferito non ero molto diverso da te ma poi in un anno tutto è cambiato molto. 

Good luck

Link to comment
Share on other sites

La prima volta che sono stato in un locale gay ero così emozionato che mi sono bevuto due long island di seguito... pochi minuti dopo stavo vomitando. Era la mia prima serata gay come ho potuto rovinarla in questo modo.

Ecco se decidi di andare in un locale stai attento a come bevi non commettere i miei errori xD

 

Cmq ti consiglio di partire tranquillo con i tuoi studi, ti farai sicuramente nuovi amici. Non mi è mai capitato di vedere amori nascere fra i banchi dell'uni o di trovare il ragazzo mentre prendi il caffè quindi ad un certo punto quando ti senti pronto comincia tu a fare dei passi. Siti, locali..... pure io quando mi sono trasferito non ero molto diverso da te ma poi in un anno tutto è cambiato molto. 

Good luck

 

Lo spero, lo spero vivamente..

 

 

oddio, in una situazione del genere un po' di alcool sicuramente DEVO per forza berlo, altrimenti fuggo in preda al panico dopo 20 centesimi di secondo

Link to comment
Share on other sites

Non è questione di sociopatia. "Come etero" potresti essere il più brillante dei ragazzi, ma sembra chiaro che hai qualche freno quando si parla di socialità "come gay". E se come gay non sei ferratissimo, allora per cominciare dovresti costruirti le condizioni più favorevoli e che ti mettano più a tuo agio.

Link to comment
Share on other sites

Quelle poche volte che sono entrato in un locale gay, l'ho considerato il posto più schifoso e squallido del mondo. Mi guardavano come un pezzo di carne pronto ad essere consumato (siiiii.. insomma... avevano capito tutto proprio!! :P).

Sicuramente non tutti i locali sono uguali, ma è vero anche che, secondo me, per un ragazzo che non ha ancora fatto un certo suo percorso. il locale gay quasi sicuramente innesta più difficoltà che altro.

Poi se vuoi andarci, vacci... ma non vorrei che la cosa ti allontanasse ancora di più da un modello di vita "gay sociale". a tuo favore..

Piuttosto, prendi una chat come Romeo, cerca un po' tra quelli che non cercano sesso e basta.... escici e fai amicizia.. anche (e sopratutto) solo quello! A poco a poco ti creerai una compagnia, amici gay come te... e tutto il resto verrà da sé! ;)

 

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...