Jump to content

[pubblicita'] Spot TIM


ferbus

Recommended Posts

avete presente la publicità della tribu della tim? ce ne sono varie versioni: io mi riferisco a quella in cui i ragazzi scendono dalla nave e che finisce con urbano alla tiburtina di new york...all'inizio ci sono il tipo coi capelli biondi lunghi e la tipa che parlano..."sentiamo tutta la tribu"..."ma quanti sms" etc etc. a un certo punto il tipo chiede all'amica "senti anche luca, mi raccomando", con sguardo voglioso.il dubbio che mi attanaglia è: l'interpretazione gay di questa frase è così lontana dalla realtà? è stata fatta apposta o è l'attore che ci vuole provare con il sexy luca? o più semplicemente è solamente un cane di attore? o magari sono io ad essere fissato???

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo lavora per la Tim, quindi sono bene informato.

 

Chi appartiene a una "Tribù Tim" per contratto deve dedicarsi a riti orgiastici in onore di Tronchetti Provera (la cui statua ornata di edera, viene recapitata al firmatario del contratto)

Non sei "fissato"; anzi: non sei abbastanza malizioso.

Link to comment
Share on other sites

io, considerando che la tipa gli risponde che si, lo avvisa, ma solo perchè è gratis ho pensato: il biondino lo trova comico, gli altri lo odiano perchè, palesemente, è un deficente integrale.

 

Puo' andare? -_-

Link to comment
Share on other sites

a tutti sta sulle palle, ma al biondino piace. però per non esporsi publicamente chiede alla tipa di sentirlo, che mugugnando che non le va, cmq lo sente perchè è gratis...

 

cmq di base al biondino piace... no??????

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo me lui le dice di sentire quel Luca così ci prova pure lei. Cioè, lui cecra di fare il simpatico per dire all'amica: "Senti pure Luca così te dà 'na ripassata!"

 

In ogni caso a rimorchia' maschi ci pensa già Urbano... -_-

(E' un outing coi fiocchi questo, vero? -_-)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacerebbe l'idea che abbino pensato ad una cosa del genere, ma secondo me lo scopo era di dire all'amica che lei piace a luca, comunque mi devono spiegare perchè tutti i ragazzi della tim sono dei bonazzi con i capelli lunghi e sono anche un po effeminati

Link to comment
Share on other sites

Perchè fa molto skaters, fa molto tribù...

 

Comunque io trovo che le pubblicità della Tim siano a dir poco oscene. Senza contare quelle delle altre compagnie telefoniche.

 

Ma meno male che hanno tolto la Canalis: ma quant'era odiosa?

Alzi la mano chi parlando con le amiche dice:

 

"Ragazze, chi è che fa tata-tatà?"

 

MA CHE CAZ*O VUOL DIRE?????? Giusto i cerebrolesi parlano a questo modo...

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Il suddetto ragazzo della Tim è palesemente gay e chiede all'amichetta di invitare anche Luca.. Anche a lei piace e non vorrebbe invitarlo perchè sa che Luca si farà quel suddetto ragazzo, ma costretta dai messaggi gratis della Tribù..

 

@Rei_Kashino: Hai pienamente ragione!!! Elisabetta Canalis è una celebrolesa...

Tata-tatà -_-

E concordo col dire che le pubblicità della Tim sono oscene..

Link to comment
Share on other sites

Giustamente le amiche le fanno notare:

 

"Ma 'azzo vuol dire tata-tatà?"

 

E lei insiste:

 

"Ragazze, tata-tatà!"

 

E le amiche:

 

"Aah.... tatà-tatà!"

 

Vi sembra normale?

Link to comment
Share on other sites

Le più odiose di tutte erano quelle della vodafone di qualche anno fa, dove c'erano delle canzoni pallosissime che rimandate in maniera ripetuta durnate tutto l'arco della giornata ti facevano sclerare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...