Jump to content

piccolo consiglio


Giack

Recommended Posts

Buona sera a tutti!

Volevo chiedervi un consiglio. Potrebbe sembrarvi una sciocchezza,ma a me pesa un po'.

È da ormai cinque mesi che ho fatto co con i miei genitori. Come avevo già scritto in un'altra conversazione l'hanno presa bene.

Da allora ho "conosciuto" due/tre ragazzi del forum.

Ci siamo solo scritti. Queste conoscenze sono durate poco. In n perché non andassimo d'accordo ma per il semplice fatto che da un giornoallaltro non ci si scriveva più.

Ci sono giorni in cui sento il forte bisogno di parlare con qualcuno,o di conoscere qualcuno come me.

Mi piacerebbe andare a qualche incontro gay della zona( se esistono),ma dovrei chiedere ai miei, oppure parlare con un'amica.

Il problema? Il problema e che da 5 mesi a Questa parte in casa non si è toccato l'argomento omosessualità. Non so il perché! So solo che mi hanno chiesto di non parlarne con nessuno fino alla fine della quinta.

Vo cosa mi consigliate di fare?

Scusatemi per eventuali ORRORI!!

Edited by Giack
Link to comment
Share on other sites

ma i tuoi genitori ti hanno chiesto di non parlarne con nessuno, neppure con loro ?

 

forse temono che se si sa che sei gay a scuola ti scherzano o fanno mobbing e hai poi problemi a finire la scuola.

Link to comment
Share on other sites

ma i tuoi genitori ti hanno chiesto di non parlarne con nessuno, neppure con loro ?

 

forse temono che se si sa che sei gay a scuola ti scherzano o fanno mobbing e hai poi problemi a finire la scuola.

Mi hanno chiesto di non parlarne! Mia madre mi ha detto che per qualsiasi problema avrei potuto chiedere a lei. Il fatto è che da allora ..il vuoto come se nulla fosse successo!

Non avrei nessuna intenzione di parlarne a scuola sarebbe un tentato suicidio :(

Link to comment
Share on other sites

Eh che devi dire ai tuoi?

Ho pur sempre 17 anni ... E anche poco indipendente purtroppo !! Non avendo macchina come potrei andare ad eventuali incontri??
Link to comment
Share on other sites

Non avendo macchina come potrei andare ad eventuali incontri??

 

potrebbe anche darsi che l'altro sia più mobile di te e venga lui vicino a dove abiti per vederti.

 

abiti vicino a una grande città dove magari ci sono dei gruppi di giovani gay ?

 

se i tuoi genitori hanno reagito bene è già molto. sai a quanti ragazzi i genitori fanno problemi su problemi quando dicono loro che sono gay.

 

tua madre non ti ha detto di non vedere altri giovani gay, lei ti ha detto di non dirlo in giro che è una cosa diversa.

 

io penso che se trovi qualcuno che vorresti conoscere in un modo o nell'altro riesci ad incontrarlo. ci sarà un bus, un treno o altro. al limite se i tuoi genitori sono proprio aperti magari ti portano loro vicino a dove incontri l'altro. 

 

se tua madre ti ha detto che per qualsiasi problema di chiedere a lui potrebbe darsi che ti aiuta ad incontrare un altro giovane gay.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ho pur sempre 17 anni ... E anche poco indipendente purtroppo !! Non avendo macchina come potrei andare ad eventuali incontri??

Scherzi vero???

Link to comment
Share on other sites

Ok sono in grado di prendere la corriera o un treno ma per fare ciò devo andare ad Arona, per andarci potrei usare la bici, il solo con questo tragitto ci metto tre quarti d'ora abbondanti. Prendo il treno per andare( non saprei dove) ... Resto almeno qualche ora in quel posto e poi torno indietro . Riprendo la bici e torno a casa!...

Ok potrei utilizzare una giornata per questo ... Ma sorge il problema tempo libero ...cosa non molto presente nelle mie giornate...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...