Jump to content

Stanco di essere single


Morxy

Recommended Posts

Ciao. Dal titolo già si capisce qual é il mio problema. Ultimamente mi sento più solo del solito e voglio trovare qualcuno con cui avere una storia. Permetto già che ho 17 anni e quindi non posso iscrivermi ad alcun sito di incontri, e anche se potessi non lo farei perché non mi fido e ho anche un po di paura. Purtroppo dove abito io non c'è alcun posto nelle vicinanze frequentato da gay o bisex. Avete qualche consiglio da darmi? [emoji111]

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

 

Il monomarca Vuitton più vicino a casa tua quanto dista?

Detto amichevolmente, in ogni diavolo di discussione ci sei sempre tu con i tuoi commentini :laugh:

 

 

Non ci sono molte altre soluzioni... penso che l'ideale sarebbe andare ad un raduno di Arcigay (per esempio) più vicino, ci dev'essere perforza da qualche parte. A meno che tu viva nel bel mezzo del Sahara.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Detto amichevolmente, in ogni diavolo di discussione ci sei sempre tu con i tuoi commentini

 

Non sono commentini ma utili consigli. 

Va bene anche H&M

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Generalmente il sentirsi soli non è una gran motivazione per iniziare una storia...


 


Comunque dal punto di vista pratico, se dai una spulciata veloce alle discussioni del forum vedrai che ce ne sono a centinaia simili e che partono dallo stesso punto di partenza: dove abito io non ci sono locali gay e le chat sono schifose/pericolose/merda. Il consiglio purtroppo è sempre lo stesso:


 


- Rassegna dei mezzi disponibili: chat, locali, associazioni.


 


Togliamo i locali, percheè in zona da te non ce ne sono, e le chat, perchè piene di soggetti brutti e cattivi, rimane:


 


ASSOCIAZIONI


 


Ci sono associazioni nella tua zona?


 


P.S. specialmente per chi, come te, ha la sfortuna di vivere in zone non molto vitali dal punto di vista della socialità gay (assenza di luoghi di incontro, clima non particolarmente friendly) non è un comportamento saggio rifiutare a priori i siti come "luogo" d'incontro: proprio perchè, benchè virtuali, sono luoghi di incontro, trovi di tutto, c'è il sessuomane, il cazzeggiatore, il bugiardo, lo schifoso ma anche quello che, come te, non ha alternative ed è una persona normalissima. Quindi, se ti va, prova a riconsiderare la tua posizione in merito. E' un consiglio.


Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

 

Generalmente il sentirsi soli non è una gran motivazione per iniziare una storia...

Comunque dal punto di vista pratico, se dai una spulciata veloce alle discussioni del forum vedrai che ce ne sono a centinaia simili e che partono dallo stesso punto di partenza: dove abito io non ci sono locali gay e le chat sono schifose/pericolose/merda. Il consiglio purtroppo è sempre lo stesso:

- Rassegna dei mezzi disponibili: chat, locali, associazioni.

Togliamo i locali, percheè in zona da te non ce ne sono, e le chat, perchè piene di soggetti brutti e cattivi, rimane:

ASSOCIAZIONI

Ci sono associazioni nella tua zona?

P.S. specialmente per chi, come te, ha la sfortuna di vivere in zone non molto vitali dal punto di vista della socialità gay (assenza di luoghi di incontro, clima non particolarmente friendly) non è un comportamento saggio rifiutare a priori i siti come "luogo" d'incontro: proprio perchè, benchè virtuali, sono luoghi di incontro, trovi di tutto, c'è il sessuomane, il cazzeggiatore, il bugiardo, lo schifoso ma anche quello che, come te, non ha alternative ed è una persona normalissima. Quindi, se ti va, prova a riconsiderare la tua posizione in merito. E' un consiglio.

No non c'è nessuna associazione dove abito io (che io sappia, anche se non credo).

Non mi fido più di tanto dei siti, anche perché poi una mia amica per poco uno che ha conosciuto su un sito di incontri non l'ha stuprata...

Link to comment
Share on other sites

cambia posto dove abiti..prenditi una casa nuova e fai una vita nuova altrove magari in una città gay frendly

A me piacerebbe molto ma ho 17 anni quindi non posso dire ai miei:"trasferiamoci perché qui non trovo nessun gay con cui stare" [emoji23] [emoji111]

 

Scusate comunque se ho aperto due topic identici ma ho avuto problemi con il cellulare che me ne ha aperti due anziché uno [emoji111]

Link to comment
Share on other sites

Perchè le chat etero sono un ambiente diverso (in senso peggiorativo XD). Fai questo ragionamento: un etero può tranquillamente provarci "alla luce del sole", se vede una ragazza per strada può attaccar bottone, mal che vada becca un no, quindi che tipo di etero ha bisogno di una chat per rimorchiare? Uno con la testa non proprio a postissimo no?

 

Per un gay è diverso: se uno non è dichiarato o non va per locali, anche se è una bravissima persona e senza particolari problemi mentali sarà comunque "costretto" a usare le chat per avere interazioni con altri gay. Quindi mentre nelle chat etero è verosimile trovare solo gente "strana", nelle chat gay c'è di tutto, dallo squilibrato alla brava persona.

 

Ti suona razionale come ragionamento?

 

(p.s. ma dove vivi? In mezzo alla steppa?)

Link to comment
Share on other sites

Perchè le chat etero sono un ambiente diverso (in senso peggiorativo XD). Fai questo ragionamento: un etero può tranquillamente provarci "alla luce del sole", se vede una ragazza per strada può attaccar bottone, mal che vada becca un no, quindi che tipo di etero ha bisogno di una chat per rimorchiare? Uno con la testa non proprio a postissimo no?

 

Per un gay è diverso: se uno non è dichiarato o non va per locali, anche se è una bravissima persona e senza particolari problemi mentali sarà comunque "costretto" a usare le chat per avere interazioni con altri gay. Quindi mentre nelle chat etero è verosimile trovare solo gente "strana", nelle chat gay c'è di tutto, dallo squilibrato alla brava persona.

 

Ti suona razionale come ragionamento?

 

(p.s. ma dove vivi? In mezzo alla steppa?)

Ahahah no non vivo in mezzo alla steppa [emoji23]. Abito in provincia di Varese ma é un posto un po isolato...be...hai qualche chat da consigliarmi? [emoji5]
Link to comment
Share on other sites

 

 

Fai questo ragionamento: un etero può tranquillamente provarci "alla luce del sole", se vede una ragazza per strada può attaccar bottone, mal che vada becca un no, quindi che tipo di etero ha bisogno di una chat per rimorchiare?

 

Questo avviene generalmente solo nella testa dei gay, però :)

se non ci credi prova a fingerti etero per 24 ore e pèrovaci con una ragazza

in biblioteca, in ascendore, al supermercato, in libreria o alla fermata dell'autobus.

E poi scrivi sul forum come ti è andata. Dalla Questura :D

Link to comment
Share on other sites

Questo avviene generalmente solo nella testa dei gay, però :)

se non ci credi prova a fingerti etero per 24 ore e pèrovaci con una ragazza

in biblioteca, in ascendore, al supermercato, in libreria o alla fermata dell'autobus.

E poi scrivi sul forum come ti è andata. Dalla Questura :D

 

Per provarci con una ragazza non bisogna necessariamente toccarle il culo o fare altre cose simili.

E si che lo dico da gay al 200% che se deve provarci con un ragazzo non usa certo tattiche da maniaco sessuale (e lo stesso atteggiamento lo userei anche con una ragazza se fossi etero): non a caso, più di una volta è successo che una ragazza scambiasse la mia gentilezza e l'interesse in ciò che diceva per una tattica per provarci (l'ultima volta risale a venerdì, di ritorno dall'università sul treno con pure alle spalle lo stress delle 9 ore di lezioni quotidiane).

Link to comment
Share on other sites

Siamo tutti bravissimi a cercare le cose che non desideriamo, eh? :D

Tutti i miei amici gay affermano che si troverebbero una ragazza in cinque minuti

e tutti i miei etero giurano che si troverebbero il ragazzo in cinquanta secondi...

 

E' sbagliato sia farla più difficile di quello che è, sia farla più facile.

 

E' realistico pensare che anche se nel tuo paesino di 2000 abitanti ci saranno altri 29 gay oltre a te

(siamo il 3%, no?) gli altri non vorranno una relazione con il figlio della lattaia o del meccanico.

 

Quindi o prendi la corriera e vai a Varese o a Milano a conoscere qualcuno

o aspetti di essere abbastanza grande per trasferirti a Milano o a Londra.

Link to comment
Share on other sites

@Almadel non ho detto che per me sarebbe facile, ma intendo dire che so qual è la differenza tra provarci con una ragazza e provarci con un ragazzo (forse non sono riuscito a farmi capire, semmai perdonami)

Link to comment
Share on other sites

@Almadel ma lo so che è difficile anche per gli etero Xd anche perchè ho tante amiche etero ed ho presente qual è il comportamento medio! Volevo solo sintetizzare questo concetto (che può benissimo essere errato): secondo me un etero "medio" non pensa alla chat come mezzo di socializzazione. se non come mezzo di ultimissimissimissima istanza, a volte non è proprio concepita. Oppure come mezzo per trovare esperienze hot difficilmente proponibili "live" ad una ragazza (che so, sesso a tre o robe più "stravaganti"). Però non è un mezzo di socialità tout court, è una cosa "di nicchia" e per una nicchia, oltretutto, considerata un po' lurida :D

 

Per un gay è diverso, perchè oggettivamente le possibilità nella vita reale sono più ridotte. Quindi per un gay la chat non è un mezzo di ultima istanza, non lo può essere, è un mezzo (quasi) come tutti gli altri. In situazioni così sfavorevoli come quella di Emmett avere un atteggiamento pregiudiziale verso uno dei pochi mezzi a disposizione non è saggio.

 

Mia personalissima opinione. Anche perchè, da un punto di vista strettamente pratico, quegli altri 29 gay nel paese di 2000 anime vanno ben "intercettati" in qualche modo (specie se, come probabile, non dichiarati): internet potrebbe essere un buon modo per avere contatti nel mentre che il buon Emmett arrivi all'indipendenza economica e si trasferisca in lidi più animati.

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

Scusate comunque se ho aperto due topic identici ma ho avuto problemi con il cellulare che me ne ha aperti due anziché uno [emoji111]

 Ne so qualcosa AHAHAHAAHAH io ne aprii una decina una sera, e non sapevo nemmeno come cancellarli... PANICO!

 

Ciao. Dal titolo già si capisce qual é il mio problema. Ultimamente mi sento più solo del solito e voglio trovare qualcuno con cui avere una storia. Permetto già che ho 17 anni e quindi non posso iscrivermi ad alcun sito di incontri, e anche se potessi non lo farei perché non mi fido e ho anche un po di paura. Purtroppo dove abito io non c'è alcun posto nelle vicinanze frequentato da gay o bisex. Avete qualche consiglio da darmi?

 

Guarda, io avevo gli stessi tuoi problemi, e mi sono iscritto alle chat per incontri (le app sull'iphone che scoprii molto casualmente), devo dirti che non è stata una bella esperienza, perchè il 99% delle persone NON cercano esattamente le stesse cose che gli inguaribili romantici come noi cercano...

Ti dirò di più, con tutto che mi sono iscritto a un 4-5 app di incontri solo per Gay, il mio primo ragazzo (a 18 anni) lo incontrai a un bar, amico di una mia amica :) 

Non sentirti solo, non è con l'amore che risolvi, stringi amicizie, se ce l'hai, approfondiscile! Non avrai modo poi di sentirti solo!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...