Jump to content

Ragnarok Online


Alexi

Recommended Posts

Ho aperto questo topic perchè non ne esiste uno vero e proprio sull'argomento.

Chi di voi gioca o ha giocato a RO? O_o e su quale server?

Magari si potrebbe creare una gilda del forum :sisi: "gay way"

Link to comment
Share on other sites

nemmeno io O.o ovviamente vanno benissimo i privati anche perchè 10€ al mese per giocare a RO non ce li spendo... non mi fido di me, troppo lunatico XD

su che server giochi?

Link to comment
Share on other sites

non credo che sia proprio il caso di fare pubblicità su un forum pubblico ad un server che non dovrebbe esistere. Ti mando un PM

Link to comment
Share on other sites

Signori e signori... la dimostrazione che la sottoscritta è rinco... :sisi:

Mi cospargo il capo di cenere e vado in un angolo buoio a meditare.

Link to comment
Share on other sites

^^' non fidarti di quelli europei... io sapevo solo gli italiani ma ormai siamo in europa o.o quindi... americani messicani e (purtroppo) brasiliani sono tutti legali... per chi va su un server illegale non c'è pena, c'è solo per chi lo crea ma hai comunque sprecato tempo inutilmente perchè gli chiudono (ovviamente) il server

 

 

*edit* ma tu ci staresti a spostarti su un altro server se creassimo la gilda?

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

bene...per chi nn lo conosce ragnarok e un gioko ambientato in un regno chiamato midgar!qui voi avrete un personaggio(si inizia con un novice=novizio)e dali deciderete cosa farlo diventare....cmq per informazioni visitate il sito www.euro-ro.net!

se qualcuno lo conoscebhe parliamone!!!forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

-_-

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sunshine, la prossima volta da un'occhiata all'indice degli argomenti, presente in tutte le aree -_-

Così eviterai di aprire topic già presenti...

Link to comment
Share on other sites

La gilda Gay way è spettacolare -_-

(odiosa chiesa che permette solo i matrimoni etero... ;P)

 

hola..io gioko a ro ....ma sul server loki....visto che li ho due pg....come fate a giokare gratuitamente??????

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ahah io ho smesso di giocare a ragnarok online tipo a marzo quando il server chaos è ufficialmente morto... non so quanti di voi si ricordano delle epiche battaglie tra Black Pirates+Hopeful Angelz contro Forever Love+Gruppe8+LTU ecc ecc ecc.. ho passato praticamente 2 anni a giocare a RO e devo dire che è un gioco davvero stupendo.. peccato che verso natale dell'anno scorso abbia cominciato a decadere dato l'enorme numero di grandi giocatori che hanno lasciato il gioco (parlo comunque del server chaos.. ma anche il loki.. a parte daddetta che era la + alta e ricca del server non c'era piu nessuno di paragonabile ai grandi giocatori di chaos..).. essendo un gioco comunque incentrato sulle WoE nn aveva piu molto senso.. soprattutto perchè dopo marzo BP e FL si sono fusi... il mio nick era Ilmryn (high Priest comunque abbastanza ricco e famoso :( -non per vantarmi eh?!- anche perchè stavo sempre a flammare soprattutto nell'ultimo periodo..).. ho usato il verbo al tempo imperfetto perchè a marzo ero veramente stufo.. dopo aver trascorso 1 anno e passa nei BP e 5 mesi nei FL ho deciso di vendere il mio account perchè per me RO era morto.. aspetto con ansia l'arrivo di RO2 dove spero di ritrovare amici del RO1 (quali lube & co :D)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

Io ci giocavo fino a qualche tempo fa...poi a lungo andare mi sono annoiata :(

Avevo una priest, non famosissima però e anche piuttosto scarsa, l'ho abbandonata a se stessa :D

Il gioco di per se è bello, specialmente perchè ti permette di conoscere persone nuove (quasi tutti i miei contatti di MSN sono amici che conosco da sette anni, e che ho incontrato in Ro :D)

La cosa brutta è che arrivati a un certo punto, almeno a me è successo così, il gioco diventa monotono..woe, exp, e ancora woe ed exp!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
i server privati, oltre quelli italiani sono tutti legalissimi o.o esiste anche una top 200!
Da quando sono legali?Ho giocato moltissimo a Ragnarok sul server ufficiale. E' vero che alla lunga stufa ma è comunque fatto bene come gioco. Nell'ultimo periodo ero riuscito a diventare un Game Master del gioco, figata. Nei giochi di ruolo hai un potere altissimo come GM :asd:Ma che ne sappia io, è da un po' di mesi ormai che non ci gioco e non mi informo su Ragnarok, i server privati sono illegali. Ricordo che il gioco in se viene distribuito gratuitamente, ovvio che è necessario per loro avere un unico server sul quale monopolizzare gli introiti finanziari.
Link to comment
Share on other sites

Cioè........spiegatemi...........a RAGNAROK si può giocare gratis su un altro sito????????e me lo dite ora?????????????DITEMELOOOOOOOOOO :love:Contate su di me per punire tutti gli omofobi!!! XD

Link to comment
Share on other sites

Mi sono informato in questi minuti (quanti ricordi XD) di eventuali cambiamenti.I server privati, e quindi non ufficiali, e quindi gratuiti, sono completamente ILLEGALI.La lista di tutti i server legali di Ragnarok (e quindi approvati e autorizzati da Gravity) la trovate su: http://www.ragnarokonline.com/I server sono divisi per nazione, inutile che cerchiate server italiani perchè non esistono. cercate quelli europei (IRO [lingua ufficiale inglese], EURO [lingua ufficiale francese], ...)Qualsiasi server non figuri in quella lista è un server non autorizzato e quindi illegale.

Link to comment
Share on other sites

bEH...contate su me per creare una gilda anti etero-omofobi..eheheh...io ci giocavo a RO quando era in beta..credo di essere stato uno dei primi giocatori...però non ricordo più user e password ....però io lo sento ora che si può giocare anche free....spiegatemi come si fa....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ehm...anche se qui mi consiglia di nn postare posto lo stessoO_Ocioe nn sono riuscito a trovare un pg gay su ro e ora mi dite che eravate tutti li -.-cmq io gioko su loki...e devo dire che è tutt altro che mortaO_Opaperotto nn sapevi dei server gratuiti...nn che pirati e illegali???XDsi ci sono...ma su ro ce piu gente!!!ci sono io :gha: cioe un bel sinXD anzi se volete piemmatemi il nick è die_cross della compagnia dell anello(la gilda)holaXD

Link to comment
Share on other sites

daiiii se non giochi da tanto logico che non puoi sapere perchè RO è morta.. io ci ho giocato i primi due anni dalla beta... e era un'altra cosa... completamente... ma su loki c'è ancora Daddetta?? (mh non ricordo come si chiama.. era l'italiana + ricca del server comunque.. una preta..)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ma pensa, anche io giocavo a ro su chaos, ma alla fine l'ho trovato un po' noioso, se non fai woe stare a fare exp così tanto per diventa un pochino noioso ed in più io avevo un prete magnus exorcismus con cui nessuno voleva sharare perché: non avevo suffragium, non ero full support, avevo bisogno di un altro prete per expare... considerando che gli altri preti si arricchivano con i crusaders ed expavano con i wizzi alla fine mi trovavo ad expare sempre solo e daje e daje mi sono stufato...il mio personaggio si chiamava amadan, gli ho anche cambiato sesso, ma alla fine mi sono stufato pure del sesso nuovo per cui... non ho conosciuto un gay che fosse uno, ho provato anche a fondare una gilda gay che si chiamava ovviamente gay pride, ma a parte pochi amici etero che volevano fare gli altrnativi non ho trovato nessun altro...peccato mi sarebbe piaciuto durante una woe leggere la scritta "gay pride conquered blah blah blah castle"se decidete di giocarci gratis, ditemi come si fa che mi unisco a voi...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

si ma come si fa a giocare gratis? io ho sentito parlare dei server illegali ma ho anche sentito che si livella troppo facilmente, che i parametri sono completamente diversi da quelli di ro ufficiale e che quindi non vale la pena più di tanto giocarci sopra...o esistono alternative di cui sono all'oscuro?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sto provato la Beta Koreana patchata con una buona traduzione in inglese....vi farò sapere le mie impressioni...Sinceramente sono mesi che aspetto sto gioco :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...