Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

bhe di sport ne ho fatti sempre tanti e ancora oggi nn mi sono fermato

mi piace tenermi sempre in allenamento anche se nn ho il corpo da atleta e questo nn lo capisco il perche!!!

vabbe ma a parte questo io ho fatto di tutti i tipi di sport dal basket al nuoto alla palestra al rugby al ciclismo  in pratica ho provato quasi tutto

solo che ora dopo aver abbandonato l anno scorso lo sport che ne  uscivo sempre rotto e cioè il rugby(ero in mischia e nn vi dico i cazzotti che partivano) ora faccio palestra 6 volte a settimana, e il sabato e domenica vado a fare tiro al piattello( sport in cui voglio iniziare a fare pure alcune garette), spinning tre volte a settimana e a parte questi sport ne faccio anche altri due molto piu rilassanti ma che per alcuni sono sport per altri sono hobby e sarebbere andare a pesca e caccia!!! insomma dai posso dire che la giornata ce lo abbastanza impegnata!!! e dopo tutto quello che faccio faccio pure fatica a dimagrire!!!! :P

ciao ciao a tutti !!! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

quand'ero più piccolina giocavo a calcio con un gruppetto di amici ed er oanche brava.. ho ancora il completino  :eek: XD .. poi beh 4 anni di pallavolo interrotta causa studio pianoforte  :eek: XD .. adesso palestra, spinning, e esercizietti tonificanti vari XD . L'idea per òè quella di riprendere a giocare a pallavolo, ma a livello agonistico..  :look:

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Ho sempre odiato qualsiasi sport; da piccolo avevo iniziato calcio e nuoto... Ma non vedevo l'ora di tornarmene a casa appena iniziati gli allenamenti...

 

Poi, verso i diciott'anni, scoprii il tennis e lì iniziò una vera e propria passione, proseguita con molti corsi privati.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
filippogherardi

Per riuscire ad avviare una board a tema:sport (con l'eventuale inclusione di "motori")inizio a porvi qualche domanda:voi che sport praticate?con che motivazioni?quanto tempo ci dedicate?Io?!?!dunque nuoto prima di tuttoall'incirca vado in piscina una volta a settimanae faccio un paio d'ore di nuoto liberopoi mi piace fare passeggiate in biciclettaoppure giocare a calcio con dei miei amici (ma sono il più brocco)

Link to comment
Share on other sites

sport... cos'e' si mangia?? 

 

scherzi a parte , da ragazzino ero abbastanza attivo dal punto di vista sportivo prediligendo le attivita' non di squadra.

 

dai 15 ai 18-19 anni amavo fare apnea da solo o con il mio amico luca. ero bravino riuscendo a toccare all'incirca i 10 metri di profondita' e restando sotto per piu' di due minuti e mezzo (con i pesi, senza arrivavo a stento a due)

 

amo il mare e le suo profondita' mi mancano parecchio .

 

poi a 20 anni ho provato a sciare diventando anche li bravino e gareggiando di tanto in tanto ... a 22 anni mi sono rotto i legamenti del ginocchio facendo una discesa libera a limone piemonte e cosi' non sono piu' salito sugli sci .

 

ora come ora il mio ''sport'' preferito e' stare davanti la tv a giocare a resident evil 4 !  :asd:

 

 

televisivamente invece detesto il calcio , la boxe , il baseball ...

amo vedere invece la pallavolo , lo sci (come mi mancano tomba e compagnoni..) e talvolta lo scherma

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ginnastica, attrezzi, jogging. anmche se la mia vera passione come ho detto in altre parti del forum è la lotta, o cmq gli sport da combattimento... in particolare quella erotica se la faccio con un altro ragazzo gay ma mi sa che nn interessa a nessuno quindi la mia risposta alla discussione è:

corsa, attrezzi, ginnastica.=)

Link to comment
Share on other sites

io invece pratico la pallavolo!!!

per due anni l'ho fatta a livello agonistico, adesso inceve diciamo che la faccio solo per sfogarmi un pochino!!!

la faccio una volta a settimana nella squadra della scuola! nulla di che...però io la adoro...perciò anche quelle due ore per me sono fondamentali.

e poi vado in palestra!!!  ;) una noia!!!

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace l'attività sportiva...

A ginnastica ero un brocco...

 

Non so...è qualcosa che non m'attira...

Anche se ho fatto 2 anni di nuoto (e ora non so + nuotare XD), e un mezzo anno di karate 8anche lì resettato tutto XDD)

Link to comment
Share on other sites

Ho praticato un sacco di sport...calcio, tennis, pallavolo, nuoto e pallanuoto.. ;)

 

Sono molto attirato dagli sport acquatici...vorrei tanto imparare a fare windsurf wow!!  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Finalmente il topic si è ravvivato un po'! (grazie R3stl3ss)

 

allora rilancio: ieri sera sono stato a pattinare sul ghiaccio!

due ore e mezza quasi senza fermarsi

(e sono riuscito anche a non cadere!!!)

 

la cosa speciale è che c'era il mio ragazzo a pattinare con me!  ;)

 

umh... lotta... mi sono sempre rifiutato di fare cose violente

però devo dire

che tormentare ragazzi in piscina, farmi mettere sotto per poi replicare ecc ecc  :rotfl:

è uno dei miei divertimenti preferiti!  :rotfl:

certo se anzichè una piscina si fosse su una bellissima spiaggia con mare trasparente annesso...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mas ragazzi, sul serio non c'è nessuno sportivo qui, tanto che non si è mai aperta la sezione sport? Mi sembra terribile. Su, fatevi sentire! Lo sport è anche socializzazione!

Link to comment
Share on other sites

amo più o meno tutti gli sport...tranne il curling :D...Fino a 3 anni fa praticavo basket ma poi ho litigato con l'allenatore e ho deciso che era meglio smettere, anche perchè la voglia era in calo in quel periodo...Adesso faccio un pò di palestra casalinga, almeno 2 volte a settimana e in estate del ciclismo su strada...con una discreta media per uno che fuma :rotfl:L'unico mio rimpianto è che non ho un fisico da rugbysta (adoro il rugby :D)...

Link to comment
Share on other sites

Io adoro i rugbisty. :D Vale lo stesso?

amo più o meno tutti gli sport...tranne il curling :D...
E perchè? E' così minimal chic. :love:Nessuno ci giuoca?Io gioco a tennis... Ma quante volte l'ho scritto in 'sti giorni?Ora vado a controllarmi la pressione arteriosa.Giusto per variare, ammetto di aver praticato anche nuoto per qualche anno.
Link to comment
Share on other sites

bello anche il rugby, piace molto anche a me!ma che è 'sto curling? lo sento sempre...
quello delle olimpiadi invernali di Torino...si lancia un disco sul ghiaccio in modo tale da arrivare al centro di un bersaglio...lo hai sicuramente visto...penso
Link to comment
Share on other sites

Si, il curling è (riducendo) una specie di bocce sul ghiaccio. :roll:Io ho praticato per lo più (e ho amato profondamente) il basket e il judo :love:Col basket al liceo siamo anche arrivate ad essere campionesse regionali (e lì ci siamo fermate ;)).Adesso l'unico sport che pratica è portare a spasso il cane... Ho avuto un infortunio e non posso più praticare judo, e, per il resto degli sport, sono troppo pigra... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Dr_Funkenstein

Un pò di tempo fa giocavo a calcio, ero un portiere alquanto... come dire... beh, ho iniziato facendo calcio a 11, poi sono passato al calcio a 5 e subito dopo ho fatto un torneo di calcio a 7. Durante la prima partita uno della squadra avversaria ha tirato pianissimo e io, credendo che la palla sarebbe andata fuori l'ho lasciata andare... solo che non ricordavo che la porta era così grande :rotfl:.. che gol coglione che ho preso XD. Andavo anche tutti i giorni in bici, ma per passione più che altro... per qualche mese ho messo da parte la bici e macinavo chilometri su chilometri a piedi... che alteta :asd:... adesso invece non faccio più una mazza xD

Link to comment
Share on other sites

Gioco almeno una volta alla settimana a calcio o calcetto come portiere (anche se in questo periodo per correre un pò sto giocando come ala destra :asd:)... Quando posso, mi piace giocare a tennis (anche se ormai ho perso quasi del tutto la tecnica e probabilmente riuscirei appena a mandare la palla al di là della rete), ed a pallavolo, e praticare sport invernali (me la cavicchio sugli sci e l'anno scorso ho iniziato ad andare sullo snow, anche se con risultati non troppo entusiasmanti, e so rimanere in piedi (attenzione, non pattinare :sisi::eek:) sul ghiaccio :))Tra gli sport che detesto ci sono le arti marziali (probabilmente perchè a parte qualche rara eccezione odio qualsiasi cosa sia legata alla tradizione orientale), il basket, il football americano/rugby ed il baseball (con questi ultimi non c'è feeling, non riesco a divertirmi quando ci gioco o li guardo)

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

l'equitazione :love:peccato che costa un fottio di euri a lezione :cry:in un maneggio fuori mano mi lasciavano cavalcare se facevo la stalliera per una mattinatapeccato che era troppo fuori mano, mi costava di più arrivarci :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io ho praticato tennis tavolo, agonisticamente...mi ci dedicavo tutti i giorni, da un minimo di 3 ad un massimo di 6 oreAdesso purtroppo ho chiuso con lo sport non potendolo più praticare

Link to comment
Share on other sites

quello delle olimpiadi invernali di Torino...si lancia un disco sul ghiaccio in modo tale da arrivare al centro di un bersaglio...lo hai sicuramente visto...penso
No, mai visto. Sembra noioso...........
Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

A me lo sport piace tanto!!:DHo fatto 3 anni e mezzo di palestra poi ho smesso :cry: Dopo invece mi sono dato alla piscina, ci vado 4 volte a settimana, facendo circa 1 ora di nuoto. Mi piace un casino. Poi va bè, per tenermi in forma faccio anche footing e addominali in casa..Lo sport è uno sfogo importantissimo e soprattutto, considerando i fighi che ci sono in piscina... :bah:

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto 5 anni di pallavvolo, 1 di nuoto, poi sono passata all'agonismo e ho lasciato, con la mia squadra siamo stati anche campioni regionali...adesso mi rompe far tutto...dovrei far qualcosa ma non ho voglia... :bah:

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

3 anni di nuoto.....3 di pallavolo e ero capitano ma mi son stufat...troppo facile......3 di atletica e campione regionale...mi son stufato per lo stezzo motivo della pallavolo.......ora faccio capoeira e per fortuna non sono nessuno, faccio circa 7 ore alla settimana massimo....la faccio perchè mi permette di controllarmi mi sfogo...è difficile, è rituale, è tradizionale...è fantastica....la amo.....mi permette di viaggiare e lascire sto posto di merda.........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...