Jump to content

Che sport praticate?


saltatempo

Quale sport?  

168 members have voted

  1. 1. Quale sport?

    • Calcio
      22
    • Basket
      12
    • Nuoto
      71
    • Tennis
      19
    • Pallavolo
      22
    • Atletica
      12
    • Sci
      9
    • Altro (da specificare)
      107


Recommended Posts

  • 3 months later...
  • Replies 552
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    10

  • R3stl3ss

    8

  • Nic89

    7

  • Hefes

    7

Ciao,

le mie grandi passioni sono l'alpinismo, l'arrampicata e lo sci-alpinismo...insomma tutti gli sport di montagna.

Da qualche tempo ho iniziato anche Krav Maga...bellissimo e super anti-stress.

Poi per allenarmi faccio Calisthenics e corsa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho fatto nuoto in passato ma non mi piaceva particolarmente...ora faccio "palestra" a casa e un giorno chissà, potrei anche fare tennis, mi è sempre piaciuto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Fino ad un anno e mezzo fa non sapevo neppure cosa significasse la parola sport, poi ho deciso che era giunto il momento di perdere qualche kg e mi sono avventato nella corsa. Da allora corro regolarmente circa 4 volte a settimana e mi piace molto. Oltre a non prendere di nuovo peso mi ha portato molti altri benefici e quasi non riesco piu a farne a meno. Solitamente corro un oretta facendo in media 12-13 km.  Ho provato ad andare in palestra ma mi annoia molto,  abitando vicino al bosco di Capodimonte preferisco andare lì e correre all'aperto.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

A Vienna vado in palestra un paio di volte alla settimana e ho anche un'iscrizione in piscina.

 

A casa produco lanuggine dall'ombelico ^^

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Al momento corsa tutto l'anno e MTB tranne nei mesi freddi.

Ho praticato anche judo ed ero solito giocare a basket all'aperto (2vs2) ogni estate, poi ho smesso, così come ho smesso col tennis e il nuoto.

Chiudersi in palestra lo trovo soffocante, del resto ci si può scolpire il corpo in diversi modi e senza usare macchinari.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Nuoto per tutta la vita :wub:...  Ultimamente sto facendo anche palestra perché, nonostante non mi faccia impazzire, la ritengo un'ottima integrazione al nuoto 

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo anno ho fatto nuoto e penso proprio che ne farò un altro.

On 30/8/2017 at 11:15 AM, docs said:

Ultimamente sto facendo anche palestra perché, nonostante non mi faccia impazzire, la ritengo un'ottima integrazione al nuoto

Anche secondo me solo che penso sia noioso... forse mi va di fare calisthenics.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Davis said:

L'ultimo anno ho fatto nuoto e penso proprio che ne farò un altro.

Anche secondo me solo che penso sia noioso... forse mi va di fare calisthenics.

Si è abbastanza noiosa ma alla fine bastano un paio di cuffie e Spotify a palla che il tempo subito passa :P:

Link to comment
Share on other sites

Io qualche anno fa andavo in palestra, poi avevo smesso di fare attività fisica, ora da qualche tempo mi sono comprato su Amazon una cyclette, una panchetta e qualche peso e faccio esercizi da me (prendo tipo dai video di youtube di Umberto Miletto o altri youtuber simili). :sisi:

 

Anche perchè mi piace sciare e l'ultima volta che sono andato sulle piste mi sono reso conto che mi affaticavo sempre più facilmente e dopo poche discese ero già stanco e con il fiatone.:afraid:

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

On 1/9/2017 at 11:42 PM, Sbuffo said:

prendo tipo dai video di youtube di Umberto Miletto o altri youtuber simili)

Anche io ho visto il suo canale youtube e ho scoperto che facevo male i piegamenti sulle braccia xD.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Ho cominciato a correre da 2-3 mesetti per rimettermi in forma dopo anni di inattività. Premetto che non ho mai amato la corsa, ma adesso è una droga. Mi son già segnato ad una 10km con dei colleghi e adesso che mi hanno fatto scoprire il concetto di "tapasciata" penso di aver trovato la mia gara perfetta! xD

Scusate la necromanzia nel riportare in vita il thread! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Dopo anni di palestra (e di scarsi risultati) questo è il mio secondo anno di nuoto e kick boxing. Quando finisco gli allenamenti di kick mi fermo spesso a farmi qualche peso nella sala attigua

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Io vado in palestra per vedere i piselli degli altri uomini😆 comunque in palestra anche se non l'ho detto si è sparsa la voce che sono una checca

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
4 minutes ago, Davina said:

comunque in palestra [...] si è sparsa la voce che sono una checca

Che è l'ultimo dei tuoi problemi, poi.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
Just now, Davina said:

Perché?

Perché, da quel che scrivi e da come lo scrivi, è davvero l'ultimo dei tuoi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...