Jump to content

Spigliatoio palestra


Foppa

Recommended Posts

Avevo già iniziato questa discussione nel topic del CO ma la sezione non era corretta quindi posso continuare qui. Gli sguardi in palestra sul mio gingillo continuano ancora, poi lui molto sgamabile, gli cade lo sguardo anche quando mi parla :/ Ma oggi la questione si è definitivamente chiusa:

 

Parlavamo di competizione in palestra, del fatto che lui riesca a fare più esercizi di me, al che io, simpaticone, ho risposto "ti batto sotto la doccia" riferendomi al fatto che secondo lui io lo avessi più grosso del suo. Ha insistito tanto chiedendomi a cosa mi riferissi e io ho risposto "eh eh eh non si dice".

Quindi lui ha pensato alla versione maliziosa della frase (mi sono accorto dopo abbia veramente un doppio senso xD) e mi ha detto che se è come pensa lui la cosa lo disgusta proprio. Ho sottolineato che stavo scherzando ma lui mi ha risposto chiedendomi se questo scherzo nascondesse una verità con tanto di faccine tristi. Allora ho deviato dicendo che non stavo capendo cosa stesse dicendo e mi ha detto che stava scherzando (ma io sono certo fosse serio invece, l'ha detto solo perché ha notato che mi stavo un pó agitando). Mi ha fatto sentire una merdina, ho sbagliato ad essere così diretto ma almeno ho capito che si migliori amici ma non c'e proprio trippa per gatti sfortunatamente xD

Link to comment
Share on other sites

digli chiaramente che con "ti batto sotto la doccia" intendevi solo dire che hai il cazzo più grosso del suo e niente altri sensi che lui ha in seguito pensato.

 

 

 

ma non c'e proprio trippa per gatti sfortunatamente

 

che significa sta roba della trippa ? 

Link to comment
Share on other sites

in bocca al lupo per gli esami di terza media quest'anno!

classico o scientifico?

 

Quale è il tuo problema scusa? Certi utenti hanno proprio l'acidità nel sangue. Se proprio lo vuoi sapere mi laureo quest'anno...ogni tanto farsela una risata non guasta al posto di essere sgorbutici, e che cavolo!

Link to comment
Share on other sites

digli chiaramente che con "ti batto sotto la doccia" intendevi solo dire che hai il cazzo più grosso del suo e niente altri sensi che lui ha in seguito pensato.

 

 

che significa sta roba della trippa ?

Non c'è stato bisogno perché poi mi ha chiamato per chiedermi dove fossi e non se ne è più parlato. "Non c'è trippa per gatti" è un modo di dire che significa che non c'è nessuna speranza che la cosa si avveri :)

Link to comment
Share on other sites

Lascia stare la gente mestruata del forum (ce ne sono... a volte io compreso, ma tra un'oretta anch'io vado in palestra quindi evito di fare il mestruato sperando in sesso selvaggio con un istruttore carinissimo...)

 

Alloraaaa, chi ironizza ha però un fondo di verità: molto infantile l'approccio che avete usato.

 

Inoltre nel sarcasmo di un gay c'è sempre (e dico SEMPRE) un fondo di verità, ma questo lo sappiamo solo noi.

 

Non è tanto il 'disgusto' che hai percepito (anzi, quello poteva essere un punto a favore), ma se ti ha chiesto, con un tono serio e un po' triste come dici tu, se sotto lo scherzo non ci fosse dell'altro... Vuol dire che non c'è nessuna malizia, la luce gay-radar non può che rimanere spenta.

 

Inoltre, anche scherzando, quando c'è complicità o intesa (sto parlando di intesa sessuale chiaro) si percepisce dagli sguardi, dai sorrisini, anche velati e difficilmente percepibili, ma si capisce dall'atmosfera.

 

Però si è rivelata una persona molto matura, almeno secondo me, e da queste poche righe del forum che scrivi di lui, almeno nei modi di approcciarsi, pur essendo il TUO approccio,quello si, molto infantile, e poco malizioso.

 

Dico poco malizioso perché troppo esplicito, non perché sia stato sbagliato, anch'io faccio scenette del genere a volte per tastare il terreno, ma i modi son diversi.

Edited by Luchetto93
Link to comment
Share on other sites

Lascia stare la gente mestruata del forum (ce ne sono... a volte io compreso, ma tra un'oretta anch'io vado in palestra quindi evito di fare il mestruato sperando in sesso selvaggio con un istruttore carinissimo...)

 

Alloraaaa, chi ironizza ha però un fondo di verità: molto infantile l'approccio che avete usato.

 

Inoltre nel sarcasmo di un gay c'è sempre (e dico SEMPRE) un fondo di verità, ma questo lo sappiamo solo noi.

 

Non è tanto il 'disgusto' che hai percepito (anzi, quello poteva essere un punto a favore), ma se ti ha chiesto, con un tono serio e un po' triste come dici tu, se sotto lo scherzo non ci fosse dell'altro... Vuol dire che non c'è nessuna malizia, la luce gay-radar non può che rimanere spenta.

 

Inoltre, anche scherzando, quando c'è complicità o intesa (sto parlando di intesa sessuale chiaro) si percepisce dagli sguardi, dai sorrisini, anche velati e difficilmente percepibili, ma si capisce dall'atmosfera.

 

Però si è rivelata una persona molto matura, almeno secondo me, e da queste poche righe del forum che scrivi di lui, almeno nei modi di approcciarsi, pur essendo il TUO approccio,quello si, molto infantile, e poco malizioso.

 

Dico poco malizioso perché troppo esplicito, non perché sia stato sbagliato, anch'io faccio scenette del genere a volte per tastare il terreno, ma i modi son diversi.

La mia frase era nata come semplice battuta che non si riferiva a ció he lui ha pensato, era una battuta goliardica nata li per li senza neanche pensarci, non ci vedo nulla di infantile sinceramente. Era puro scherzo, prenderci in giro fra "amici" :D tutto il resto che tu dici è giusto e concordo, la luce gay radar non si accende e mai penso si accenderà.

Link to comment
Share on other sites

Ma non è che, comunque, ha capito " sotto la doccia ti SBATTO" ? Poichè altrimenti nella frase che hai detto non vedo alcun doppio senso, era ovvio che ti riferivi a un discorso di misure e non era interpretabile in approcci da parte tua !

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Quale è il tuo problema scusa? Certi utenti hanno proprio l'acidità nel sangue. Se proprio lo vuoi sapere mi laureo quest'anno...ogni tanto farsela una risata non guasta al posto di essere sgorbutici, e che cavolo!

Aaaa, valeriana, quando parli con me devi stare zitta, capito?

 

Vabbè, il mio sarcasmo non viene afferrato, mi cadono le braccia e me le riattacco da solo.

Confrontare a ogni occasione le misure del proprio pene con quelle degli altri sotto la doccia è una cosa che ho sentito dire solo alle medie.

personalmente se uno ci provasse con me, o tentasse di capire se sono gay o no, mandandomi messaggi sul cellulare relativi al mio o al suo pene sotto la doccia e facendo battutine un po' idiote "ti batto sotto la doccia" oppure "eh eh non si dice" la cosa mi ammoscerebbe non poco e probabilmente non mi farebbe piacere continuare ad andare in palestra con quella persona...

Io gioco a tennis e non mi sognerei mai di avere questo genere di scambio di messaggi con i ragazzi con cui mi alleno e faccio la doccia. La troverei una cosa molto weird, passati i 12 anni. 

Poi non ho capito qual è il tuo di problemi... cioè, vuoi capire se è gay? E chiediglielo, digli che tu lo sei, guarda il suo profilo facebook e vedi se ha più amici gay che capelli in testa, o se ha messo "mi piace" a Beyoncè schizofrenica...

Link to comment
Share on other sites

Ma non è che, comunque, ha capito " sotto la doccia ti SBATTO" ? Poichè altrimenti nella frase che hai detto non vedo alcun doppio senso, era ovvio che ti riferivi a un discorso di misure e non era interpretabile in approcci da parte tua !

E si lui l'ha interpretata proprio così a quanto pare.

Link to comment
Share on other sites

Aaaa, valeriana, quando parli con me devi stare zitta, capito?

 

Vabbè, il mio sarcasmo non viene afferrato, mi cadono le braccia e me le riattacco da solo.

Confrontare a ogni occasione le misure del proprio pene con quelle degli altri sotto la doccia è una cosa che ho sentito dire solo alle medie.

personalmente se uno ci provasse con me, o tentasse di capire se sono gay o no, mandandomi messaggi sul cellulare relativi al mio o al suo pene sotto la doccia e facendo battutine un po' idiote "ti batto sotto la doccia" oppure "eh eh non si dice" la cosa mi ammoscerebbe non poco e probabilmente non mi farebbe piacere continuare ad andare in palestra con quella persona...

Io gioco a tennis e non mi sognerei mai di avere questo genere di scambio di messaggi con i ragazzi con cui mi alleno e faccio la doccia. La troverei una cosa molto weird, passati i 12 anni.

Poi non ho capito qual è il tuo di problemi... cioè, vuoi capire se è gay? E chiediglielo, digli che tu lo sei, guarda il suo profilo facebook e vedi se ha più amici gay che capelli in testa, o se ha messo "mi piace" a Beyoncè schizofrenica...

 

Scusami allora, non avevo colto il sarcasmo. Su questo forum comunque ce ne sono di utenti che non agiscono con sarcasmo, il mio era quasi uno sfogo per tutte le cose che leggo, a me non passerebbe mai per la testa di essere acido con qualcuno che non conosco e che magari se scrive qui sopra è proprio perché ha bisogno di sfogarsi (parlo di altri utenti).

Ritornando in topic, io non ho scritto tutta la mia storia qui perché avevo già iniziato il discorso nel topic del CO, se ti va puoi andare li e leggerlo.

Per quanto riguarda le misure, a me non me ne frega nulla, è lui che ci fa caso, sarà anche per la sua età, io piuttosto penso ai capelli che sto perdendo purtroppo :(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Hai fatto soltanto una classica figura di m... , e sicuramente quello non è un argomento di cui parlare apertamente in palestra. 

Prova a parlargli ancora e chiedigli scusa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...