Jump to content

Il nuovo responsabile immigrazione della Lega Nord


Pix

Recommended Posts

classica foglia di fico per poter dire che loro non sono razzisti, ma è solo che li dipingono così.

un po' come Fiona May consigliera anti-razzismo alla Federcalcio dopo l'uscitaccia infelicissima su Optì Pobà & i mangiabanane del taVechio che avanza..

Link to comment
Share on other sites

Iwobi è una vecchia conoscenza per chi ha il privilegio di poter vedere Telelombardia e canali del genere XD Era candidato anche alle Regionali l'anno scorso.

Onestamente, non mi sorprende. Ci sono meridionali leghisti (tanti, davvero tanti), gay leghisti, perché mai non dovrebbero esserci neri leghisti? Fa tristezza, ma non stupisce.

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo già, da qui si vede perché l'Europa l'unico partito di estrema destra che non teme, a differenza di FN, Alba Dorata e simili è proprio la Lega, in quanto, in pieno stile italiano fanno ridere anziché paura.

 

Comunque il razzismo antinegro c'è ovunque, anche dove meno ce lo aspetteremmo, notizia di oggi : http://video.repubblica.it/mondo/india-studenti-africani-picchiati-nel-metro-la-gente-riprende-con-i-telefonini/178818/177581

Link to comment
Share on other sites

Più che altro gli altri leghisti lo accettano?

 

Dipende da cosa si intende per accettazione, ma credo di sì, al di là delle macchiette in stile Borghezio o Calderoli credo che buona parte dei leghisti del 2014 sia dell'opinione che "se parlano, pensano e pregano come noi, vanno bene anche se hanno la pelle diversa". In realtà credo che a molti leghisti freghi poco anche di come parlano, pensano e pregano, basta che non facciano rumore e non chiedano soldi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...