Jump to content

La nostra donna ideale


Ampersand

Recommended Posts

La mia ragazza ideale è
 

FISICAMENTE:
Mora, riccia, di carnagione scura, occhi scuri o verdi (il blu non mi piace). Possibilmente femminile, forte, meglio se sportiva. Non deve essere un boiler (con rispetto parlando, non una fanatica della linea, ma nemmeno una che mangia come una pattumiera) e nemmeno la Pellegrini, una giusta via di mezzo, insomma.
 

CARATTERE:

Calda, solare, autoironica (apprezzo tantissimo l'umorismo, denota intelligenza emotiva), tagliente, diretta e schietta, deve essere una persona sveglia, attiva e di vastissima cultura.

Una persona a cui piace il buon mangiare (adoro cucinare e mangiare bene), i viaggi, le lingue, i bambini, le attività all'aria aperta, la montagna, il campeggio e il trekking.

Deve avere delle forti passioni sue, e non avere il timore di condividerle, le deve piacere tantissimo il sesso, la condivisione, ma deve essere strutturata in modo che non si finisca nella solita simbiosi lesbica che rovina tante relazioni.

 

Una persona distinta da me, che sappia accogliermi con le mie ansie e le mie paure, e lo stesso vorrei fare con lei. Una persona che possibilmente non sia un'attivista esaltata, ma che non si vergogni di mostrarsi nei momenti di tenerezza anche in pubblico.

 

Edited by nihal
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GoldEye

    9

  • lady_noir84

    6

  • Rotwang

    5

  • KrarayanDasH999

    3

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...