Jump to content

Picchiato e bruciato vivo perchè gay


DaF

Recommended Posts

Continuano le atrocità omofobe in brasile - Questo ragazzo era vittima di attacchi omofobi da settimane (gli avevano bruciato i capelli e scritto parole omofobe sul corpo) e mercoledì è stato avvicinato da due uomini usciti da un furgone
Dentro al furgone il ragazzino è stato torturato e bruciato, mentre questi pazzi recitavano preghiere, credendolo morto questi due mostri l’hanno gettato dove l’hanno adescato.
Il ragazzo è stato salvato dal suo fidanzato e da alcuni amici e adesso si trova in ospedale.
Accanto al corpo martoriato del ragazzo, i due mostri hanno lasciato un messaggio per la polizia di Betim: “Polizia di Betim abbiamo portato il fuoco della purificazione, che continueremo a usare per chiunque dichiarerà questo tipo di amore bestiale.”
Ecco le poche parole che la vittima è riuscita a dire ai giornali:
“Avevano dei coltelli e mi hanno costretto a entrare nel furgone, mi hanno accoltellato all’addome mentre recitavano preghiere chiedendo che Dio mi perdonasse per i miei peccati.  Hanno continuato a torturarmi e bruciarmi e sono svenuto dal dolore.”

 

Fonte http://www.bitchyf.it/ragazzo-picchiato-e-bruciato-vivo-perche-gay/

 

 

Per quanto andranno avanti queste atrocità? Per quanto tempo le persone dovranno nascondere il loro orientamento sessuale, per non rischiare di esser torturati ed uccisi? Boh...non ho parole.

Link to comment
Share on other sites

Il solito rapporto a braccetto fra fanatismo religioso e violenza.

 

Di gente che perpetua atrocità nel nome di una qualche fantomatica divinità ce ne sta a fiumi.

 

E non lo fa solo contro gli omosessuali, il problema è decisamente ad ampio spettro.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ecco perchè ho paura di fare CO... e non penso che la farò mai. Ma perchè questi non si fanno i fatti loro? 

Non siamo in brasile (per fortuna) akira... 

Link to comment
Share on other sites

Non siamo in brasile (per fortuna) akira... 

Come se la situazione fosse diversa da noi :/! Magari non ti uccidono, ma possono sempre picchiarti o isolarti (quando ti isolano non ti fanno male fisicamente ma sentimentale(?))!

La cosa brutta è che se non fai CO le possibilità che tu riesca a trovare un ragazzo sono poche... a meno che non si abbia molto fortuna. O almeno io la vedo così.

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Puoi essere picchiato per altri 10.000 motivi per strada.

 

E attualmente il rapporto fra omosessuali dichiarati picchiati ed omosessuali dichiarati non picchiati è in netto vantaggio per i secondi.

Isolarti? non è sempre vero, esistono appositamente associazioni che ti possono aiutare e non sei sempre evitato come la peste dagli eterosessuali (molte delle mie amiche più care con cui ho fatto c.o. sono etero e sono tutt'ora nella mia vita).

 

Il privarti del diritto alla felicità, quella è la violenza più grande che ti viene fatta, ma non dagli altri, ma da te stesso che ti nascondi.

 

Vivessi in Russia, potevo pure capirti.

Link to comment
Share on other sites

 

 

picchiarti o isolarti (quando ti isolano non ti fanno male fisicamente ma sentimentale(?))!

Akira, non è sempre così. Quello di cui parli tu è un caso estremo. Isolamento? Hmmm, non ne ho visto.

 

La cosa brutta è che se non fai CO le possibilità che tu riesca a trovare un ragazzo sono poche.

La triade di marco7, non mi stancherò mai di ripeterla: vai su chat, discoteche/locali omo, amici di amici notoriamente gay. 

Link to comment
Share on other sites

Quello che continuo a chiedermi, soprattutto quando leggo o sento di casi simili, è: perché ci si oppone ancora strenuamente al Taglione? Se azioni di questo tipo significano portare il fuoco della purificazione allora mi pare assolutamente logico che anche quegli omuncoli che le hanno compiute non avrebbero alcun problema nel farsi purificare allo stesso e identico modo per la loro idiozia!

Link to comment
Share on other sites

Akira, non è sempre così. Quello di cui parli tu è un caso estremo. Isolamento? Hmmm, non ne ho visto.

 

La triade di marco7, non mi stancherò mai di ripeterla: vai su chat, discoteche/locali omo, amici di amici notoriamente gay. 

Boh, sarà che nella mia città ci sono tanti omofobi, ma alcuni gay vengono isolati.

Comunque penso che non sia il topic giusto in cui parlarne ma ti rispondo comunque : se vado nelle chat è quasi sicuro che incontro qualcuno che non vive nella mia città e le relazioni a distanza non possono funzionare imho, non so riconoscere i locali gay perchè (purtroppo o per fortuna) non mettono un cartello all'entrata... e non ho amici ;(! Sono in una situazione disperata, lo so.

Link to comment
Share on other sites

Boh, sarà che nella mia città ci sono tanti omofobi, ma alcuni gay vengono isolati.

Comunque penso che non sia il topic giusto in cui parlarne ma ti rispondo comunque : se vado nelle chat è quasi sicuro che incontro qualcuno che non vive nella mia città e le relazioni a distanza non possono funzionare imho, non so riconoscere i locali gay perchè (purtroppo o per fortuna) non mettono un cartello all'entrata... e non ho amici ;(! Sono in una situazione disperata, lo so.

Sorry, non sapevo.

 

Chiudo OT.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il solito rapporto a braccetto fra fanatismo religioso e violenza. Di gente che perpetua atrocità nel nome di una qualche fantomatica divinità ce ne sta a fiumi.

 

In effetti anche in Italia ce ne sono che ci provano: http://www.gay.it/news/Scontri-con-Militia-Christi-a-convegno-contro-l-omofobia--arrestati

e poi ci sono i mandanti morali che inasprisono il clima pur non sporcandosi direttamente le mani http://www.gay.it/news/Adinolfi-lancia--La-Croce---il-quotidiano-contro-i-diritti-gay

Link to comment
Share on other sites

Boh, sarà che nella mia città ci sono tanti omofobi, ma alcuni gay vengono isolati.

Comunque penso che non sia il topic giusto in cui parlarne ma ti rispondo comunque : se vado nelle chat è quasi sicuro che incontro qualcuno che non vive nella mia città e le relazioni a distanza non possono funzionare imho, non so riconoscere i locali gay perchè (purtroppo o per fortuna) non mettono un cartello all'entrata... e non ho amici ;(! Sono in una situazione disperata, lo so.

 

questa notizia è l'ennesima notizia atroce che ci coinvolge tutti. E' evidente che non incoraggia noi "nascosti" a uscire allo scoperto.

Come già ti ho scritto, ci vuole coraggio ma anche un po' di ottimismo, per procedere in un cammino personale dove costruirsi una barriera interiore che ti protegga dagli altri ma nel contempo ti dia serenità. Una barriera, un argine che renda impermeabile il proprio animo a qualsivoglia difficoltà un percorso "nascosto" impone, che sono difficoltà diverse da quelle di un percorso "allo scoperto" , ma che comunque sono presenti. Io sono più grande di te, e ho avuto una elaborazione di tutta la problematica  abbastanza lunga e complessa. Un aiuto ad andare avanti me lo ha dato il senso dell'umorismo e dell'ironia. Saper scherzare con sè stessi per me è stato salvifico. A volte rido da solo come un matto per situazioni più o meno varie e ciò dentro di me mi fa sentire in armonia con quello che è fuori di me. 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

per fortuna che si è salvato... ma mi dispiace molto! ç__ç

 

 

 

Per quanto andranno avanti queste atrocità? Per quanto tempo le persone dovranno nascondere il loro orientamento sessuale, per non rischiare di esser torturati ed uccisi? Boh...non ho parole.

 

sono d'accordo con te!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
MalcomBraumGraves

È inconcepibile che esista ancora gente con una mentalità talmente chiusa..Solo perchè uno preferisce il pisello alla patat deve aubite tutte queste atrocitá....Sono gusti santo cielo, non c'è niente da purificare! -____-

E se poi vogliamo dirla tutta, da quanto si narra nella Bibbia (io sono ateo) Gesù girava ed andava ad aiutare prostitute e barboni, non facendo discriminazioni...

Link to comment
Share on other sites

E se poi vogliamo dirla tutta, da quanto si narra nella Bibbia (io sono ateo) Gesù girava ed andava ad aiutare prostitute e barboni, non facendo discriminazioni...

 

Non gli omosessuali e comunque la sodomia nella Bibbia è sempre stata punita con la morte.

Link to comment
Share on other sites

Il Brasile è un paese tendenzialmente violento dove domina la cultura machista e dove ci sono enormi sacche di povertà e ignoranza, c'è poco da girarci attorno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...