Jump to content

Benedetta Parodi & Co.


Olorin

Recommended Posts

Sebbene sia ormai passata a sky, io continuo ancora a guardare le sue repliche su La7 e le differite di Bake Off su cielo. Onestamente, lei mi piace: non sarà una superchef alla Carlo Cracco però è quello il lato che mi piace delle sue trasmissioni. Quel suo essere un po' (tanto) "pasticciona" in cucina e poi fa vedere che si può cucinare qualcosa di buono anche con la scatoletta della Simmenthal e le sottilette...

Certo, se non tagliassero le repliche con le televendite dei materassi per poi passare al Dr.Oz mentre stai aspettando che ti dica come si condisce il riso alla cantonese sarebbe meglio...

Quello che non sopporto è Francisco (detto Cisco): sì insomma, il finto Gggiovane messinese trapiantato a Milano che vuol fare il figo chiamando tutti "zio" "zia", che schecca più di Enzo, Carla e Malgioglio messi insieme e che "cucina" quelle schifezze assurde tipo "spaghetti con i wurstel conditi con sugo e ketchup".

Qualcun altro segue la "bruttina" (che poi non è poi così orribile...) delle sorelle Parodi? 

Link to comment
Share on other sites

Ma zio, Francisco è simpy!

Io la seguivo, è divertente perchè non fa ricette troppo complesse ed è pasticciona °^° (like meh). Per non parlare della cena in 8 minuti, mi faceva morir dal ridere :asd:.

Link to comment
Share on other sites

@DaF, simpatico quanto la Ventura a X Factor...

 

 

è divertente perchè non fa ricette troppo complesse ed è pasticciona

comunque anche io la adoro per quanto è pasticciona...(io sono peggio) e distrattissima. Nella replica di oggi ha messo la melanzana a bollire con la pasta anziché nell'olio a friggere...

Certo la sua cucina con tutta quella cipolla e quel sale...devi rimanere muto e assetato a vita...però è troppo forte...

Link to comment
Share on other sites

Penso che i programmi cuochi in tv siano divertenti. Ogni tanto seguo la Parodi, che in effetti è anche carina e simpatica. Ma più spesso seguo "il dolce dopo il Tiggì" con Antonella Clerici, anche lei molto simpatica. E poi i dolci mi piacciono molto. Comunque non so quale sia il motivo, ma non sono mai riuscito a scrivere le ricette fatte in tv, in nessun programma. Mentre stai scrivendo delle uova da sbattere e dei 150 gr di farina, scompare il tutto e..... addio ricetta. Comunque questi programmi sono carini.

Link to comment
Share on other sites

Certo la sua cucina con tutta quella cipolla e quel sale...devi rimanere muto e assetato a vita...però è troppo forte...

considera però che il marito (Caressa, il telecronista di Sky) tutto è meno che muto, anzi!

Link to comment
Share on other sites

io all'inizio la seguivo ma conoscendola ho visto che è solo una che si atteggia e che vuole fare la casalinga perfetta

poi non mi sono piaciuti tanto i bambini messi in tv solo per far vedere che sono i tuoi figli 

il suo programma su real time che si chiama molto bene poi..già il nome ridicolo , ma poi la mega copia di un programma americano di cucina 

pensavo fosse originale 

okay, insegna a cucinare ma ce ne sono altri 178978 di programmi di cucina e ti aspetti qualcosa di più 

si, sono molto critico da quando s'è messa a fare sti cloni dei programmi americani e se si mette a fà masterchef la sotterro proprio 

 

a me piace simone rugiati 

il suo cuochi e fiamme e food maniac sono due programmi spassosi e non ti stanchi mai di guardarli 

mi ha insegnato a giudicare un piatto! mica poco 

Link to comment
Share on other sites

 

 

a me piace simone rugiati 

 

a me cuochi e fiamme piace, ma Simone da quando ha fatto Pechino express non lo sopporto tanto. Però mi han fatto fuori Fiammetta, la donna che se ti scappa un goccio di detersivo nel piatto se ne accorge!!! Che mito! 

Link to comment
Share on other sites

considera però che il marito (Caressa, il telecronista di Sky) tutto è meno che muto, anzi!

 

oddio, se mangia tutta quella cipolla, povero chi gli sta accanto!

Link to comment
Share on other sites

oddio, se mangia tutta quella cipolla, povero chi gli sta accanto!

quindi povero lo zio Bergomi; dici??

 

epperò, con tutte le trasferte che fa per le telecronache, non lo so quante sere mangerà a casetta sua cmq..

Link to comment
Share on other sites

Adoro la Bene! A me piace! è genuina, è normale, è come noi! C'è chi ama cucinare, ma non siamo grandi chef alla fine...

E poi più o meno cucino come lei: faccio una confusione bestiale, uso "scorciatoie" già pronte, faccio cose sostanziose e anche pesanti! ahahahhaha

Inoltre dai tempi di "Cotto e Mangiato" è cresciuta molto in cucina, e ora sa cosa fa e conosce ciò di cui parla! Ora la seguo con "Bake Off" su Real Time: ha il semplice ruolo di presentatrice, ma la sua umanità e la sua simpatia riescono ad emergere comunque! Brava Bene! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...