Jump to content

[Film] Quel mostro di mia suocera...


ShAnE

Recommended Posts

Prima ha incontrato l'uomo perfetto...poi ha incontrato sua madre!Trama:Lei, Charlie (Jennifer Lopez), naif, ama i fiori, dipinge, conduce una vita caotica, svolge cinque lavori e aspetta il grande amore, un ragazzo “diverso”.Lui, Kevin (Michael Vartan) , bello, benestante, chirurgo affermato appena tornato a los Angeles, dolce e pieno di attenzioni: L’uomo che tutte le donne sognano di incontrare.Risultato: amore a prima vistaSfortunata in amore, la bella Charlie ha finalmente incontrato l'uomo dei suoi sogni, Kevin. L'unico problema è la madre di Kevin, Viola, che farà di tutto perchè i due si separino...Questo film mi ha fatto morire dalle risate vi giuro!!Che ne pensate? Chi lo ha visto?? 4c9rj10.jpgQuesto il trailer del film...http://video.tinypic.com/player.php?v=4c0ebyvPer chi ama commedie di questo genere che fanno pisciare sotto dalle risate..Consiglio se non lo avesse gia visto di vederlo!Personaggio piu divertente del film sensa dubbio...Eccola!! Mitica!!2dse0dz.jpg

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto ieri sera su sky...

 

A me non è piaciuto per niente...si tratta della classica commediola all'americana senza troppe pretese.

Questo genere di film in genere si lascia vedere perchè scorre bene, invece più volte ho avuto la tentazione di spegnere...

Noioso e scontato, mi sapeva tutto di già visto

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Carino!! L'ho visto questa estate con il mio ragazzo..

jane Fonda è spettacolare, vista l'età che ha.. Jennifer Lopez fa sempre questo genere di film, ormai è destinata a fare solo questo..

 

Tutto sommato una bella commedia romantica dai, e poi lui è un figo!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
funToBeFooled

Mi associo davvero un bel film, simpatoco, ben scritto (anche se alla fine il gioco diventa un tantino ripetitivo). Per me la ciliegina sulla torta è stata la presenza di Elaine Stritch l'atroce che fa la parte della suocera di Jane Fonda. Lei è davvero un mito, tempi comici pazzeschi e una voce particolarissima (vi consiglio di ascoltarlo in lingua originale!!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Promosso senza dubbio!  :asd: Molto divertente...ad un certo punto stava diventando statico, quando la suocera faceva i dispetti, ma Charlie non sapeva ancora niente delle sue intenzioni, poi però la svolta! Il fascicolo trovato, e la "vendetta". Il finale scontato, ma caruccio nell'insieme! :P

Lui è un gran figo  :gha: Già apprezzato quando recitava in Alias... :eek:

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...