Jump to content

Secondo voi questo uomo è etero o bisex? di chi mi sto innamorando?


raul91

Recommended Posts

salve! dall'inizio di quest'estate sto frequentando un uomo rumeno di 26 anni, io ne ho 23. Fin dall'inizio sono stato sincero e ho confessato di essere gay e lui da subito mi faceva domande su come l'hanno presa i miei genitori e parenti (ma a dirla tutta erano domande per sapere qualcosa in più, non era molto interessato). E' sempre stata una normale amicizia stretta, lui mi raccontava cose sue molto personali e di ragazze che gli sono piaciute e io facevo altrettanto, insomma, lui si fidava e continua a fidarsi molto di me. Per tutta l'estate siamo stati al mare, da qui sono cominciati i primi dubbi sul suo orientamento sessuale quando in acqua mi palpava il sedere dal costume e poi rideva, altre volte ancora mi permette di stargli tanto vicino tipo con la testa leggermente appoggiata sul petto quand'è coricato, ma penso sia un gesto d'affetto nei miei confronti, è molto protettivo.

All'inizio di agosto arriva il pezzo forte che non mi sarei mai aspettato: sul divano di casa mia comincia a parlarmi di sesso e comincia a farmi le domande più assurde pur di tirarselo fuori, sono stati i dieci minuti più imbarazzanti della mia vita -e anche per lui- dopo essersi fatto coraggio mi chiede se potevo fargli una sega (in realtà speravo me lo chiedesse, ero agitato) e mentre gliela facevo guardava dall'altra parte, quando il suo respiro si stava facendo sempre più affannoso mi interrompe e dice che deve andare a casa.

Durante la notte pensavo di aver fatto una grande cazzata e mi sono pentito, pensavo di averlo spaventato e due giorni dopo quando lo rivedo faccio finta di niente, anche lui fa finta di niente e si ritorna alla normale amicizia di sempre. Due settimane dopo tra domande provocatorie si ripete l'esperienza, questa volta però non è più una sega ma addirittura sesso orale, durato poco a dire il vero perché doveva andare via, però in compenso ha cercato di masturbarmi (senza risultati perché era troppo imbarazzato e l'ho fatto smettere). 

Si sente che qualcosa tra noi è cambiato, e io sento che sto per innamorarmi seriamente di lui e ho paura di rovinare un'amicizia per un'esperienza che non so se questo faccia di lui un bisessuale (sicuramente etero al 100% non è..), lo so che sono stereotipi brutti però di gay non ha niente, ama il calcio e pescare, andare in palestra, non sa dell'esistenza di madonna e sono sicuro che non sa manco cos'è un gay pride.

Vorrei tanto dirgli che se potessi gli salterei addosso quando mi guarda con quegli occhi azzurri ma ho paura di allontanarlo e basta.

Secondo voi, un eterosessuale può farsi praticare sesso orale e rimanere etero? Almeno una piccola parte bisex ce l'ha? perché vorrei tirare fuori questa parte e provarci con lui, attendo risposte!

Link to comment
Share on other sites

Molto probabilmente proviene da un contesto dove la repressione è norma: preparati a dover tirare fuori pian piano la sua omosessualità, non credo sarà una cosa facile, almeno inizialmente.

Riversagli di getto i tuoi sentimenti potrebbe farlo sentire minacciato, vai con calma.

Link to comment
Share on other sites

Se ti ha chiesto di praticargli sesso orale, etero di certo non è...  :nyam:

Sarà bisessuale oppure gay. Ma sei sicuro che andargli appresso sia la cosa giusta da fare? Tirare fuori il suo lato omosessuale non credo sia proprio semplicissimo, e potrebbe darsi che, appena trovata una ragazza, le vada dietro per avere una storia "normale" agli occhi del mondo, senza complicazioni.

Link to comment
Share on other sites

Io al.tuo posto andrei avanti. Mi mostrerei sempre più affettuoso e disponibile.per fargli capire che tu ci sei. Non lasciarlo andar via facilmente, cerca di trattenerlo e secondo me prima o ppi qualcosa nascerà. Fagli anche un discorso setio sull'imbarazzo: lui a volte abbassa le sue difese ma poi, proprio al momento clou si pente, si spaventa e se ne va. Digli che non deve spaventarsi e che no c'è niete di male in quello che fate.

Io credo che indipendentemente dall'orientamento sessuale e dal sesso ci si innamori di una determinata persona e che le persone di cui ci si innamora determinano quasi a posteriori l.orientamento. la.cosa non è così semplice come la dico, ma non vorrei dilungarmi sull'argomento e andare ot

Link to comment
Share on other sites

E' un uomo terribilmente represso e secondo me ti stai cacciando in una situazione molto spinosa, se non hai almeno un po' di esperienze alle spalle non so quanto sia saggio voler andare fino in fondo anche perché non puoi proprio dire "mi sto innamorando" sulla base di due smanettate, ha poco senso per te che sei consapevole di essere gay e potrebbe essere terrificante per lui che palesemente non si accetta. Le vostre tempistiche potrebbero essere molto differenti quindi ci vuole pazienza e forse devi aspettarti che si tirerà indietro più e più volte, come ha già fatto. Insomma si prospetta un po' un lavoraccio di lungo periodo.

Link to comment
Share on other sites

E' un uomo terribilmente represso e secondo me ti stai cacciando in una situazione molto spinosa, se non hai almeno un po' di esperienze alle spalle non so quanto sia saggio voler andare fino in fondo anche perché non puoi proprio dire "mi sto innamorando" sulla base di due smanettate, ha poco senso per te che sei consapevole di essere gay e potrebbe essere terrificante per lui che palesemente non si accetta. Le vostre tempistiche potrebbero essere molto differenti quindi ci vuole pazienza e forse devi aspettarti che si tirerà indietro più e più volte, come ha già fatto. Insomma si prospetta un po' un lavoraccio di lungo periodo.

quoto in toto. 

Link to comment
Share on other sites

Bisex. Come minimo. Che significa "di gay non ha niente?" per la definizione di omosessuale che conosco io, se cerca il sesso con un ragazzo di gay ha tutto. Comunque sono d'accordo con salvosax e Icoldibarin; io ci andrei cauto, vedi come si evolvono le cose. Da come l'hai descritto mi sembra il tipo di persona che quando arriva il momento di metter le cose in chiaro fa il finto tonto o peggio, si spaventa e fugge via. Ma non conoscendolo non ci posso metter la mano sul fuoco.

Link to comment
Share on other sites

Rumeno+voglia di scappare= campanello di allarme

Fossi in te eviterei da ora in poi qualsiasi pratica sessuale, non sai come può reagire.

Prima di tutto dovresti parlargli, sapere come vive questa cosa, quale può essere il livello di accettazione di sé, come si sente dopo le pratiche. Stai attento.

Link to comment
Share on other sites

Tu dici che ti stai innamorando?? 

Io lascerei perdere.. altrimenti preparati a soffrire perché con una persona del genere le probabilità che tutto vada a buon fine sono proprio minime. 

Che io sappia in Romania gli omosessuali non sono ben visti, anzi sono perlopiù repressi.. quando vanno all'estero lasciano i freni inibitori e si buttano sul sesso.. ma rimane lì.. 
Quindi se per te è solo per fare sesso ci può anche stare.. ma se pensi di andare oltre la vedo molto difficile ;) 

Link to comment
Share on other sites

Non ti accontentare, dico solo questo.

 

Con questi presupposti non c'è assolutamente traccia di amore, magari di attrazione fisica si.

 

Io non ci perderei tempo, lui vuole solo divertirsi, ma ha paura di diventare 'finocchio' nella sua testolina: non è imbarazzo adolescenziale quello di cui parli, questa è repressione di istinti sessuali e, permettimelo, poca considerazione di te, di cosa sei e di cosa provi.

 

Sicuro di non meritare di meglio? 

Se la risposta è sì, non pensare di chiedere la Luna o che sia impossibile trovare ciò che realmente cerchi.

Nelle relazioni è veramente brutto accontentarsi.. Non lo fare.

Link to comment
Share on other sites

Si può cambiare il titolo in:

"lui é gay o bisex?"

Visto che etero lo escludiamo..

 

Ma il vero dilemma é se uno così può mettersi con te

Visto che mi sembra un repressone..

Al massimo prevedo una scopamicizia..

Link to comment
Share on other sites

vive in Italia da 10 anni quindi non vuole fare sesso e poi scappare nel suo paese natale. Io come ho già detto vorrei che accettasse questa sua bisessualità (forse scoperta un po' troppo tardi) e poi provarci con lui. Ho anche paura che qualche ragazza me lo porti via.. per quelli che hanno detto che non posso essermi innamorato di lui per due smanettate vi dico che ovviamente non mi sono innamorato di lui per questo -_-

Link to comment
Share on other sites

Digli che non sei più sicuro della tua sessualità, che ti piace una che hai conosciuto e vorresti fartela . Lui, rassicurato, non scapperà sul più bello e sarà convinto che nè tu e quindi nè lui siete gheiz, farete sesso e poi te ne cerchi un altro con meno complicazioni . 

Link to comment
Share on other sites

Digli che non sei più sicuro della tua sessualità, che ti piace una che hai conosciuto e vorresti fartela . Lui, rassicurato, non scapperà sul più bello e sarà convinto che nè tu e quindi nè lui siete gheiz, farete sesso e poi te ne cerchi un altro con meno complicazioni . 

Non fa una piega. Se due ragazzi etero fanno sesso rimangono etero. Grande  :haha:

Link to comment
Share on other sites

E' un uomo terribilmente represso e secondo me ti stai cacciando in una situazione molto spinosa, se non hai almeno un po' di esperienze alle spalle non so quanto sia saggio voler andare fino in fondo anche perché non puoi proprio dire "mi sto innamorando" sulla base di due smanettate, ha poco senso per te che sei consapevole di essere gay e potrebbe essere terrificante per lui che palesemente non si accetta. Le vostre tempistiche potrebbero essere molto differenti quindi ci vuole pazienza e forse devi aspettarti che si tirerà indietro più e più volte, come ha già fatto. Insomma si prospetta un po' un lavoraccio di lungo periodo.

 

 

Se ti ha chiesto di praticargli sesso orale, etero di certo non è...  :nyam:

Sarà bisessuale oppure gay. Ma sei sicuro che andargli appresso sia la cosa giusta da fare? Tirare fuori il suo lato omosessuale non credo sia proprio semplicissimo, e potrebbe darsi che, appena trovata una ragazza, le vada dietro per avere una storia "normale" agli occhi del mondo, senza complicazioni.

 

 

Tu dici che ti stai innamorando?? 

 

Io lascerei perdere.. altrimenti preparati a soffrire perché con una persona del genere le probabilità che tutto vada a buon fine sono proprio minime. 

 

Che io sappia in Romania gli omosessuali non sono ben visti, anzi sono perlopiù repressi.. quando vanno all'estero lasciano i freni inibitori e si buttano sul sesso.. ma rimane lì.. 

Quindi se per te è solo per fare sesso ci può anche stare.. ma se pensi di andare oltre la vedo molto difficile ;)

 

quoto pure gli spazi tra un rigo e l'altro

Link to comment
Share on other sites

Digli che non sei più sicuro della tua sessualità, che ti piace una che hai conosciuto e vorresti fartela . Lui, rassicurato, non scapperà sul più bello e sarà convinto che nè tu e quindi nè lui siete gheiz, farete sesso e poi te ne cerchi un altro con meno complicazioni . 

 

Aggiungo: per rassicurarlo digli "Non ti stà a preoccupà.. tanto siamo fra maschi.. eh!! a me mi garba la topa.. faccio questo perché mi annoio e non c'è topa che mi soddisfi.."

 

Non ti sarai innamorato per due spippettate.. ma per l'averlo frequentato da non so quanti anni (??) e il finirci a letto coronerebbe ogni sogno "almadelliano", ovvero quello di convertire un etero XD

Il problema è che con lui non mi sembra che ci sia molta trippa per gatti.. e se ti stai innamorando.. lo stai facendo nel modo più difficile che c'è ;) 

Link to comment
Share on other sites

Io intanto deciderei una cosa:

se lo vuoi come amico (smetti di farci sesso)

se ti ci vuoi fidanzare (frequenta altri gay meno repressi e vedrai che ti passa)

o se ci vuoi fare solo sesso (fingiti bisex come conisgliato da Ghsthunter77).

Link to comment
Share on other sites

Mi aggiungi al gran coro di voci: ovviamente eterosessuale non è. E ottenere sesso da lui mi sembra una cosa alquanto possibile, sebbene lui sia condizionato da un "demone" che gli dice di non mettersi a fare queste robe anche se gli piacciono.

Tuttavia, ancor ribadendo quanto già espresso da altri, mi chiedo: ma è quello che vuoi? Cosa otterresti da un tipo così, oltre ad un eventuale sesso?

Inoltre mi permetto di aggiungere che i romeni e, in generale, gli slavi (anche se i romeni ufficialmente non lo sono), son quasi tutti così per cultura: ho avuto modo di capire che un po' di ragazzi di quelle zone, anche ove bisex o gay, tendono comunque a vivere una vita in apparenza eterosessuale. Fa parte del loro machismo (che si aggiunge a corpi, tra l'altro, spesso statuari.. ben poco invece in altre zone xD), ed è da vedere - senza generalizzare ma neanche banalizzando l'incidenza del fenomeno - come una forma di repressione molto in voga in culture e Stati balcanici. Lì "l'uomo deve fare l' uomo". Ma, siccome gli istinti non si riescono a reprimere sempre, va a finire che poi va a scopare di nascosto coi maschi.

Edited by Fe92
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...