Jump to content

Che look avete, come vi vestite?


GreenClock

Recommended Posts

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    22

  • GreenClock

    21

  • Yukio_

    8

  • Mercante di Luce

    7

cerco sempre di abbinare maglia e pantaloni, ma non ho uno stile ben preciso....

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Un look che costi poco, che sia comodo sempre, adatto alla situazione e che mi piaccia. Di solito roba larga sopra, che siano camicie, felpe, maglie (spesso prendo taglie più grandi volutamente), e jeans o pantaloni più stretti sotto. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

basta che non ti vesta da cosplay e seconde me va tutto bene :D

 

beh io mi vesto da cosplay solo per le fiere del fumetto :D (Tranne questa edizione,come noti dall'avatarXD)

Link to comment
Share on other sites

Tendo all'hipster! Camicie di vario tipo con stampe strane oppure t-shirt sempre con stampe strane. D'estate sono più casual, mentre d'inverno sono più elegante (maglioni con scollo a V con camicia sotto, giacca di pelle). Come NicoLane, spesso metto qualcosa di più largo sopra e qualcosa di più stretto sotto. Come colori mi piace molto abbinare quelli complementari ::)

Link to comment
Share on other sites

di solito camicia e jeans...o t-shirt. spesso ci abbino le mie stupende bretelle comprate da merc a Carnaby o il mio cravattino blue. A volte anche la cravatta, quando voglio essere più elegante. E la giacca.

Link to comment
Share on other sites

Bè Olorin, se tu mi parli di neve e che ti metti il giubbotto è ovvio che penso al freddo. Poi se mantieni il giubotto in un posto strariscaldato, forse è meglio che te lo levi e te lo rimetti fuori dove fa freddo ;D Però siamo usciti off-topic...

Edited by GreenClock
Link to comment
Share on other sites

dipende: di solito jeans e t-shirt, poi se devo fare serate eleganti camicia, polo ecc ecc...

Le felpe mi piacciono, d'inverno però sempre per serate un po' così metto i maglioni che son più classici.

Link to comment
Share on other sites

solitamente maglietta e jeans/pantaloni con le converse bianche.. se c'è una cosa che odio sono le camicie :o

mi piace indossare anche solo quelle felpe "leggere" senza cappuccio (:

Edited by Mattyss
Link to comment
Share on other sites

@DaF  Però se sei in estate almeno col tatto evita il giubbotto. E in inverno la T-shirt :D

 

Bhè le T-Shirt di inverno non le escluderei :asd:, mi piace il freddo quindi d'inverno non mi copro mai molto u.u.

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal periodo! ;)

 

Tipo in estate maglietta maniche corte e pantaloncini corti, in autunno/primavera jeans/pantaloni con maglietta maniche corte e cardigan (solitamente) e in inverno maglioni/felpe (le preferisco con il cappuccio) e jeans. Ecco magari d'inverno evito le scarpe tipo converse perché fanno passare troppa aria e pioggia xD 

 

Le camicie le riservo solo per alcune occasioni come anche le giacche eleganti. 

Link to comment
Share on other sites

@Daf  Giusto, tutte le persone sentono la temperatura in modo diverso, io per esempio sono più freddoloso di te..

 

@Mattyss  A me invece le camicie piacciono un sacco, mentre invece tendo a preferire una polo piuttosto che una t-shirt, mi spiego meglio: metto anche le t-shirt, ma le polo mi piacciono di più..

Edited by GreenClock
Link to comment
Share on other sites

@Paolo91 E' molto bella la frase che c'è scritta in grigio, e, in fondo, è più o meno la stessa cosa che penso del mio vissuto. Penso infatti che da alcune cose io rimarrò sempre ai margini, mai dentro, come vorrei. Penso che se anche ci dovessi mettere tutto me stesso, ne rimarrei comunque al di fuori.. Questa era una piccola parentesi..

Link to comment
Share on other sites

Benda sugli occhi, apro l'armadio, arraffo ciò che capita e lo indosso. Mi distinguoh dalla massah.

Stima ahahahahhahahahahahah

io cmq jeans e maglietta, FINE

odio le camicie (non mi stanno per niente bene), e in generale le cose troppo larghe..

[per le serate speciali rigorosamente gonna ascellare e tacco 15 <3  ]

Edited by Mak
Link to comment
Share on other sites

@Paolo91 E' molto bella la frase che c'è scritta in grigio, e, in fondo, è più o meno la stessa cosa che penso del mio vissuto. Penso infatti che da alcune cose io rimarrò sempre ai margini, mai dentro, come vorrei. Penso che se anche ci dovessi mettere tutto me stesso, ne rimarrei comunque al di fuori.. Questa era una piccola parentesi..

grazie.... è una frase che mi ha colpito molto quando l'ho letta. Se non sbaglio l'ho presa da un libro di Giorgio Faletti, uno dei miei scrittori preferiti che ahimè non c'è più.

Link to comment
Share on other sites

Io vesto così

o.100492.jpg

A parte gli scherzi.. vado sempre sul classico jeans e maglietta ;)

Materiali resistenti che durano.. 

ho sempre odiato le magliette che dopo un lavaggio stingono o si scolla la stampa. 

Jeans sempre comprati a saldo dalla Malboro all'outlet di Barberino :D

Non metto volentieri le camicie a parte in occasioni particolari.. 

e come scarpe uso sempre le Geox in estate e le Timberland in inverno.. rigorosamente di anni fa :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...