Jump to content

Che cosa devo fare?


Albyx 14

Recommended Posts

Salve a tutti questa è la prima discussione che apro e volevo chiedervi un consiglio perché non ho mai avuto un ragazzo. Allora c'è un ragazzo nella mia scuola che mi piace, è un anno più piccolo di me siamo amici, lui sa che sono gay e quandp gliel'ho detto l'ha presa bene. Ora volevo chiedervi ... che cosa dovrei fare? Io so che l'anno scorso gli piaceva una ragazza ed ora no ma il mio intuito (del quale non mi sono mai fidato ahahah) mi dice che forse può essere gay, o bisex ... insomma mi urla che forse c'è speranza per me. Accetto qualunque consiglio e vorrei chedervi se secondo voi ... potrei baciarlo quando saremo un po da soli, secondo voi lo accetterebbe?

Link to comment
Share on other sites

Oddio, addirittura buttarti così e baciarlo appena siete soli mi sembra un po' esagerato.

Per curiosità, quanti anni avete? Certe volte può esserci anche una certa "confusione adolescenziale".

 

In ogni caso io ti consiglierei di cercare di rimanere da solo con lui per vedere come si comporta. Se cerca un contatto fisico, è probabile che tu abbia ragione. Ricorda però: probabile.

Link to comment
Share on other sites

calma.....ok fidarsi dell'istinto, ma non così di botto. Anche io ero convinto che il mio migliore amico fosse gay, poi s'è sposato e ha avuto due gemelli...abbiamo anche  dormito nella stessa stanza ma ognuno per conto suo....XD

quindi stai calmo...concordo con gli altri

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho dimenticato di dire l'età, io 19 e lui 18 anni, si lo so forse ho esagerato a dire di baciarlo ma quando mi parla mi rende così felice ^-^ e mi verrebbe istintivo baciarlo ma so che forse è troppo, comunque nn intendevo davvero baciarlo volevo solo dire che mi piacerebbe ... comunque anche ad una mia amica da l'impressione che forse è gay ... non ci sono segnali chiari di ciò

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma il mio intuito (del quale non mi sono mai fidato ahahah) mi dice che forse può essere gay, o bisex

 

Non confondere l'intuito con la speranza XD se gli piaceva una ragazza, per quanto ne sai è da considerarsi etero. A parte che la tipa che gli piaceva non gli piace più, non ci sono altri indizi che possano far pensare al fatto che possa essere gay, quindi io personalmente ti direi "lassa perde!"

 

Se senti il bisogno di conoscere ragazzi, buttati in un ambiente gay, reale o virtuale che sia, così sarai sicuro che chi ti trovi di fronte è gay come te. 

Link to comment
Share on other sites

Sembra la mia storia! XD

Ricorda, in questi casi il no è la soluzione migliore e la risposta più sicura. Con questo non voglio dire che dovresti mollare la tua indagine sulla sua sessualità, ma cerca di partire dal presupposto che lui sia etero. Credimi, è la cosa migliore. Non vederlo come un "possibile gay" perché altrimenti rischi di vedere ogni singolo comportamento leggermente ambiguo come un segnale che lui lo sia e non farai che farti castelli in aria.

Per capirlo, prova a parlare della tua sessualità con lui. Se hai abbastanza intimità e confidenza potreste parlare delle tue esperienze se ne hai, o di ciò che ti piacerebbe fare. E lui farlo delle sue. E in quei momenti vedere come si comporta, cosa ti dice ecc

Non è per smorzarti l'entusiasmo, ma io ero nella tua stessa situazione. Un giorno il tizio, mentre gli raccontavo di alcune mie esperienze, mi ha detto:"Sai, penso che un giorno potrebbe capitare tra di noi." E non solo non è mai successo nulla, ma sta da due anni con una ragazza! Quindi occhio ai falsi allarmi, soprattutto quando si è adolescenti! ;)

Link to comment
Share on other sites

Come hanno già detto un po' tutti, prima di "lanciarti" cerca di accertarti dei suoi gusti, non dovrebbe essere difficile entrare "casualmente" in argomento una volta o l'altra  :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Come hanno già detto un po' tutti, prima di "lanciarti" cerca di accertarti dei suoi gusti, non dovrebbe essere difficile entrare "casualmente" in argomento una volta o l'altra  :sorriso:

 

C'è da dire che se uno non vuol far sapere di essere gay può anche dire che gli piace una tipa a caso tanto per non farlo intuire! 

Link to comment
Share on other sites

Sì, è verissimo. Ma in questo caso voglio esser fiduciosa perché ha detto che l'ha presa bene quando gli ha confidato d'esser gay. Se lui non ha avuto problemi ad accettare l'omosessualità del suo amico non vedo perché dovrebbe lui stesso poi mentire ad Albyx sulla propria sessualità... ma non conoscendo la persona, posso benissimo sbagliarmi.

Link to comment
Share on other sites

Che fai, porti iella? xD Lui non andrà a spiattellare in giro gli affari del suo amico e Albyx farà altrettanto. Vero, vero?

No vabbé, logicamente dipende da quanto uno si fida. Io do per scontato troppe cose alle volte(come se qualcuno ti confida qualcosa te la tieni per te) non ci far caso :roll2: penso che sono andata OT :P:

Link to comment
Share on other sites

Madonna, baciarlo senza nemmeno sapere cosa gli piace avrà su di lui un effetto pazzesco. Nel bene e nel male eh. Renditene conto:

1) è pure lui gay/bisex: gli piaci e trallallero trallallà vi mettete insieme

2) è etero (non omofobo) e la prende ridendo

3) è etero non omofobo ma lo spiazzi e si incazza piantandoti un pugno in faccia e spifferando tutto a tutti

 

Ma parlargli semplicemente no?

P.S: MAI fidarti dell'intuito quando hai una cotta...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...