Jump to content

uomini e donne!! (gran fighi)


Olimpo

Recommended Posts

non sono un patito di uomini e donne, ma devo dire che ultimamente lo guardo, un po' perché dopo pranzo mi sento stanco e non so che fare,ma il motivo principale è perché ci sono un sacco di boni!!!
E non mi riferisco per forza ai tronisti (cioè si anche a quelli) ma soprattutto ai bei ragazzi ''candidati'' in questa nuova serie.

Per esempio il tronista attuale Andrea Cerioli è stupendo!!!!

 

Andrea-Cerioli-728x483.jpgCerioli.jpg

 

se vi capita guardatelo!!

Link to comment
Share on other sites

sì, saranno pure belli ma hanno dei criceti in prognosi riservata al posto del cervello....è come quando trovi nei pensili di casa la confezione di biscotti allo zenzero dell'Ikea, quella di latta, tutta decorata, la apri già con l'acquolina in bocca....e ci trovi aghi, fili e bottoni...

Link to comment
Share on other sites

Ahahah bellissimo il paragone della scatola di biscotti!

 

Io il programma lo seguo quando posso, mi piace l'aspetto del giallo (chi mente? Chi no?) ed ho un'insana passione per la DeFilippi

Link to comment
Share on other sites

tumblr_n8jxi4upJb1rzzvq7o1_400.gif

 

 

 ahahahaha bellissima!

 

Lo guarda principalmente mia sorella quindi ogni tanto tocca anche a me, ma non mi piace troppo: in fin dei conti urlano solo, ma poi il pubblico ha preso la residenza ? ad ogni edizione ci sono quelle due-tre 'galline' che devono andare contro ai tronisti per forza (speriamo almeno le paghino :D - altrimenti non me lo spiego -) e insomma tempo fa La De Filippi aveva preso in considerazione l'idea di fare il trono omosessuale se non sbaglio, ma poi l'idea non è mai stata presa realmente in considerazione e questo toglie altri punti alla trasmissione.. eheh

Edited by Mattyss
Link to comment
Share on other sites

Non sono qui certo per giudicare la persona, perché non la conosco, e non penso che attraverso un programma televisivo una persona possa apparire per quello che è davvero, senza finzioni, volevo solo osservare la bellezza del suo aspetto estetico *_*

Link to comment
Share on other sites

io Uomini & Donne lo guardavo anni e anni fa quando era segutissimo 

c'era Francesco Arca mi ricordo *.*

il pubblico con le galline è storico, credo che ci siano ancora 

da quando ci sono i vecchi è inguardabile e può andare solo a Blob roba del genere 

ora guardo i programmi americani perché il digitale terrestre offre questo al posto della squallida mediaset 

Link to comment
Share on other sites

Ci sono un sacco di modi per vedere begli esemplari di maschio senza ridursi a guardare "Uomini e donne" XD

Basta andare in un cantiere od un'officina...:-D

 

Comunque questo Andrea aveva fatto anche il GF, devo dire che, nemmeno sfornandomici, lo trovo attraente...Un pesce lesso...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Basta andare in un cantiere od un'officina...:-D

 

Comunque questo Andrea aveva fatto anche il GF, devo dire che, nemmeno sfornandomici, lo trovo attraente...Un pesce lesso...

Certo, per non trovarlo attraente, bisogna avere dei gusti molto difficili U_U

Link to comment
Share on other sites

Certo, per non trovarlo attraente, bisogna avere dei gusti molto difficili U_U

Non mi fa impazzire...

 

Preferisco lui mille volte:

 

482698_512840682096067_570063903_n.jpg

 

Oppure

 

Cristian-Galella-%C3%A8-il-primo-tronist

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

@mentecritica : beh in effetti, ma loro sono più uomini ideali , quelli che vedi negli ovetti kinder o nei sogni. Io sto parlando di persone reali....

se fai un giro in strada , ti accorgi che la maggior parte degli uomini son boni pur avendo un fisico normale, insomma non eccessivamente pompato.

Link to comment
Share on other sites

beh se dovessi scegliere però mi butterei su questi...:-P

 

Comunque Andrea ha 25 anni mi sembra, troppo piccolo per me, anche questo influisce quindi mi butterei sul suo collega...Anche se, ribadisco, non sbavo per nessuno dei due...

Link to comment
Share on other sites

Il programma è puro trash, troppo anche per me.

Non l'ho mai visto e mai lo guarderò: preferirei evitare che i miei neuroni si autocombustionino dalla disperazione. :asd:

Però adoro le gif trasudanti trash che ne ricavano. X'D

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Il programma è puro trash, troppo anche per me.

Non l'ho mai visto e mai lo guarderò: preferirei evitare che i miei neuroni si autocombustionino dalla disperazione. :asd:

Però adoro le gif trasudanti trash che ne ricavano. X'D

 

Ahahaha vero, soprattutto quelle di Tina Cipollari :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...