Jump to content

Ciao a tutti


Lil

Recommended Posts

Ciaoa tutti! Mi chiamo Giada. Cercavo un posto dove fare nuove conoscenze con persone che condividano la mia nuova passione (che qui ho notato chiamate "letteratura omosessuale" o libri a tematica gay) ed eccomi qui. In genere leggo un po' di tutto, anche fumetti (soprattutto manga) spero di trovare molti disposti a scambiare pareri e consigli :sorriso:

Non so più che dire, ci si vede a giro! :wizard:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giada! :D il tuo nome mi piace un sacco! una delle mie più care amiche si chiama così, quindi purtroppo non potrò chiamare mia figlia così...mi farebbe troppo strano! ahahahhaah

comunque benvenuta!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Un grazie a tutti e quattro! @NicoLane sarebbe una cosa davvero dolce, poi però m'immagino la confusione :sorriso:  magari tienilo in considerazione nel caso dovessi avere diverse figlie, dopotutto in effetti Giada è un gran bel nome :aha: abitiamo vicini, sai. Io sono di Livorno.

Link to comment
Share on other sites

Grazie anche voi! Ecco chi devo incolpare se non sono potuta entrare come Lili... (scherzo :sorriso:)  @Fergus La statua di sale ce l'ho in ebook,  probabilmente lo leggerò il prossimo mese visto che ora mi sto dando ai cartacei @Lili ti consiglio "Amanti" di Daniel Arsand, se ti piacciono i romanzi d'amore ambientati in un'altra epoca, è carino anche se breve(si legge in un'ora o due) anche il libro che ho finito ieri "Gli angeli malvagi" di Eric Jourdan non è male... fu pubblicato nel '56 quando l'autore aveva 16 anni e venne censurato un po' ovunque... penso sia difficile da trovare, ma se ci riesci, dagli una chance. Adesso leggerò "La corsa di Billy" di Patricia Warren, magari lo conoscete, in copertina c'è scritto "La più famosa storia d'amore gay mai narrata" voglio proprio vedere...

Anche se ho una quantità mastodontica di manga in casa, fumetti a tematica gay non ne ho... come ho detto la mia è una passione recente... gli yaoi mi sembrano tutti troppo simili, e non sono quello che cerco al momento :blush: se leggi manga per adolescenti, ti consiglio "Loveless" di Yun Kouga, è l'unico Shounen- ai che ho. Ci sono diverse coppie gay, sia tra ragazzi che tra ragazze... è sul genere fantastico, quindi se non ti piace il fantasy, lascia stare.

Link to comment
Share on other sites

Grazie anche voi! Ecco chi devo incolpare se non sono potuta entrare come Lili... (scherzo :sorriso:)  @Fergus La statua di sale ce l'ho in ebook,  probabilmente lo leggerò il prossimo mese visto che ora mi sto dando ai cartacei @Lili ti consiglio "Amanti" di Daniel Arsand, se ti piacciono i romanzi d'amore ambientati in un'altra epoca, è carino anche se breve(si legge in un'ora o due) anche il libro che ho finito ieri "Gli angeli malvagi" di Eric Jourdan non è male... fu pubblicato nel '56 quando l'autore aveva 16 anni e venne censurato un po' ovunque... penso sia difficile da trovare, ma se ci riesci, dagli una chance. Adesso leggerò "La corsa di Billy" di Patricia Warren, magari lo conoscete, in copertina c'è scritto "La più famosa storia d'amore gay mai narrata" voglio proprio vedere...

Anche se ho una quantità mastodontica di manga in casa, fumetti a tematica gay non ne ho... come ho detto la mia è una passione recente... gli yaoi mi sembrano tutti troppo simili, e non sono quello che cerco al momento :blush: se leggi manga per adolescenti, ti consiglio "Loveless" di Yun Kouga, è l'unico Shounen- ai che ho. Ci sono diverse coppie gay, sia tra ragazzi che tra ragazze... è sul genere fantastico, quindi se non ti piace il fantasy, lascia stare.

In effettia me era sembrato strano che un nick cosí banale non fosse ancora stato usato da nessuno, te l'ho rubato per un soffio :

Grazie mille per i consigli! Io in realtà non leggo fumetti da anni, e in particolare ai manga non mi sono mai appassionata, ma mai dire mai, potrei sempre riprendere, quindi tutti i consigli di lettura sono bene accetti. Ho letto qualche graphic novel, questo sì, ma l'unico a tematica gay è il banalissimo Il blu è un colore caldo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...