Jump to content

Free SMS


Erz

Recommended Posts

Conoscete qualche sito da dove si posso mandare sms assolutamente GRATIS??

Io conosco www.popolis.it ma ne mette a disposizione solo 5 al giorno...se qualcuno ne conosce altri mi fa un grande favore....sono la solita pezzente senza mai un soldo!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Se sei cliente Vodafone puoi scrivere dal sito del 190... Basta iscriversi. Mi sembra che mettano a disposizione 100 sms al giorno.

sono 10 sms al giorno

Link to comment
Share on other sites

no poi li avevano abbassati a 10, adesso è un periodo che sono tornati a 100 al giorno, pero' non so quanto la faranno durare sta cosa -_-

intanto Lfn ne approfitta .. XD

lfn -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Scusate, ma per usufruire del servizio della Vodafone bisogna essere clienti ed iscriversi, oppure basta anche solo l'iscrizione al sito?

Link to comment
Share on other sites

Bisogna essere clienti e iscriversi!

Prima erano 100 al giorno,ora sono 10! ma dipende dai giorni...

Quando gli gira bene ne mettono 100 a disposizione  -_-

Precisiamo solo verso clienti vodafone..la fregatura c'è sempre! ma è comunque buono per chi ha la maggior parte di amici con la vodafone  :D

(Come io DarkMM  -_- )

Link to comment
Share on other sites

Dal sito della Vodafone normalmente ne fanno mandare 10 al giorno; poi ogni tanto ne fanno 100 (tipo per una settimana, una volta al mese). -_-

Altri siti non ne conosco. -_-

Link to comment
Share on other sites

Sul sito della vodafone DI BASE sono 100 al giorno.

Nei periodi di promozione li abbassano a 10 al giorno proprio x incentivare l'attivazione delle promozioni..

[e......................... e se hai un cell java/symbian puoi installare in programmino che ti consente di inviarli a 1 cent verso tutti i vodafone............ però come cosa non è molto legale, quindi facciamo finta che io nn abbia detto nulla!]

Se hai una sim tim registrati su Alice e avrai 10 sms al giorno da mandare verso tutti!

Link to comment
Share on other sites

C'è il sito della Vodafone come hanno giàdetto in molti, oppure quello della Tim, dove adesso ne puoi mandare due al giorno verso tutti ma solo se sei Tim.

 

Una volta ne facevano mandare 10 (ma ognuno poteva essere da 4 sms concatenati, per un totale di 40 sms al giorno verso tutti).

Una pacchia: ma adesso hanno diminuito a due sms unici (non concatenati) perchè i clienti tre ne approfittavano. 40 sms al giorno vuol dire 1,60 di ricarica sul cellulare.

Anche io l'ho fatto, lo confesso... -_-

 

Non so se la Wind li fa ancora mandare. Boh?

Ma adesso sinceramente non m'interessa... sono piuttosto florido come credito al cellulare. C'è chi mi ricarica... -_-

 

Siamo oltre i 150 euretti, ma questo lo dico in bianco perchè fa un po' troppo tr*ia! ahahahah....

Link to comment
Share on other sites

esiste anche il portale www.enel.it ma ne permette di mandare al massimo 1 al giorno e al massimo 5 per mese. Quindi non so quanto sia utile... poi puoi sempre fare piu` account  -_-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...