Jump to content

Andreste mai in discoteca da soli?


Girotondo

Recommended Posts

Essendo un periodo difficile, tra il lavoro ed i problemi, le mie giornate ultimamente sono stress totale e sempre meno "sociali", ovvero ultimamente il mio circolo sociale  si è ristretto e le amicizie iniziano a mancare.

Mo stasera mi ritrovo con la voglia di voler evadere e di distrarmi, perché ne ho bisogno, quindi vorrei andare in discoteca (gay), MA solo...??

Andreste mai in discoteca da soli? 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Andreste mai in discoteca da soli?

 

per rispondere toglierei il "da soli" e ti risponderei di no... XD quindi non saprei cosa consigliarti XD

Link to comment
Share on other sites

Bhè effettivamente andarci da soli non è il massimo, però magari trovi compagnia lì! Se sei proprio disperato e non vuoi stare a casa vacci, altrimenti sparati un bel film davanti al PC e via!

Link to comment
Share on other sites

io si..se non ho nessuno con cui andare perché devo negarmi del divertimento per due stronzi di merda che non vengono con me ?

poi se vuoi conoscere qualcuno (e se sei già in compagnia), le persone non sono propense a rivolgerti la parola se già stai parlando con altri 

Link to comment
Share on other sites

Non è il problema di andarci da soli, è il problema di che persona sei e soprattutto di cosa ti aspetti dalla serata.

 

Se sei spigliato e già conosci qualcuno, della serie bazzichi spesso le disco, ben venga andare da soli.

 

Se invece vai da solo ma non sei il massimo per attaccare bottone: nelle disco rischi di girare a vuoto fissando i fighi del locale, oppure stare al bar tutto il tempo perché non sai che fare.

Se invece vai da solo in un pub/locale è già meglio, perché è meno caotico, ma rischi comunque di passare una serata noiosa.

 

Ovviamente tutto sta anche da come sei: se sei una bella preda trovi chi attacca bottone anche se sei da solo.

 

Quindi, ok andare da soli, ma senza molte aspettative: io consiglio di trovare 2-3 amici gay per andare nei locali, che non devono per forza diventare reali 'amici', ma solo conoscenti con cui andare in disco.. Tanto per non andarci da soli! 

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono mai andato da solo. Per la disco di solito preferisco andare sempre in compagnia perché se poi non trovi nessuno che conosci o con cui stare o te ne vai o passi una brutta serata. Preferisco in quel caso stare a casa xD

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto e l'ho trovato più divertente, anzi, divertente in modo diverso rispetto ad andarci con gli amici . Col gruppo in discoteca sei più "protetto" ed è difficile che qualcuno, magari timido, ti si avvicini . Stessa cosa se sei tu a voler avvicinarti a qualcuno e pare brutto staccarti dagli amici . Da solo potevi scambiare 2 parole qua e la con ragazzi che magari conoscevi di vista, ballare un po', guardarti in giro, insomma la serata passava e magari conoscevi pure qualcuno o ritrovavi qualcuno con cui avevi chattato . Ovvio che non so come funzioni ora !

Link to comment
Share on other sites

No, in discoteca vado a fare lo scemo con i miei amici. Se loro non ci sono piuttosto mi guardo un film a casa, mi diverto di più. Se non hai compagnia gay (come me) e vuoi andare nei locali per (magari) incontrare qualcuno, fai CO con persone amiche che sono aperte mentalmente e vedrai che ti accompagnano e si divertono pure loro xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...