Jump to content

Strano CO con amico


enternos

Recommended Posts

Vorrei raccontarvi del mio primo e unico CO avvenuto qualche tempo fa con un amico, e chiedervi cosa ne pensate della sua reazione. Lo conoscevo da diverso tempo, c'era una rapporto molto confidenziale e stretto, diciamo che stavamo spesso insieme da soli, così gli ho detto di aver capito di essere bisex e ho ironizzato sul fatto che ho possibilità doppie rispetto agli etero.  :pilot:

Lui mi fa: "Davvero?!? O mi prendi per il ****?".

Io confermo e lui, tranquillo ma sospettoso, mi dice che secondo lui potrei sbagliarmi (!!!). 

La cosa finisce lì senonché poco dopo, in un negozio, ha atteggiamenti un po' strani: si avvicina a me da dietro (quasi appoggiandosi), prende una cintura e la muove vicino alla mia faccia facendola partire dalle sue parti basse (spero di aver reso l'idea...), appoggia la sua mano sulla mia mentre cambio marcia in auto. Intanto era ammiccante, malizioso, diciamo che sembrava volesse provocarmi e vedere come reagivo. Io ero piuttosto inibito, perché spiazzato dal suo atteggiamento.

Una volta, prima del CO, parlando, mi aveva anche detto che forse si sarebbe fatto fare un (avete capito) da un uomo, anche se dice di essere etero. E io, anche se a me piaceva, credo proprio che lui lo sia. :resent:

Per esempio quando una volta gli ho parlato dei miei dubbi riguardo a una ragazza con cui ci provavo e sul problema se dirle o meno di me, lui mi ha detto di non avere questo mio problema (con un'altra ragazza), ma di averne altri di tipo diverso.

 

Poi ha continuato a fare battute ogni volta che eravamo fuori da soli, scherzando sul fatto che io ci provassi con lui. Una volta mi ha detto bruscamente e serio: ma ci stai provando con me? Io gli ho detto di no, che lo vedevo come un amico, e ho detto così perché il suo tono era come schifato (ancora oggi mi pento di come ho risposto, non me la sono sentita, ma poi ci siamo allontanati per altri motivi). 

 

Voi cosa pensate della sua reazione? Cioè, è possibile che volesse solo divertirsi e provocarmi oppure c'era qualcos'altro secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

puoi spiegare meglio la parte della cintura? A me questi dettagli fanno impazzire perchè non sono mai resi abbastanza bene da far comprendere la dinamica esatta

 

Beh, ha preso una cintura del negozio, messo una mano sulla coda della cintura, che faceva partire dalle sue parti basse, l'altra mano a metà cintura in modo da far oscillare la punta della cintura molto vicino alla mia faccia, come se - non vorrei essere troppo esplicito - fosse un lunghissimo fallo. E intanto rideva.

Insomma, voglio dire, il gesto era piuttosto (ok: molto) allusivo (e inaspettato)...  :prankster:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Lui ti piaceva o ti piace?

 

 

Si, mi piaceva, e mi piace ancora, ma ora ci siamo allontanati. 

Edited by enternos
Link to comment
Share on other sites

mah se prima del tuo CO non aveva tanti atteggiamenti particolari, credo si sia preso un po' di libertà nel prenderti in giro, amichevolmente ovviamente, per cui secondo me dopo il tuo CO l'ha presa bene ma la trova strana e ci scherza su.

Link to comment
Share on other sites

 

Possibile che tu ti sia fato condizionare da questa cosa...a me sembrano gesti scherzosi. Non so se fatti in buonafede oppure no. Nel senso che (non conoscendo la persona non potrei dirlo) potrebbero anche essere cose per dileggiarti.

Link to comment
Share on other sites

Come mai vi siete allontanati?

A dire il vero non c'è stato un motivo preciso; direi che è stato un allontanamento silenzioso, a volte succede, come reazione, dopo che il rapporto, sia pur amicale, diventa molto stretto.

Comunque, sono certo, non è stato dovuto al CO!

Link to comment
Share on other sites

Vorrei raccontarvi del mio primo e unico CO avvenuto qualche tempo fa con un amico, e chiedervi cosa ne pensate della sua reazione. Lo conoscevo da diverso tempo, c'era una rapporto molto confidenziale e stretto, diciamo che stavamo spesso insieme da soli, così gli ho detto di aver capito di essere bisex e ho ironizzato sul fatto che ho possibilità doppie rispetto agli etero.  :pilot:

Lui mi fa: "Davvero?!? O mi prendi per il ****?".

Io confermo e lui, tranquillo ma sospettoso, mi dice che secondo lui potrei sbagliarmi (!!!). 

La cosa finisce lì senonché poco dopo, in un negozio, ha atteggiamenti un po' strani: si avvicina a me da dietro (quasi appoggiandosi), prende una cintura e la muove vicino alla mia faccia facendola partire dalle sue parti basse (spero di aver reso l'idea...), appoggia la sua mano sulla mia mentre cambio marcia in auto. Intanto era ammiccante, malizioso, diciamo che sembrava volesse provocarmi e vedere come reagivo. Io ero piuttosto inibito, perché spiazzato dal suo atteggiamento.

Una volta, prima del CO, parlando, mi aveva anche detto che forse si sarebbe fatto fare un (avete capito) da un uomo, anche se dice di essere etero. E io, anche se a me piaceva, credo proprio che lui lo sia. :resent:

Per esempio quando una volta gli ho parlato dei miei dubbi riguardo a una ragazza con cui ci provavo e sul problema se dirle o meno di me, lui mi ha detto di non avere questo mio problema (con un'altra ragazza), ma di averne altri di tipo diverso.

 

Poi ha continuato a fare battute ogni volta che eravamo fuori da soli, scherzando sul fatto che io ci provassi con lui. Una volta mi ha detto bruscamente e serio: ma ci stai provando con me? Io gli ho detto di no, che lo vedevo come un amico, e ho detto così perché il suo tono era come schifato (ancora oggi mi pento di come ho risposto, non me la sono sentita, ma poi ci siamo allontanati per altri motivi). 

 

Voi cosa pensate della sua reazione? Cioè, è possibile che volesse solo divertirsi e provocarmi oppure c'era qualcos'altro secondo voi?

 

 

Secondo me te lo dice in battuta, ma sotto sotto non gli sei indifferente..

 

Peccato che vi siete allontanati, se no potevi tastare meglio il terreno..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è il tipico etero ambiguo, che non scarta di potersi eventualmente "sfogare" con un maschietto perché "ogni buco è trincea".

Però poi questa sua cosa non la vive così bene stando a come si è comportato quando ti ha chiesto "ma ci stai provando con me", mi ha fatto suonare un campanellino di allarme.

Leggo che ora vi siete allontanati e forse è meglio così...

Link to comment
Share on other sites

Però poi questa sua cosa non la vive così bene 

È la stessa impressione che ho avuto io, devo dire che se prima pensavo (un po' mi illudevo...) si potesse arrivare a qualcosa, la sua domanda "Ma ci stai provando con me?!?", il modo in cui l'ha detto, mi hanno respinto, proprio a pelle.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...