Jump to content

tradimento con il primo ragazzo


lucignolo38

Recommended Posts

ragazzi da giugno conosco un ragazzo più piccolo di me bellissimo a solo 18 anni per lui sono la prima storia in assoluto ,io dopo aver avuto la mia prima storia gay a 25 anni con una marea di problemi perché lui stronzo ed io incapace di gestire una storia gay perché non ne avevo mai avuta o perchè non accettavo il fatto di essere bisessuale ,dopo aver fatto sesso con un mio amico gay solo due volte perché ci siamo resi conto che ci vogliamo bene e non siamo semplici animali che cercano solo sesso,penso di aver trovato un ragazzo fantastico lui sa delle mie storie passate,delle mie ex fidanzate della mia storia gay e conosce il mio amico gay,mi dice minimo duemila volte al giorno che mi ama ,addirittura ha detto a sua mamma della nostra storia,ha il padre morto e ha subito da piccolo maltrattamenti da questo,credo che questa cosa lo abbia fatto maturare moltissimo(probabilmente lui è più maturo di me) quello che sta nascendo tra noi è bellissimo tanto che ultimamente penso spesso a dire alla mia famiglia della mia storia con lui,lo conoscono ma come amico.il mio enorme problema è che all'inizio della nostra conoscenza in un periodo in cui ero più fuori del solito ho incontrato il bastardo della mia prima storia ed ho ceduto abbiamo fatto quello che per me era ancora amore ma per lui solo sesso ,io voglio confessare tutto al mio attuale ragazzo non riesco a nascondergli che all'inizio l'ho tradito con colui che mi ha trattato di merda ma ho una paura tremenda che lui mi lasci ,già c'è il fatto che lui è molto piccolo e che la differenza di età un po si sente io ho 26 anni e a volte mi sembra di approfittare della sua ingenuità.Ho fatto l'ennesima cazzata ,ho deciso di dirgli tutto e ho deciso di dire alla mia famiglia prima della mia laurea a ottobre che ho una storia gay spero vada meglio di come è andata con la mia ex migliore amica che in realtà era innamorata di me e che non riuscendo ad accettare la mia storia e la mia bisessualità si è allontanata per sempre da me....spero di non perdere ragazzo e famiglia ma ho deciso di essere completamente sincero con chi amo...

AUGURATEMI  buona fortuna me ne serve tanta :pioneer:  

Link to comment
Share on other sites

 

 

,già c'è il fatto che lui è molto piccolo e che la differenza di età un po si sente io ho 26 anni e a volte mi sembra di approfittare della sua ingenuità.

 

 

Dai non rigiriamo la frittata ora . Gli stai dando del "piccolo e ingenuo" e non è una cosa bella da leggere quando si parla del proprio ragazzo . Io lo definirei "onesto e innamorato"  . Cioè, prima di dire alla tua famiglia che hai una "storia gay" io mi assicurerei di averla ancora quella storia, man !

Link to comment
Share on other sites

Dai non rigiriamo la frittata ora . Gli stai dando del "piccolo e ingenuo" e non è una cosa bella da leggere quando si parla del proprio ragazzo . Io lo definirei "onesto e innamorato"  . Cioè, prima di dire alla tua famiglia che hai una "storia gay" io mi assicurerei di averla ancora quella storia, man !

 

Thumbs Up! Devi dirgli come stanno le cose e sperare che ti perdoni. Prima di parlare con i tuoi parla con lui e in base a quello decidi.

Link to comment
Share on other sites

Io no gli direi nulla, ma non perché voglio fare il furbo, semplicemente per il fatto che quando è successo era solo l'inizio, quindi la cosa tra di voi non era stata ancora ben definita.

Quindi pietra sopra e cerca di vivere la tua storia..

Altra cosa, il fatto di dichiararsi ai tuoi, io non smetterò mai di dirlo, calma calma calma, il vizio dei gay di correre.

Vedi come vanno le cose con lui, coi tuoi ti dichiari quando realmente sei convinto tu di te stesso, e quando senti l'esigenza tua interna di farlo..

Ora mi sembra una cosa troppo affrettata.

La tua amica se ti ha mollato non era una vera amica..

Link to comment
Share on other sites

Hai avuto un bruttissimo comportamento, inizio o no. Io se fossi in lui poi non mi fiderei più di te... cavolo, ok che era il tuo ex, e potevi volergli ancora bene, però non si comincia una cosa quando un'altra non è ancora conclusa.

 

Detto questo, vedi tu se dirglielo: innanzitutto prima parla e chiarisci con lui, poi con la tua famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Non condivido l`idea di chi ti dice di non dire nulla.

 

La prima cosa importante in un rapporto secondo me è l`onestà...per cui tira fuori le palle e diglielo ; qualunque sia la sua reazione 

 

non importa , lo devi comprendere....e come si suol dire se son rose fioriranno!! 

Link to comment
Share on other sites

,,,,,,  .......  ;;;;;;;;;; ::::::::::::

 

eccoti un po' di punteggiatura, fanne buon uso :D

 

Il problema è esattamente quello evidenziato da Kador: non si comincia una nuova "storia" se la precedente non è del tutto chiusa. Il fatto di essere all'inizio non è un alibi, la correttezza è buona norma usarla con chiunque, non solo col fidanzato.

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

Grazie dei consigli sulla punteggiatura ,ma scrivere con il cell è un tantino difficile .Mi scuso ,non pensavo di essere iscritto in un forum sulla grammatica .Per il resto ho già detto tutto ed è andata bene .Ringrazio chi ha espresso opinione sull'argomento trattato e non sulla punteggiatura  :maninlove:

 

frase mia personale : vivi per aiutare gli altri e non per criticare

 

P.S.

purtroppo non amo molto la tecnologia ,uso poco questi macchinari infernali :-) e quindi se non utilizzo per niente la grammatica e la punteggiatura è perché spesso mi collego con il cellulare, io lo chiamo ancora così che posso farci sono all'antica,per il resto grazie non pensavo ci fossero tante maestrine su questo sito.Tengo a precisare che non ho chiesto consigli su come scrivere ! 

Dimenticavo ,forse ho messo il post nell'area sbagliata ma non so come spostarlo ,quindi mi scuso con gli amministratori del forum.

Link to comment
Share on other sites

alla fine quel che fai devi deciderlo tu.

 

o vivi coi sensi di colpa non dicendo nulla a lui-

 

o glie lo dici col rischio che ti molli, che la relazione si guasti e che lui si fiderà meno di te in futuro.

 

è una scelta personale che devi fare tu. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...