Jump to content

Come avvicinare di più a me un ragazzo


Xew5

Recommended Posts

Salve a tutti. Vi prego di dare risposte concrete e utili. Non c'è bisogno di criticare perchè così di fate solo odiare da chi legge i vostri commenti. So che qui c'è molta gente che comprende i problemi e i motivi che tormentano le persone che scrivono. Per questo mi rivolgo a voi, spero avrò risposte soddisfacenti. Ci tengo molto. Io, come tanti altri adolescenti della mia età, in questo periodo mi sento più omosessuale che etero, perchè non ho mai avuto una ragazza, nonostante abbia l'età in cui dovrei già cominciare a fare le prime esperienze sentimentali, e inoltre non ho mai avuto un vero amico stretto con cui parlare dei miei problemi, o un amico con cui avere un contatto fisico più stretto tipo abbracci e baci, come magari si danno a un fratello. In questo periodo, grazie a Dio mi sto riprendendo, ma c'è un ostacolo, quello più grande, liberarmi dal tormento dei pensieri su un ragazzo, che desidero dal punto di vista sentimentale, in quanto lo voglio molto bene e desidererei sempre averlo accanto a me per parlare, quando invece non lo vedo mai, e lo desidero anche dal punto di vista fisico : ammiro molto le sue qualità fisiche, è molto bello e tutto il suo corpo è a da ammirare. Gli ho chiamato qualche volta, ma ha trovato sempre scuse per non stare con me, nonostante lui non abbia niente di meglio da fare, però quando lo vedo in giro (momento di gloria per me, dato che vorrei vederlo ogni giorno come un vero amico) lui mi saluta volentieri. Stamattina gli ho chiamato alle dieci e lui ancora stava dormendo, poverino l'ho svegliato ma gli ho detto che,se voleva,qualche altra volta (visto che stava dormendo), voleva venire con me a fare una passeggiata per il paese, e mi ha detto " siii si si" sapendo che io gli avevo detto che era per una prossima volta, fattostà che io non ce la faccio più a stare senza di lui specialmente in questi giorni, vorrei avvicinarmi di più a lui magari standoci di più, se lui magari acconsentisse, e mi piacerebbe stringere un rapporto intimo con lui e magari farci qualcosina. Vi prego di consigliarmi come convincerlo (magari parlandogli) a uscire con me a fare una passeggiata e magari gli parlo del fatto che potremmo uscire di più, comunque oltre a questo vorrei un consiglio su cosa fare : Opzione 1: Seguire il vostro consiglio su come andare avanti con lui (nonostante al momento lui non mi cerchi mai) oppure opzione 2 : Liberarmi totalmente di lui e svuotare la mia mente dai pensieri che lo riguardano (anche se sarà la cosa più difficile della mia vita) per poi proseguire la mia vita normalmente. Aspetto i vostri consigli al più presto, magari consigliatemi anche su quando (fino a martedì) vederlo perchè poi ho la scuola, così almeno sono più tranquillo avendoci parlato almeno una volta ed essendomelo avvicinato di più... Grazie in anticipo a tuttii :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non vedo quale sia il problema...

 

Beh la grammatica che (non) usi è un bel problema XD comunque

 

Questo ragazzo che ti piace, è gay? Ha mai dato ad intendere di essere gay? Hai motivi per credere che sia gay? 

Link to comment
Share on other sites

Quale problema c'è nella mia grammatica, spiega... così imparo di più, anche se nn noto niente di sbagliato :) . Comunque è etero, ma io so benissimo come lavorarmelo una volta vicino a me, voglio solo che abbia più voglia di cercarmi, non so però come parlargli se lui nn mi cerca mai e quando lo cerco mi dice che nn ha tempo... ?

Edited by Xew5
Link to comment
Share on other sites

1. intanto accertati che il ragazzo in questione sia gay

2. se lo è possiamo iniziare a riparlarne

2.1 poniamo il caso che lo sia, continua a tentare, se proprio vedi che non ci esce nulla magari non gli piaci

3. se non è gay meglio dimenticarlo, o comunque se ti fà così piacere instaurarci un amicizia, ma non aspettarti nulla

Link to comment
Share on other sites

Per gli errori grammaticali:

 

 

 

in quanto lo voglio molto bene

 

 

 

Gli ho chiamato qualche volta, ma ha trovato sempre scuse

 

 

 

Stamattina gli ho chiamato alle dieci e lui ancora stava dormendo
 

 

Per il resto: non puoi obbligare una persona a cercarti, se non ti cerca evidentemente non ha voglia, per N ragioni, di stare con te. Quello che non capisco in tutta la storia è come tu pensi di "convertire" un etero se questo, oltre che etero, nemmeno ti cerca (quindi a rigor di logica non devi essergli nemmeno granchè simpatico...).

Link to comment
Share on other sites

ciao usi solo qualche 'Gli' a sproposito ma vabbè haha per il resto, io ti consiglierei semplicemente di provare a parlargli, se è nella tu stessa scuola (o classe) credo che sia più semplice.. se è davvero etero lascia perdere.. per il resto concordo con bloovix

Link to comment
Share on other sites

Da quanto leggo non vedo tutto questo interesse per te..

Mi sembra quasi, che ti dica di si nel senso: diciamogli di si, così me lo levo dalle palle (concedimi il termine)

l'hai invitato diverse volte, ma non è mai uscito, a sto punto non credi che non sia molto interessato nemmeno a uscire?

Poi, se nel caso uscisse veramente, io prima di espormi tasterei bene il terreno, guarda che magari se ti spingo troppo in la, non sai mai che reazione potrebbe avere..

Ricordati che se una persona volesse uscire veramente con te, 5 minuti per vederti, fidati che li trova sempre...

Link to comment
Share on other sites

Quale problema c'è nella mia grammatica, spiega... così imparo di più, anche se nn noto niente di sbagliato :) . Comunque è etero, ma io so benissimo come lavorarmelo una volta vicino a me, voglio solo che abbia più voglia di cercarmi, non so però come parlargli se lui nn mi cerca mai e quando lo cerco mi dice che nn ha tempo... ?

Allora: apri la grammatica italiana, trova il capitolo "pronomi" e dagli una bella ripassatina; ne hai tanto bisogno...

quanto alla domanda, mi accodo agli altri: lui ti piace, ok; peccato però che non ti pensa proprio;

conclusione? non c'è niente da fare.

Punto.

 

Scoprire se egli sia etero, bisex o gay diventa del tutto ininfluente: puoi provare a circuirtelo o cucinartelo come ti pare, ma se non ti calcola (o ti considera solo un fastidioso rompiscatole) non andrai cmq da nessuna parte.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se provi a lavorartelo come dici tu rischi soltanto di rovinare quel poco di amicizia che c'è, beccarti un pugno in faccia o magari essere sfruttato per qualche "giochetto" finché lui non si stanca o trova una ragazza. Insomma, se parti con certe idee non può che finir male, poi se sei pronto a rischiare o se ti accontenti di averlo fisicamente (ma non certo in un rapporto alla pari ed eessre più esplicito mi sembrerebbe squallido) provaci pure a lavorartelo; altrimenti lascialo perdere che è la cosa migliore

Link to comment
Share on other sites

Oddio, quanti grammar nazi.

 

Comunque, se lui è etero è già un buon motivo per desistere, in più sembra non volerti nemmeno frequentare come amico...fossi in te lascerei perdere. Se poi a te interessa solo avere un'amicizia con lui, allora cerca di esser simpatico e non troppo oppressivo, scopri se avete interessi comuni... cose così! se ti vorrà come amico si farà avanti, sennò amen.

Però davvero, sul lato sentimentale non illuderti troppo, non convincerti di potertelo "lavorare" come ti pare, rischi di rimanere scottato.

:)

Edited by DaF
Link to comment
Share on other sites

Scusate per gli errori grammaticali, ma nella mia regione (a maggior ragione nel mio paese) queste espressioni si usano, pur essendo grammaticalmente scorrette, per cui io mi esprimo nel modo con cui mi trovo più a mio agio per comunicare qualcosa. Grazie per i consigli, continuate a scrivere, voglio sentire altri pareri, comunque io non voglio convertirlo, voglio solo riuscire a fare qualche giochetto con lui in modo amichevole, o magari spogliarlo contro il suo volere mentre siamo soli. Ciò mi riesce molto bene, l'ho già fatto con un'altro ragazzo pur non essendo realmente attratto da lui, volevo solo vedere se era gay e sono riuscito a vedere qualcosa di evidente,nonostante lui dicesse di essere totalmente etero e dimostrandolo.Ecco perchè voglio tentare con questo ragazzo,perchè questo se lo spoglio qualche servizio se lo farà fare sicuro. Comunque ritornando a prima, io vorrei solo dirgli : <<vediamoci che ti devo parlare>> e gli accenno del fatto che non mi piace il fatto che non mi cerca.Prima eravamo a scuola insieme, da un'po di anni non più anche se ci vediamo in giro. Comunque ho due strade, o lo lascio perdere e mi faccio una vita normale,o cerco di assecondare i miei desideri per lui, perchè la vita si vive una volta sola e voglio godermelo a pieno se avrò la possibilità di fare qualcosa cn lui. Tutto qua, spero di ricevere altri consigli buoni come questi, grazie ancora a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Scusate per gli errori grammaticali, ma nella mia regione (a maggior ragione nel mio paese) queste espressioni si usano, pur essendo grammaticalmente scorrette, per cui io mi esprimo nel modo con cui mi trovo più a mio agio per comunicare qualcosa. Grazie per i consigli, continuate a scrivere, voglio sentire altri pareri, comunque io non voglio convertirlo, voglio solo riuscire a fare qualche giochetto con lui in modo amichevole, o magari spogliarlo contro il suo volere mentre siamo soli. Ciò mi riesce molto bene, l'ho già fatto con un'altro ragazzo pur non essendo realmente attratto da lui, volevo solo vedere se era gay e sono riuscito a vedere qualcosa di evidente,nonostante lui dicesse di essere totalmente etero e dimostrandolo.Ecco perchè voglio tentare con questo ragazzo,perchè questo se lo spoglio qualche servizio se lo farà fare sicuro. Comunque ritornando a prima, io vorrei solo dirgli : <<vediamoci che ti devo parlare>> e gli accenno del fatto che non mi piace il fatto che non mi cerca.Prima eravamo a scuola insieme, da un'po di anni non più anche se ci vediamo in giro. Comunque ho due strade, o lo lascio perdere e mi faccio una vita normale,o cerco di assecondare i miei desideri per lui, perchè la vita si vive una volta sola e voglio godermelo a pieno se avrò la possibilità di fare qualcosa cn lui. Tutto qua, spero di ricevere altri consigli buoni come questi, grazie ancora a tutti.

 

What? O_o Ma dove sta tutta questa convinzione? 

Link to comment
Share on other sites

Questa conversazione è surreale...io sono gay, ma se un ragazzo provasse a spogliarmi contro la mia volontà lo prenderei a cazzotti! Posso solo immaginare la reazione di un etero...

 

 

 

voglio solo riuscire a fare qualche giochetto con lui in modo amichevole

 

 

Guarda che gli "amici" non fanno quei giochetti che dici tu XD

Link to comment
Share on other sites

non voglio convertirlo, voglio solo riuscire a fare qualche giochetto con lui in modo amichevole, o magari spogliarlo contro il suo volere mentre siamo soli. Ciò mi riesce molto bene, l'ho già fatto con un'altro ragazzo pur non essendo realmente attratto da lui, volevo solo vedere se era gay e sono riuscito a vedere qualcosa di evidente,nonostante lui dicesse di essere totalmente etero e dimostrandolo.Ecco perchè voglio tentare con questo ragazzo,perchè questo se lo spoglio qualche servizio se lo farà fare sicuro.

ok, stai scherzando, vero?

ti è noto il dettaglio che qsi atto sessuale fatto CONTRO LA VOLONTA' del/della partner si chiama MOLESTIA SESSUALE?

E che se ti denunciasse non farebbe un soldo di danno??

 

E poi, ma che discorso fai?

"cerco di assecondare i miei desideri per lui / si vive una volta sola / voglio godermelo"???

io ci leggo in controluce: "e chissenefrega di quel che pensa/prova lui!"

:fie:  :fie:  :fie:  :fie:

Oh, ma stai parlando di una persona o di un sex toy? La conosci la differenza tra le due categorie???

Chè manco gli etero coattissimi alla Califano (quelli che si vantano che "ogni botta è na tacca") fanno discorsi così repellenti!!! :angry:  :angry:  :angry:

 

Una cosa è sicura: con me, se usavi un approccio del genere saresti FISICAMENTE volato dalla finestra dopo mezzo secondo!

Se vuoi comportarti da stalker vero & proprio, non puoi pretendere che ti si incoraggi a perseverare nei tuoi intenti!

no bello, non ci siamo proprio!!

 

Qui, oltre che di un ripasso grammaticale, hai urgentemente bisogno di un corso di educazione all'affettività; parola evidentemente a te sconosciuta.

Spero tu sia solo un troll perchè, se davvero la pensi così, stai messo molto male!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...