Jump to content

Ciao a tutti!


enternos

Recommended Posts

Ciao!! Sono enternos, un ragazzo di 19 anni che vi scrive da Milano e che si accinge a iniziare l'università!

 

Da non molto ho compreso e accettato a fondo di provare attrazione verso gli altri ragazzi, per cui eccomi qui!

Odio le etichette, non solo quelle dei vestiti: in passato ho avuto tante incertezze riguardo al mio orientamento sessuale: da un certo punto in poi, però, ho deciso di non addossarmi un'etichetta, di essere invece aperto. Da allora vivo molto meglio :D

 

Non ho ancora avuto alcuna esperienza con il mondo gay. Finora ho sempre considerato il mio orientamento come un mio segreto, mentre ora sento di volermi aprire, di conoscere altri ragazzi.

Comunque, tranne un amico, nessuno sa del mio orientamento, perché non sento, per ora, il bisogno di parlarne, se non con qualcuno che condivida, e perché non ho incontrato le persone giuste.

 

Ho due passioni: la prima razionale, la programmazione informatica; la seconda irrazionale, profonda, intima, emotiva: la musica. Amo suonare la chitarra e amo il Jazz, anche se apprezzo anche i Pink Floyd.

 

Perché mi sono iscritto al forum? Perché ho il fortissimo desiderio, finora inappagato, di confrontarmi, conoscere persone che condividono il mio orientamento. Mi piacerebbe incontrarle, fare un giro insieme, stringere amicizia. Non ho mai provato le chat gay, credo che un forum sia un veicolo a me più congeniale :)

 

Mi accorgo ora che hanno ragione quelli che mi accusano di non avere la capacità di sintesi :D Tanti saluti a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!! Sono enternos, un ragazzo di 19 anni che vi scrive da Milano e che si accinge a iniziare l'università!

 

Da non molto ho compreso e accettato a fondo di provare attrazione verso gli altri ragazzi, per cui eccomi qui!

Odio le etichette, non solo quelle dei vestiti: in passato ho avuto tante incertezze riguardo al mio orientamento sessuale: da un certo punto in poi, però, ho deciso di non addossarmi un'etichetta, di essere invece aperto. Da allora vivo molto meglio :D

 

Non ho ancora avuto alcuna esperienza con il mondo gay. Finora ho sempre considerato il mio orientamento come un mio segreto, mentre ora sento di volermi aprire, di conoscere altri ragazzi.

Comunque, tranne un amico, nessuno sa del mio orientamento, perché non sento, per ora, il bisogno di parlarne, se non con qualcuno che condivida, e perché non ho incontrato le persone giuste.

 

Ho due passioni: la prima razionale, la programmazione informatica; la seconda irrazionale, profonda, intima, emotiva: la musica. Amo suonare la chitarra e amo il Jazz, anche se apprezzo anche i Pink Floyd.

 

Perché mi sono iscritto al forum? Perché ho il fortissimo desiderio, finora inappagato, di confrontarmi, conoscere persone che condividono il mio orientamento. Mi piacerebbe incontrarle, fare un giro insieme, stringere amicizia. Non ho mai provato le chat gay, credo che un forum sia un veicolo a me più congeniale :)

 

Mi accorgo ora che hanno ragione quelli che mi accusano di non avere la capacità di sintesi :D Tanti saluti a tutti!

 

Ciao benvenuto!

Hai fatto benissimo iscriverti a questo forum per varie ragioni.

In primis, perchè hai modo di conoscere gente, e capire da quello che scrivono e come si pongono, che tipo di persone sono, i loro gusti, interessi ecc.. puoi così allargare il tuo giro di amicizie, e magari chissà, anche qualcosa di più..

Cosa che su una semplice chat, tipo romeo, hai solo un immagine con una frase di presentazione.

Poi.. da come leggo, essendo un "novellino" nell'ambiente gay, qui potrai leggere molti post con molti argomenti che ti fanno capire qualcosa di più del mondo gay, della gente che lo frequenta, e magari aprire anche gli occhi..ti aiuteranno anche a risolvere problemi e dubbi..

Cmq se hai qualche cosa da chiederci, non vergognarti e chiedi, che per lo meno io se posso aiutari sono solo che contento, e penso anche altri qui dentro..

Per il resto, vivi a Milano se non erro, quindi saprai meglio di me, che gente ce n'è in quantità, come di locali e discoteche a tema..

Un consiglio, che dò sempre a tutti, usa la testa nelle cose che fai, e sesso sempre protetto che la vita è una e fai alla svelta a rovinarla per nulla..

 

Buona continuazione :preved:

Edited by amos1980
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! Amos, hai ragione riguardo a Milano! Anche se, in realtà, non sono mai andato all'Arcigay; so che fanno un servizio di accoglienza alla Domenica, mi piacerebbe andarci, ma non ho mai trovato il coraggio di andarci da solo  :blush: Prima o poi romperò il ghiaccio  :sorriso: Grazie, ciao!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...