Jump to content

Preso a martellate in testa perchè gay: salvo per miracolo


DaF

Recommended Posts

Picchiato, preso a martellate in testa e lasciato nel suo letto con il martello ancora piantato nel cranio. E' successo ad un 18enne inglese, Connor Huntley, vittima della furia omofoba del suo coinquilino, Joseph Williams.

Gli investigatori riferiscono che Williams, che viene da una famiglia cattolica, era stato sentito fare commenti dispregiativi sulle persone gay e che quindi non era certo la coppia di coinquilini ideale. La mattina del 28 maggio, un'amica di Connor è andata a fargli visita alle 10.30 e l'ha trovato nel suo letto con il martello piantato in testa. Stando agli investigatori, Williams avrebbe colpito il coinquilino con il martello ben due volte.
A confessare è stato lo stesso Williams che, subito dopo l'aggressione, ha chiamato il numero delle emergenze dicendo di avere colpito Huntley con il martello mentre dormiva e che credeva fosse morto. Quando l'operatore gli ha chiesto le ragioni del suo gesto, ha risposto che la sua salute mentale era "peggiorata". Connor è miracolosamente sopravvissuto all'attacco, grazie ad un intervento che ha rimosso il martello, le schegge di ossa e un coagulo samguigno. Adesso sta bene.

 

 

15i0pk7.png

 

Potete trovare la versione integrale dell'articolo qui: http://www.gay.it/news/Preso-a-martellate-in-testa-perche-gay--Connor-salvo-per-miracolo

 

 

Che dire, quando l'ho letto stamattina mi veniva da vomitare... non capirò mai come certe persone debbano sempre trovare il modo di rovinare la vita agli altri, posso capire l'ignoranza sull'argomento "omosessualità", ma la violenza proprio non la concepisco. E c'è ancora chi sostiente che i malati mentali siano gli omosessuali...

Link to comment
Share on other sites

É una notizia che mette tristezza, che ci ricorda che anche in paesi civili dal punto di vista della legislazione si verificano ancora degli episodi di inaudita violenza contro le persone lgbt. C'è ancora molto da lavorare anche in Inghilterra

Sent from my Lumia 925 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io per certi tipi approverei l'insanita mentale purché li si chiuda in un manicomio. Se uno è pazzo è oggettivamente pericoloso per la società, quindi ancor più va tenuto sotto controllo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...