Jump to content

coming out madre


danny93

Recommended Posts

L'ho detto: ho detto mamma a me pacciono i ragazzi! Non era in programma il coming out ma mi sono trovato con le spalle al muro, eravamo seduti in salotto mentre sull'1 si parlava di due ragazze omosessuali.. mia madre mentre guarda mi fa: quante malattie che ci sono in giro!! Io: malattie? E' una variante del comportamento umano! Lei: ma che dici guarda che sono perversioni! Io no guarda non sono perversioni.. lei poi guarda e fa: ahh perche' ti piacciono i maschi? E io le ho detto di si, che mi piacciono da sempre e le donne non mi sono mai piaciute! Non vi dico la faccia!! Sembrava avesse visto un fantasma!! Ha iniziato a dirmi ma cosa dici!! Cosa dici! Ma stai scherzando! Dani non mi prendere in giro per piacere!! No sono serissimo rispondo!! Ora e' sul letto che piange da mezz' ora ha detto che l'ho delusa e bla bla bla!! Poi mi dice che e' colpa loro perche' sono stati semprw troppo permissivi! Io le ho detto che non centra niente ma non vuole saperne si e' chiusa a riccio!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • danny93

    31

  • Sampei

    21

  • marco7

    17

  • freedog

    14

Top Posters In This Topic

ok, ora lo sa.

adesso non fare niente, aspetta che sia lei a fare la prox mossa.

intanto però raccogli materiale & documentazione per saper rispondere a tono ad eventuali attacchi anti-gay che potresti subire e per aiutarla a capire che la nostra non è una malattia, anzi!

 

qsi sito gay-themd ne ha molto.

Per esempio le FAQ sul sito dell'agedo potrebbero servirti assai, chè son fatte molto bene.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Perché bisogna esser gay per dire che

Non é una perversione? Mah..

 

E che c'entra che erano troppo permissivi!!?

Io le sarei scoppiato a ridere davanti

Link to comment
Share on other sites

Tua madre e' religiosa o solo ignorante (nel senso che ignora) sulla tematica omosessuale ?

 

Parlava di perversioni e mi chiedo se ha una buona definizione di cosa sia una perversione. Io ad esempio non ce l'ho e sarebbe interessante sapere se sa il significato delle parole che usa.

 

Io penso che e' un bene che ora lo sa. Prima lo sanno e meno problemi si hanno secondo me.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ha iniziato a farfugliare le ho urlato n faccia dicendo che devo seguire la mia strada non quella che vuole lei e poi le ho detto che mi sta dimostrando di essere superficiale e senza cuore perche' mi ha detto che mon mo vuole bene!! Ora ha detto che dira' tutto a mio padre le ho detto che non si deve permettere ma non mi vuole sentire!

Link to comment
Share on other sites

Beh se vogliamo dirla con parole semplici, il perverso è colui che può raggiungere la soddisfazione sessuale tramite rituale fisso (sia esso di tipo voyeurista, feticista ecc.), e non riesce ad avere un rapporto intimo con l'altro, in quanto non riesce a considerarlo come persona ma solo come parte del rituale.

Ovviamente questa definizione esclude gli omosessuali, che sono invece capicissimi di entrare in intimità con l'altro :-)

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Per me alla fine e' meglio se lo sa anche tuo padre, cosi' la situazione e' chiara. Cerca aiuto nell'asociazione di genitori dei gay secondo me, credo si chiami agedo o qualcosa di simile.

Link to comment
Share on other sites

La cosa mi fa ben sperare perche' si sta calmando e sta facendo domande su domande per capire! Mai avrei pensato di dirglielo oggi non era nei miei piani!! Avrei tanto bisogno di una spalla anche se non lo do a vedere uff!

Link to comment
Share on other sites

ciao sono roberto ,da genitore la comprendo perchè a lei e piovuto addoso una meteora ......dalle tempo ,non serve gridarle in faccia che vuoi fare quello che vuoi della tua vita ,tieni la calma e piu ci ruscirai più capiranno .se dai in escandescenza penseranno che sei fuori di testa scusa il paragone ,

Ai miei figli ho sempre detto che in casa avrebbero potuto dire tutto etutto si puo risolvere ..però quando dany ci ha voluto dire che era gay la sua domanda prima è stata .......cos'è quella cosa che più potrebbe deludervi di me ?............al che mi sono sentito una merda perche non ero quel genitore che avrei voluto essere .anche noi ci abbiamo messo del tempo anche se qualcosa si immaginava ma stavamo a vedere e ti dico non si è mai pronti ad acettare i propi figli anche se acettiamo tutti gli altri .....genitori si diventa ogni giorno anche a 90 anni dalle tempo di metabolizzare e magari falle leggere qualche info seria sull'argomento ,anche su questo forum .....io mi sento di dire a tua madre   signora abbracci suo figlio e lo ami più di prima lui le ricambierà sempre e comunque il suo amore ..ciao roberto

per la cronaca dany ora è pietro ha fatto la transizione

Edited by berto52
Link to comment
Share on other sites

La cosa mi fa ben sperare perche' si sta calmando e sta facendo domande su domande per capire! Mai avrei pensato di dirglielo oggi non era nei miei piani!! Avrei tanto bisogno di una spalla anche se non lo do a vedere uff!

Link to comment
Share on other sites

Sta piangendo come una fontana! Non so veramente cosa fare! Ditemi che ci siete passati vi prego

intanto stampati sto materiale (o faglielo leggere sul pc, vedi tu come ti torna più comodo)

http://www.agedonazionale.org/domande/

spesso le domande che un genitore si fa sono quelle.

 

Può essere un inizio per cominciare a  dialogare seriamente sulla questione!

ah, in bocc al lupo per tutto!

Link to comment
Share on other sites

Ho anche la fortuna di essere lontano da mio padre mi madre urlava al telefono come una matta e' andata in escandescenza e continuava a dire a mio padre ci sono prpblemi grossi qui molto grossi

Link to comment
Share on other sites

Ha bisogno di dormirci sopra una notte, ha bisogno di una settimana o di un mese di tempo o di 6 mesi di tempo....

 

Lasciala gridare e fregatene di quel che dice. Ora e' sotto schock e non capisce nulla.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Gliel'ho detto non vuole leggere nessun materiale! Le ho detto che ho trovatp davanti una persona superficiale e arida e non me l'aspettavo sono deluso! Ovviamente non pensavo realmente queste cose

Link to comment
Share on other sites

Mmmh capisco, bhè non è neanche detto che reagisca come tua madre, ho sentito storie di padri molto più aperti mentalmente delle madri. Convinci in tutti i modi a far leggere quel materiale a tua madre, falle capire che il comportamento che sta adottando è sbagliato nei tuoi confronti, insomma falla ragionare. In caso di situazioni "estreme" (purtroppo c'è anche questa eventualità), hai qualcuno che può ospitarti?

Link to comment
Share on other sites

Ehmm nella citta' in cui vivo adesso potrei farmi ospitare da una amica..il fatto e' sono anche lontano dalla mia terra mi sento spaesato solo con mia madre in questo stato e con nessuno al momento vicino e' frustrante ..

Link to comment
Share on other sites

Gliel'ho detto non vuole leggere nessun materiale! Le ho detto che ho trovatp davanti una persona superficiale e arida e non me l'aspettavo sono deluso! Ovviamente non pensavo realmente queste cose

ok, adesso NON FARE NULLA: ignorala, tappati le orecchie e metti da parte quello che hai trovato.

 

quando le passerà la fase melodrammatica, ritira fuori quei fogli e comincia a farglieli leggere.

 

Dovete fare un passo alla volta (sia tu che lei) se volete venirne a capo.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Hai fatto benissimo, cerca di usare il muso duro con tua madre urlandole che ti ha deluso, che è una stronza bigotta cagacazzo, che è una falsa ipocrita omofoba e una madre degenere, dille che è una fallita che piange per cose stupide ed inutili, dille che ha il cervello putrefatto dai pregiudizi e che ti vergogni profondamente di lei e del suo comportamento schifoso.

 

Io ritengo che sgridare e rimporverare un genitore omofobo possa essere molto utile a ristabilire la gerarchia di gravità dei fatti e a punire gli eccessi ripristinando il senso della realtà anche nelle menti più bacate.

 

Hai tutto il mio sostegno! Grande!

Link to comment
Share on other sites

bellissimo!!

io gli dico che devono venirsi incontro un passo alla volta (anche perchè sta rischiando pure di rompere i ponti con lei definitivamente),

Sampei suggerisce di scatenare l'inferno..

 

ok, vedi tu cosa sia meglio per te fare.

Noi, ti si disse la nostra.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Allora,mia mamma reagì più o meno come la tua.

Piangeva,non capiva,mi ha detto cose che facevano male.

 

Era sconvolta(parliamo di vent'anni fa)e mi si strinse il cuore a vederla così.

Ho lasciato perdere il suo delirio,sono andato da lei e ho fatto quello che ritenevo giusto fare in quel momento:Mi sono preso cura di lei.

 

L'ho abbracciata in silenzio,lei mi scansava ed io insistevo,alla fine ha pianto abbracciata a me.

Insultarla è assurdo,lei è tua mamma e tu sei suo figlio,ora dice cose che non pensa,tu non fare lo stesso errore.

Dimostrale il tuo amore senza parlare,non è il momento ora,abbracciala,stalle vicino.

 

 

Soprattutto non prendertela troppo per quello che ti ha detto,vedrai che con il tempo capirà.

Comunque anche se ora sei spaventato sappi che da oggi sei una persona più libera.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...