Jump to content

:) giorno!


Norberto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi presento brevemente.

Ho 36 anni, sono di Torino.

Mi piace fare sport vari, dedicarmi ai miei animali, e camminare per kilometri.

Mi considero bisessuale, anche se è un termine riduttivo. Mi innamoro principalmente della personalità di un individuo, al di là di genere e aspetto. Anche se ultimamente mi hanno un po' stancato i tira e molla delle gentili signore. Io a volte le chiamo le signorine 730 o CUD. Mi è capitato che mi sfruttassero come supporto economico ( anche se sono poverello) senza avere nulla in cambio, in senso di vero affetto e apprezzamento. La fisicità è importante, ma se manca tutto il resto, non me ne frega nulla.

Ho deciso di iscrivermi a questo forum per chiacchierare e condividere esperienze e perchè no conoscere persone nuove.

Non cerco trombamici, non vado in giro a fare battute di caccia alla volpe e simili XD. Non ci trovo nulla di male, ma non è per me.

.

:)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi considero bisessuale, anche se è un termine riduttivo. Mi innamoro principalmente della personalità di un individuo, al di là di genere e aspetto. 

 

Benvenuto!

La tua possibilità di innamorarti prima di una donna, poi magari di un uomo, al di là del genere ma guardando la personalità, può essere definita come propria di un transgender?

Ti riconosci in questo termine?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi innamoro principalmente della personalità di un individuo, al di là di genere e aspetto.

 

Beh, non è che gli etero invece si innamorino solo delle tette e i gay dei cazzi, però...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...