Jump to content

Hell's Kitchen USA


Olimpo

Recommended Posts

Salve a tutti, c'è qualcuno di voi che vede hell's kitchen usa?

 

lo trasmettono ogni settimana su sky uno, se non sbaglio.

e su cielo stanno trasmettendo la 3' stagione

 

io sono un appassionato e lo vedo da circa 5 anni. 

Ho visto tutte le stagioni, e mi piace troppo CHEF RAMCEY!

è un grande!! 

 

E poi mi fanno morire dal ridere gli chef quando litigano XD

e quando minacciano di prendersi a botte

 

 

il momento che mi ha fatto più ridere è l'uscita di NILKA (la donna cannone) nella 7 stagione

lo potete vedere a questo video

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

ma se siamo alla 12 su sky...

sì infatti io sto vedendo la dodicesima stagione su sky (non mi dire il vincitore che lo scopro sta sera eh xD)

 

la 3 stagione è l'unica che non ho visto perciò la sto vedendo su cielo..

insomma adesso sti mesi vedrò la 3' visto che la 12' è praticamente finita (manca l'ultima puntata)

 

Però certo devo dire che le stagioni che mi sono piaciute di più sono la 4' e la 5'  per i litigi ''storici' ' fra i partecipanti. Dopo la serie si è un po' appiattita secondo me, anche se Chef Ramcey è rimasto sempre un grande.

Link to comment
Share on other sites

a parte che è Ramsay e non Ramcey, cmq inviece per me non si è appiattita. Sempre piu cattivo gordon e piu che alltro gente che non è all'altezza did eterminati standard chje si ritrovas come concorrente. Cmq vince...noooo goditi stasera. Una trasmissione dove ci stà uno ignorante forse peggio di Ramsay è Bar da incubo, la versione da pub di cucine da incubo in pratica ma il protagonista è uno che non ti fà nessuno sconto ed è arrivato anche  a licenziare in malo modo membri dello staff del pub di turno.

Link to comment
Share on other sites

@fenix : no non volevo dire che si era appiattita, però almeno in quest'ultima stagione (12) mi sono mancati i litigi e le tensioni fra concorrenti. A parte qualche piagnucolio di Keshia, e l'uscita clamorosa di Joy, non è che abbiano fatto tanto chiasso come nelle stagioni precedenti.

Link to comment
Share on other sites

Lo amo però trovo che le dinamiche siano sempre le stesse, quindi probabilmente è in parte recitato o costruito.

beh no questo spero proprio di no, ne ho sentite di persone che lo trovano una farsa totale o parziale, ma io non ci credo.....o meglio non voglio crederci.

Link to comment
Share on other sites

beh no questo spero proprio di no, ne ho sentite di persone che lo trovano una farsa totale o parziale, ma io non ci credo.....o meglio non voglio crederci.

 

Beh però è palese :) tutte le volte le dinamiche sono uguali o quasi, e i proprietari/chef sono ottusi e molto testardi di fronte alla realtà decadente delle loro attività, se accettassero per filo e per segno tutti i consigli di Ramsay il programma non avrebbe gli ascolti che ha con i litigi e i casini.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Beh però è palese :) tutte le volte le dinamiche sono uguali o quasi, e i proprietari/chef sono ottusi e molto testardi di fronte alla realtà decadente delle loro attività, se accettassero per filo e per segno tutti i consigli di Ramsay il programma non avrebbe gli ascolti che ha con i litigi e i casini.

io mi riferisco più che altro ad hell's kitchen, che è il programma che vedo sempre... l'altro non lo vedo. Su hell's kitchen i litigi sono realistici perché lì effettivamente lo chef fa molta pressione sui cuochi e crea delle tensioni insostenibili. 

Link to comment
Share on other sites

io mi riferisco più che altro ad hell's kitchen, che è il programma che vedo sempre... l'altro non lo vedo. Su hell's kitchen i litigi sono realistici perché lì effettivamente lo chef fa molta pressione sui cuochi e crea delle tensioni insostenibili. 

 

Ah boh io i titoli di Cucine da incubo e questo li ritengo uguali in inglese.

Link to comment
Share on other sites

Giusto per dire, una concorrente dell'ultimo Hell's Kitchen ITA (Maya, se qualcuno se la ricorda) ha parlato successivamente su Facebook di come funziona lì dentro... e sorpresa sorpresa: ti dicono cosa fare, cosa dire, eccetera.

 

D'altronde ormai è quasi inutile chiedersi se un programma tv sia pilotato o meno, è pur sempre un programma tv

Link to comment
Share on other sites

Giusto per dire, una concorrente dell'ultimo Hell's Kitchen ITA (Maya, se qualcuno se la ricorda) ha parlato successivamente su Facebook di come funziona lì dentro... e sorpresa sorpresa: ti dicono cosa fare, cosa dire, eccetera.

 

D'altronde ormai è quasi inutile chiedersi se un programma tv sia pilotato o meno, è pur sempre un programma tv

davvero? no , non ci credo...

ma allora anche il vincitore è già programmato?

O_O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...