Jump to content

Intervista shock ad un ragazzo: «Per me Hitler ha fatto male a non finire il suo operato con i gay


Olimpo

Recommended Posts

in Piazza Mazzi per chiedere ad alcuni ragazzi il loro parere sulle adozioni gay.

«Meglio crescere in un orfanotrofio che con un gay», dice un ragazzo. Quando l'attrice gli fa notare notare quanto il suo voler sostenere che i figli ereditino l'orientamento sessuale dei genitori fosse inconsistente («I gay hanno avuto genitori eterosessuali, ma se se si venisse condizionati dal loro orientamento a quel punto i gay non dovrebbero neppure esistere»), il ragazzo è appare spiazzato ed incapace di fornire una qualunque argomentazione. Motivo, forse, per cui ha preferisce dribblare su un diktat: «'Ste deformazioni non devono esistere», dice guardando fisso in camera.

 

 

 

Fonte: http://gayburg.blogspot.com/2014/09/intervista-shock-ad-un-ragazzo-per-me.html#ixzz3CZ29QlhY

 

https://www.youtube.com/watch?v=gtsW-gxuNoo&list=UUNVsfIsLm7fBAWT-yhgVsgg

 

Le domanda :

non vi spaventa la deriva omofoba che sta colpendo la nuova generazione?

E che come dovremmo definire il clima che si è instaurato nel veneto nell'ultimo anno? ''gay friendly'' ? Non direi proprio. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Olimpo

    14

  • Demò

    9

  • Fabius81

    8

  • schopy

    7

Olimpo, devi capire una cosa: i veneti sono privi di coglioni. Parlano tanto di indipendenza, rivolta fiscale, rivoluzione contro lo stato, contro i gay, contro gli immigrati, contro questo e quello. Ma poi niente. Non hanno coglioni, tipo Ken.

Link to comment
Share on other sites

Olimpo, devi capire una cosa: i veneti sono privi di coglioni. Parlano tanto di indipendenza, rivolta fiscale, rivoluzione contro lo stato, contro i gay, contro gli immigrati, contro questo e quello. Ma poi niente. Non hanno coglioni, tipo Ken.

non è una questione di avere i coglioni, ma di avere i neuroni!!

Cosa che manca sicuramente a questi mostri nazisti.

 

Ma dai son gggggggiovani! XD

non li scuso per niente, fossi stato la conduttrice li avrei presi a calci nel sedere finché non sputavano sangue e non facevano il padre nostro.

 

@Oscuro : non penso che una persona con la testa a posto si metta a dire quelle cose, ovunque, , pub o discoteca non c'entra. Non è l'ambiente che ti fa cambiare idea. Se hai una convinzione, di quella rimani sia se stai a casa sia se vai in un pub.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

E' la riprova che l'omofobia nasce dall'ignoranza delle persone, nemmeno sapevano motivare le loro risposte, hanno preferito fare i coglioni piuttosto che rispondere seriamente.

Link to comment
Share on other sites

 

 

non penso che una persona con la testa a posto si metta a dire quelle cose, ovunque, , pub o discoteca non c'entra. Non è l'ambiente che ti fa cambiare idea. Se hai una convinzione, di quella rimani sia se stai a casa sia se vai in un pub.

Quando sono li nei pub o davanti le disco, in gruppeto, quando fanno o dicono qualcosa tendono sempre ad attirare l'attenzione, vedi li quel tipo che grida e che viene osannato dalle risate e dalla gente dietro che si volta.

Fai ste domande altrove e non riceverai le stesse risposte.

Link to comment
Share on other sites

@Oscuro  : in effetti vedendo il video ho avuto l'impressione che tutti dessero le stesse risposte per conformarsi a quello che dicevano gli altri, e anche perché nessuno aveva voglia di fare dei ragionamenti seri e di dare delle motivazioni.

Cmq, a parte questo, rimane l'orrore nelle parole di chi difende ciò che ha fatto Hitler. E osservando il primo piano di quel tipo biondo, e il suo volto perverso, si ha proprio l'impressione di avere davanti un pericoloso neo-nazista.

Link to comment
Share on other sites

Tanti lerci capitan fracassa dalla barba mal fatta e due neuroni, i quali neuroni si chiamano da lontano, dalle due estremità opposte del cervello, senza capirsi in quanto parlano due dialetti neanderthal diversi

Link to comment
Share on other sites

Io prenderei a badilate nei denti chi ha scritto l'articolo... pieno di errori di ortografia.. 
Per il resto.. mi sembra un programma non proprio "serio".. che ha fatto l'intervista tanto per... 

Link to comment
Share on other sites

in Piazza Mazzi per chiedere ad alcuni ragazzi il loro parere sulle adozioni gay.

«Meglio crescere in un orfanotrofio che con un gay», dice un ragazzo. Quando l'attrice gli fa notare notare quanto il suo voler sostenere che i figli ereditino l'orientamento sessuale dei genitori fosse inconsistente («I gay hanno avuto genitori eterosessuali, ma se se si venisse condizionati dal loro orientamento a quel punto i gay non dovrebbero neppure esistere»), il ragazzo è appare spiazzato ed incapace di fornire una qualunque argomentazione. Motivo, forse, per cui ha preferisce dribblare su un diktat: «'Ste deformazioni non devono esistere», dice guardando fisso in camera.

 

Fonte: http://gayburg.blogspot.com/2014/09/intervista-shock-ad-un-ragazzo-per-me.html#ixzz3CZ29QlhY

 

ho letto l'articolo, mazza certo che hanno intervistato proprio er mejo de la feccia che c'è in giro.

Sembrano dei decerebrati

Link to comment
Share on other sites

Di gente così ne è pieno il mondo, io eviterei di darne risalto perché si può avere l'effetto di far reputare legittimo questo comportamento.

Come fosse una fonte autorevole questo ragazzo, eh.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

E che si aspettavano ? vanno li per i pub/disco a fare ste domande, è "normale" che vengono date ste risposte.

Le fai altrove e non ti ritrovi ste risposte.

Per certi versi è normale visto il contesto (tra alcol e due neuroni in standby di cui Demò ha dato eccellente spiegazione), ma ti posso garantire che anche in altri posti come l'università ho trovato queste risposte (anche se, chiaramente, è molto meno probabile): ecco, forse vengono espresse in maniera differente e con termini meno radicali, però il succo è il medesimo.

Link to comment
Share on other sites

Senza parole ... spero solo che la vita dia loro occasioni per poter cominciare a pensare(realmente)con la propria testa. Queste posizioni sono frutto di frasette slogan utili per chi non vuole/non può riflettere.

 

E comunque ragazzi,diciamo la verità ... alcol e droghe non c'entrano na mazza ... se hanno detto ciò che hanno detto è perchè comunque lo pensano.

 

Ma soprattutto io mi dico, possibile che la gente non abbia ancora imparato a cosa porti l'odio,l'ignoranza e la chiusura mentale?!?!? siamo nel 2014 e non lo dico per dar nota di quanto "siamo avanti con gli anni" ma per dire:Quanto poco tempo è passato dai delitti nazisti?!?!? e siamo già a questi livelli?già ignoriamo gli orrori dentro i portoni dei campi di concentramento? 

 

E' chiaro il fanciullo (devo dire di un acume invidiabile solo da un ameba)ha usato parole con leggerezza .... ma il punto sta proprio qui ... la leggerezza ... è la facilità nell'esprimere i giudizi che mi spaventa ...

Link to comment
Share on other sites

Olimpo, devi capire una cosa: i veneti sono privi di coglioni. Parlano tanto di indipendenza, rivolta fiscale, rivoluzione contro lo stato, contro i gay, contro gli immigrati, contro questo e quello. Ma poi niente. Non hanno coglioni, tipo Ken.

Credo sia un provocazione gratuita, in ogni caso... di gente che urla per attirare l'attenzione ne è pieno il mondo, lo sappiamo tutti. Il bello è che funziona! Stranamente le tante persone che ripudiano le cause da lei citate non vengono mai prese in considerazione e da fuori sembra che "i veneti" in questo caso siano tutti così. Non è un fatto di coglioni, è che chi sostiene le rivolte e le rivoluzioni è una minoranza impossibilitata ad attuare concretamente le istanze sostenute.

Link to comment
Share on other sites

Ma lo sanno che Hitler che si faceva cagare e pisciare addosso?

E che perse una palla per "giocare" con un caprone?

E che molto probabilmente era anche pedofilo?

E che si masturbava con i maschietti?  

Che ignoranti hahaha

 

 

L'uniche persone che dovevano finire il loro lavoro erano le loro madri, che non hanno abortito.

Link to comment
Share on other sites

Hitler fu un grande incompreso

specialmente dal minuto 3.34:

http://youtu.be/IiryTUCtLNA

 

 

 

Credo sia un provocazione gratuita, in ogni caso... di gente che urla per attirare l'attenzione ne è pieno il mondo, lo sappiamo tutti. Il bello è che funziona! Stranamente le tante persone che ripudiano le cause da lei citate non vengono mai prese in considerazione e da fuori sembra che "i veneti" in questo caso siano tutti così. Non è un fatto di coglioni, è che chi sostiene le rivolte e le rivoluzioni è una minoranza impossibilitata ad attuare concretamente le istanze sostenute.

 

No il problema è che questa è la pubblica opinione veneta, quella alla quale si conformano tutte le "istituzioni" sul territorio: politica, giornali, aziende etc. Quelli che ripudiano le cause da me citate(ma che mi dai del lei?)  purtroppo non fanno massa critica, non hanno simboli propri e paiono sempre cassandre ai margini di una putrida realtà anarco-reazionaria, tanto che molti finiscono per vergognarsene e ripudiano non sole le cause, ma pure le origini.Se penso che un simbolo come il leone marciano è diventato proprietà intellettuale di lega e partitini indipendentisti/antitasse(assai più pittoreschi degli stessi leghisti invero)....veramente mi incazzo molto

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

PeterStillman

Ad essere sincero non penso si possa parlare di 

 

 

 

deriva omofoba che sta colpendo la nuova generazione

 

A me pare piuttosto che in media le nuove generazioni siano molto più aperte sui temi LGBT di quanto lo erano le precedenti.

Io credo che se si intervistassero 100 adolescenti a caso saremmo positivamente stupiti dalle risposte. 

Il punto è che oggi ci sono mezzi diversi di comunicazione rispetto al passato (Facebook, YouTube e social vari) che danno maggiore visibilità alle frange più estreme e queste, proprio perché estreme, ottengono più visibilità.

 

Anyway, da Veneto non posso esimermi dal criticare: 

 

 

 

Olimpo, devi capire una cosa: i veneti sono privi di coglioni. Parlano tanto di indipendenza, rivolta fiscale, rivoluzione contro lo stato, contro i gay, contro gli immigrati, contro questo e quello. Ma poi niente. Non hanno coglioni, tipo Ken.

 

Questa è una generalizzazione priva di senso esattamente come quella del tipo nel video. 

 

Comunque andare a Jesolo a fare un intervista simile è un pò "andarsela a cercare": ormai a Jesolo è diventata l'area di cruising di tutta la peggiore gioventù veneta. 

Orde di imbriaghi che vagano per le strade in stile "28 giorni dopo", lanciando bottiglie e emettendo rutti. 

Link to comment
Share on other sites

Questa è una generalizzazione priva di senso esattamente come quella del tipo nel video.

 

 

No affatto, è un dato di realtà, gli abitanti di questa regione vociano tanto ma non rischierebbero mai la pelle in prima persona per qualcosa in cui dicono di credere, perchè sono degli individualisti anarcoidi senza onore e senza senso della comunità/istituzione

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Dai, tutto si può dire dei Veneti tranne che questo.

Padova è praticamente la patria delle Brigate Rosse

e siamo l'unica Regione italiana ad avere degli Indipendentisti in galera...

Link to comment
Share on other sites

Le domanda :

non vi spaventa la deriva omofoba che sta colpendo la nuova generazione? 

 

Visto il posto e la circostanza in cui sono andati a stanarli, no, le risposte date non mi stupiscono troppo... 

 

Olimpo, devi capire una cosa: i veneti sono privi di coglioni. Parlano tanto di indipendenza, rivolta fiscale, rivoluzione contro lo stato, contro i gay, contro gli immigrati, contro questo e quello. Ma poi niente. Non hanno coglioni, tipo Ken.

 

Sì, questa è un po' una generalizzazione che ha un fondo di verità per quanto riguarda la realtà di provincia che sotto ferragosto fluisce verso Jesolo...direi che la "pancia" del Veneto è popolata da persone mediamente ignoranti anche se discretamente ricche (più ricche di, che ne so, abitanti di altre regioni "poco istruite"). E' un po' strano, ché tanti veneti sono animali da soma, con tutti i pro e i contro del caso...si lavora tanto, fino a poco tempo fa si guadagnava pure bene e si spendeva da provinciali rifiniti.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Non conosco a sufficienza il Veneto, ma mi pare una qualunque piazza

di una città d'Italia dove i ragazzi si trovano la sera per andare a bere etc. 

 

Forse essendo tale - un luogo di aggregazione etero etc. - si innesca un

meccanismo emulativo da "branco eterosessuale" più la possibilità di dare

"spettacolo" : il riferimento al "capra" di Sgarbi...cioè al trash-talk show, dimostrano

quanto la derubricazione della questione gay a modo per fare risse in TV e facile

audience, sia diseducativa ( il cd. infotainment )

 

Sì, certo sono ignoranti, ma nella loro ignoranza hanno "percepito" il modo in cui

i gay sono stati rappresentati e sfruttati dai mass media italiani negli ultimi anni: un

modo per dare spettacolo, fare risse, facendo finta di essere politically correct

 

Sulla "viltà dei Veneti" non ho titolo per pronunciarmi, però per dire cazzate su gay

e minoranze in genere, non è mai richiesto un grande coraggio, cioè è da sempre

fatto molto, anche perché è oggettivamente facile farlo

Link to comment
Share on other sites

Jesolo, lasciamo stare va, i miei parenti sono jesolani, son tutti dei depravati, parlano ma non sanno quello che dicono, hanno scelto proprio il paese più mongolo del veneto cazzo!!!! se giri di sera trovi ragazzi che vomitano l'anima vicino ai cassonetti, bestemmiano come degli invasati, si schiantano sui platani e poi si danno delle arie se fanno branco, altrimenti li vedi tutti spauriti, se non sbaglio ho già visto uno di loro.... ma le teste di cazzo si somigliano tutte...

Link to comment
Share on other sites

Posso ribadire che ha proprio trovato la merda più merdosa della gioventù veneta? cazzo tutti tronfi davanti alla telecamera, bastonate e lasciarli in mezzo alla strada pieni di sangue, scusate ma ogni volta che vedo sto video mi si chiudono tutte le vene in testa, cazzo che accento di merda é quello veneto..... >.<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...