Jump to content

Lontananza portamelo qui che giochiamo a...


RichardAnime

Recommended Posts

Eccomi qua, col problema piú vecchio di tutti, la lontananza.

Lui abita a Perugia, io a Torino. Vogliamo vederci, ma non qualche oretta! Per adesso lui non puó venire qua, perché non ci riuscirebbe (non ha luoghi ove pernottare, escludo casa mia causa miei genitori) io potrei andare da lui (se potrebbe ospitarmi) ma una scusa da inventare con i miei per adesso? Visto che gliel'ho detto che mi piacciono i maschi ma loro fan finta di non sentire...l'unica spalla puó essere mio fratello. Poi come andrei da lui? In treno ok, quando? Ecco il problema...quando? Dovremmo trovare un momento non troppo lontano...vi prego dateci consigli!

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

te lo potevi cercare più lontano XD ahahahahaha

 

a parte gli scherzi visto che i tuoi lo sanno..perchè non potrebbe stare a casa tua ? Magari i tuoi evitano l'argomento questo non significa niente però :)

Link to comment
Share on other sites

te lo potevi cercare più lontano XD ahahahahaha

 

a parte gli scherzi visto che i tuoi lo sanno..perchè non potrebbe stare a casa tua ? Magari i tuoi evitano l'argomento questo non significa niente però :)

Non evitano l'argomento fanno finta che io sia etero e basta, loro mi ammazzerebbero, facevano giá storie per amici che portavo a casa il pomeriggio! :/ Comunque sto mettendo da parte soldi per il treno :3 speruma :( il problena è dire ai miei vado li la si giú che mi dicono? Uffa...

Link to comment
Share on other sites

Potreste incontrarvi in una città a metà strada, essendo più comodo per entrambi e potresti dire ai tuoi che vai a fare una piccola gita con amici. Non mi sembra una cosa così impossibile!

Link to comment
Share on other sites

...fintantoché si vive in famiglia e si hanno genitori poco inclini alla socialità, il problema rimane.

 

vi prego dateci consigli!

 

io un paio di volte mi son trovato a mezza strada (una volta pernottando pure in albergo mo che ci penso); ai miei dicevo che sarei andato in gita e/o vacanza con non meglio precisati amici dell'università.

Link to comment
Share on other sites

...fintantoché si vive in famiglia e si hanno genitori poco inclini alla socialità, il problema rimane.

 

 

io un paio di volte mi son trovato a mezza strada (una volta pernottando pure in albergo mo che ci penso); ai miei dicevo che sarei andato in gita e/o vacanza con non meglio precisati amici dell'università.

Sì anche io ho usato mille volte la cara vecchia metà strada.

Ahhh, cosa avrei mai fatto senza i buoni, storici, indiscutibili inverificabili "amici non meglio precisati dell'università"...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con i precedenti. Dipende che rapporto hai con i tuoi genitori in quanto a libertà di spostamento, 

se te lo permettono fingi di andare da un amico e se sono apprensivi fornisci il suo nr o quello di un amico

da chiamare se davvero vogliono accertarsi che tu sia andato lì :)

Link to comment
Share on other sites

Beh, secondo me sarebbe comodo trovarvi a metà strada, ai tuoi potresti dire di una gitarella improvvisata con amici... anche se mentire può essere rischioso se non hai le spalle coperte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...