Jump to content

Mi sono perso...


Chandler

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Come da titolo, mi sembra di aver completamente perso la bussola, non so più cosa fare di me stesso. Ho 29 anni e non ho mai avuto una relazione né un contatto fisico con nessuno, seppur sia la cosa che brami di più al mondo, trovare conforto in un abbraccio caldo, in una carezza. La mia autostima è sempre stata sotto la suola delle mie scarpe, mi sono sempre sentito "diverso" dagli altri. Avete presente quel vostro compagno di classe che se ne stava sempre seduto al suo banco e che non parlava mai? ecco, io sono quello. Ho sempre creduto che con il tempo avrei avuto occasione di conoscere persone a me affini, che sarei cambiato, che avrei fatto pace con me stesso, ed invece eccomi qua, a scrivere su un forum cercando di dire tutto quello che nella vita reale non riesco a dire od esprimere. Spero sempre che il fato mi dia una mano, mi faccia incontrare qualcuno sull'autobus, piuttosto che al supermercato ma nisba. Cosa posso fare? E' una vita che aspetto, ed ormai ho la certezza che nessuno mi vorrà mai. 

Edited by Chandler
Link to comment
Share on other sites

Hai mai provato a frequentare chat o locali? Il campionario umano fa un po' schifo ma ci sono delle eccezioni e potresti essere fortunato.

Hai frequentato l'università? Di solito il cambiamento di ambiente (soprattutto se studi fuori sede) aiuta.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Spero sempre che il fato mi dia una mano, mi faccia incontrare qualcuno sull'autobus, piuttosto che al supermercato ma nisba. Cosa posso fare? E' una vita che aspetto, ed ormai ho la certezza che nessuno mi vorrà mai. 

 

E' il caso di smettere di aspettare che la provvidenza agisca al posto tuo e rimboccarsi le maniche....ci sono molte discussioni simili su questo forum, leggine qualcuna. I mezzi per conoscere persone ci sono e sono vari (chat, grindr, locali, associazioni universitarie, associazioni tipo arcigay) sta a te scegliere quelli che ti sono più congeniali,

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Come da titolo, mi sembra di aver completamente perso la bussola, non so più cosa fare di me stesso. Ho 29 anni e non ho mai avuto una relazione né un contatto fisico con nessuno, seppur sia la cosa che brami di più al mondo, trovare conforto in un abbraccio caldo, in una carezza. La mia autostima è sempre stata sotto la suola delle mie scarpe, mi sono sempre sentito "diverso" dagli altri. Avete presente quel vostro compagno di classe che se ne stava sempre seduto al suo banco e che non parlava mai? ecco, io sono quello. Ho sempre creduto che con il tempo avrei avuto occasione di conoscere persone a me affini, che sarei cambiato, che avrei fatto pace con me stesso, ed invece eccomi qua, a scrivere su un forum cercando di dire tutto quello che nella vita reale non riesco a dire od esprimere. Spero sempre che il fato mi dia una mano, mi faccia incontrare qualcuno sull'autobus, piuttosto che al supermercato ma nisba. Cosa posso fare? E' una vita che aspetto, ed ormai ho la certezza che nessuno mi vorrà mai. 

 

Toh, è quello che sto passando anche io. Come ti hanno detto se aspetti che la persona adatta a te cada dal cielo, bhè non succederà >_<. Comincia a frequentare locali o associazioni tipo l'arcigay (non so se sei il tipo da "grindr", potresti provare anche con quello) Se parti con l'idea "nessuno mi vorrà", perdi già in partenza. Sei ancora giovane, figurati se non riesci a rimorchiare qualcuno :P Forza e coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Fino all' anno scorso credevo pur io che la persona della mia vita potessi incontrala per caso sull' autobus o in un negozio. Penso che vivendo con questa convinzione, sarei arrivato alla pensione (scusa la rima) solo.

Ho visto che, anche se in bassa percentuale, nelle chat qualche individuo normale esiste. Provaci.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Fino all' anno scorso credevo pur io che la persona della mia vita potessi incontrala per caso sull' autobus o in un negozio. Penso che vivendo con questa convinzione, sarei arrivato alla pensione (scusa la rima) solo.

Ho visto che, anche se in bassa percentuale, nelle chat qualche individuo normale esiste. Provaci.

 

Può capitare a volte, soprattutto i commessi xD Io ho rimorchiato un ferramenta xD

 

Cmq come sei messo ad amici ? Perché magari un'uscita in un locale gay con altri amici sarebbe meglio per cominciare, così insomma vedi un po' di gente magari conosci amici di amici e in quel caso si che potresti davvero conoscere qualcuno e iniziare qualcosa. Nelle chat devi "spulciare" tra la gente che cerca solo sesso e gente che cerca magari una conoscenza per una futura relazione che è quello che vuoi, no ? I mezzi ora sono molti di più di una volta, provare provare e provare. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Chandler e benvenuto. Intanto ti sei iscritto a questo forum, direi che è già un passo avanti! Comincia a frequentare il forum e la chat, parla di te di cosa fai... insomma le solite cose per farsi conoscere. Vedrai che piano piano ti farai degli amici ( in senso buono eh! :D) e  magari troverai l'anima gemella. Un passo alla volta e ti stupirai di quello che puoi ottenere dalla vita.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Come da titolo, mi sembra di aver completamente perso la bussola, non so più cosa fare di me stesso. Ho 29 anni e non ho mai avuto una relazione né un contatto fisico con nessuno, seppur sia la cosa che brami di più al mondo, trovare conforto in un abbraccio caldo, in una carezza. La mia autostima è sempre stata sotto la suola delle mie scarpe, mi sono sempre sentito "diverso" dagli altri. Avete presente quel vostro compagno di classe che se ne stava sempre seduto al suo banco e che non parlava mai? ecco, io sono quello. Ho sempre creduto che con il tempo avrei avuto occasione di conoscere persone a me affini, che sarei cambiato, che avrei fatto pace con me stesso, ed invece eccomi qua, a scrivere su un forum cercando di dire tutto quello che nella vita reale non riesco a dire od esprimere. Spero sempre che il fato mi dia una mano, mi faccia incontrare qualcuno sull'autobus, piuttosto che al supermercato ma nisba. Cosa posso fare? E' una vita che aspetto, ed ormai ho la certezza che nessuno mi vorrà mai.

 

Non andare col primo che ti capita... ne rimarresti scottato

magari frequenta chat e/o locali e conosci gente.

Link to comment
Share on other sites

quando meno te lo aspetti arriverà anche per te 

anche io ragionavo così 

e quando neanche pensavo a una possibile storia è arrivato nella mia vita un ragazzo fantastico 

Link to comment
Share on other sites

quando meno te lo aspetti arriverà anche per te 

anche io ragionavo così 

e quando neanche pensavo a una possibile storia è arrivato nella mia vita un ragazzo fantastico 

anche a me sta accadendo la stessa medesima situazione

e ho deciso di godermi il momento e che vadano tutti a quel paese!...non voglio avere rimpianti o rimorsi.

Link to comment
Share on other sites

Vi ringrazio per le risposte, ma ormai sono 10 anni che aspetto di incrociare uno sguardo speciale, ma so che non accadrà. Sto deponendo le armi e mi ritrovo senza una bussola che mi indichi la prossima mossa da fare. Ho un disperato bisogno di qualcuno ma anche una dannata paura di espormi. Non so neanche perché sto scrivendo qui, cosa penso di poter risolvere.

Link to comment
Share on other sites

anche a me sta accadendo la stessa medesima situazione

e ho deciso di godermi il momento e che vadano tutti a quel paese!...non voglio avere rimpianti o rimorsi.

wiseman :)

Link to comment
Share on other sites

Non puoi stare ad aspettare... Cerca delle situazioni x conoscere altre persone: sport, hobby, associazioni. Esci con gli amici e vedrai che qualcosa accadrà. Io due settimane fa tramite amici ho incrociato uno sguardo speciale. Non demordere

Link to comment
Share on other sites

Datti da fare, solo il figlio del papi può permettersi di non alzare un dito nella vita perché tanto il papi provvede a tutto... Niente ti è "dovuto" quindi devi impegnarti a renderti "coniscibile" da quanta più gente possibile: fai uno sport, frequenta un'associazione, vai alle serate lgbt, vai nei pub bar e locali friendly, vai alle conferenze sui diritti lgbt, vai ai cineforum, iscriviti nelle chat e nei siti di incontri, inizia nuovi hobby, frequenta località friendly, fai coming out con i tuoi conoscenti, parla con gli sconosciuti.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo se per tutta la vita non fai altro che isolarti per paura di essere ferito, è veramente difficile fare anche le cose più semplici, come ad esempio anche solo interagire con le persone. E' un meccanismo di difesa che si attiva automaticamente ormai e non so come disinnescarlo. Sono veramente nella melma fino al collo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...