Jump to content

Questa cosa strana di gente che vuole essere tuo "padre"


Khiva

Recommended Posts

Oggi vado su grindr e vedo chi ci sta intorno a me, di solito non becco mai nessuno e quei 4 non mi piacciono oppure qualche tedesco in vacanza, cmq stavolta vedo un contatto diverso e neanche il tempo di vedere il profilo che mi scrive...bello è bello, spiritoso è spiritoso, normale sembra normale e quindi decidiamo di vederci a casa sua domani (senza impegno a suo dire).

Tuttavia, l'indirizzo mi dice qualcosa, pensa che ti ripensa mi ricordo...è l'indirizzo di un mio vecchio compagno delle elementari, posto che non è lui e non mi pare si sia trasferito lo ricontatto e scopro che ne è il padre. Mi dice che si è separato anni fa e che il figlio viene a trovarlo solo a weekend alterni e che per lui non ci sono problemi, che gli piacciono quelli come me (qui penso che volesse intendere che gli piacciono i twink/emo/ciuffo e non quelli come suo figlio), e che vuole fare il mio paparino.

 

Ora, dal momento che conosco il figlio (mio coetaneo), conosco la madre/ex moglie e mi dice la cosa del paparino la cosa mi da l'impressione di essere leggermente insana, magari sono io che sbaglio ma secondo me ha un che di malato, voi come la vedete la faccenda?

 

Non è il primo che tira fuori la storia del papà/paparino, ma è il primo che so che è effettivamente padre e non capisco questa cosa del ricreare rapporti di parentela, che ogni volta mi viene in mente mio padre ed è peggio dell'idea di farsi propria madre.

Link to comment
Share on other sites

A me farebbe impressione. Soprattutto perché è una persona che conosci bene e che effettivamente ha l'età di tuo padre. E poi ha un figlio ecc ecc... non credo che possa fare per me

Poi dipende molto dal carattere e se quello che cerchi è questo tipo di attenzioni fa pure, anche se forse sarebbe meglio cercare qualcuno di cui non si conosce tutta la famiglia.

Edited by salvosax
Link to comment
Share on other sites

È sufficiente pensare che sia il padre di un mio compagno per creare una certa atmosfera. Nin dico che lo trovo sbagliato, ma solo che a me non piacerebbe affatto nemmeno l'idea.

Pensaci e decidi. In sé non credo che lui possa avere cattive intenzioni o che ci siano rischi di sorta, però pensa che il fattore psicologico potrebbe bloccarti

Link to comment
Share on other sites

Io questo interrogativo non me lo porrei proprio. Se ti attirano i maturi è un conto, altrimenti lascia perdere.

 

Ma anche a me posso piacere quelli maturi, però brrrr...se se ne uscisse con la storia "papà" scapperei a gambe levate xD..

Io fossi in te lascerei stare, però oh, se ti piace e ti sta bene la storia del "paparino", degustibus :D

Link to comment
Share on other sites

Se anche non ti avesse fatto la battuta del paparino, se anche non conoscessi il su figliolo..Sempre un paparino rimane eh. Se ti identifichi col twink emo ciuffo e ti piacciono quelli maturi non capisco dove sia il problema, ma mi pare altrettanto chiaro che cerchi un paparino no? Se vuoi cambia il nomignolo ma la sostanza quella è.. E va bene eh! :}

Edited by Luchetto93
Link to comment
Share on other sites

Certo che devi andare! Mai perdere queste occasioni, poi uno se ne pente ahah.. Se poi lí per lí non ti gusta o trovi tutto un po' 'strano' e ti mette a disagio non ci fai nulla..

Link to comment
Share on other sites

@khiva poi facci sapere!

Potrebbe essere anche un buon modo per

Riallacciare i rapporti con il tuo

Vecchio compagno di scuola tipo

"ehi ciao mi son fatto tuo padre! Come stai tu?"

Link to comment
Share on other sites

@khiva poi facci sapere!

Potrebbe essere anche un buon modo per

Riallacciare i rapporti con il tuo

Vecchio compagno di scuola tipo

"ehi ciao mi son fatto tuo padre! Come stai tu?"

 

Ahahahahhahaahah :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Grande faby ahaha

Se i maturi ti piacciono e la storia del paparino non ti da fastidio cercane uno di cui non conosci il figlio... il vero problema è questo: da un senso di squallore e disagio

Link to comment
Share on other sites

Ed ecco il buon khiva che riparte all'attacco, nella sua determinatissima ricerca della prima volta...sarà la volta buona o anche questo bel quarantenne morderà la polvere?

Link to comment
Share on other sites

mah, dirti cosa fare non mi permetto, anzi ognuno decide per se giustamente.

Certo che se cerchi la prima volta io credo, come consiglio, di cercare qualcosa di speciale e quindi con una persona speciale, con cui non condivi solo il sesso ma ben altro.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu khiva ti senti a tuo agio nel pensare dimfar sesso con uno che ha l'età di tuo padre ?

 

Se si é ok anche se conosci il figlio, non c'é nulla di incestuoso, se no lascialo perdere.

 

Io starei piu' sui tuoi coetanei o poco piu' vecchi, ma tu non sei me e non so chi ti piace.....

Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico che se si sentisse dire "voglio fare il tuo paparino" scoppierebbe a ridere mandando a quel paese l'interlocutore?

 

A me si ammoscerebbe di brutto...pensare a mio padre, oddio... :vomit:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...