Jump to content

Primo CO: fatto


losvedese

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

 

Finalmente dopo una settimana dai tempi del primo post, mi sono deciso a fare CO col mio migliore amico.

 

Lui non si è dimostrato per niente sorpreso, mi ha detto che, conoscendoci noi due da 19 anni, lui sapeva già da tempo di me anche senza che glielo dicessi.

Ha assolutamente denigrato la politica della chiesa in merito alla questione omosessualità, nonostante lui sia cattolico, ringraziandomi per averlo scelto come prima persona con cui venire allo scoperto.

Infine mi ha assicurato che la nostra amicizia ne risulterà fortificata da questa confidenza.

 

E' stato davvero splendido.

Link to comment
Share on other sites

I coming out con gli amici sono sempre i più sorprendenti (e lo dico in senso positivo)

Continua così, magari riceverai anche qualche schiaffo ma gli amici veri ti apprezzeranno sempre, e ne hai già avuto conferma ;)

Link to comment
Share on other sites

Aaaaaaaaaah, hai visto?! :P

Ansia, ansia, ansia.. e poi già lo sapeva... :D.

No dai, scherzi a parte, l'ansia era comprensibilissima, però questa cosa che lui lo sapeva in un certo senso è da approfondire, secondo me. Che pensi? Come credi che ti abbia sgamato, poi? :)

Ad ogni modo sono molto contento che si sia dimostrato la bellissima persona che in fondo tu già sapevi che fosse... e nulla, ottimo così, no? ;)

Link to comment
Share on other sites

I coming out con gli amici sono sempre i più sorprendenti (e lo dico in senso positivo)

Continua così, magari riceverai anche qualche schiaffo ma gli amici veri ti apprezzeranno sempre, e ne hai già avuto conferma ;)

Senza dubbio! :) ti giuro che ancora non ci credo di essermi liberato di un macigno del genere. 

 

Aaaaaaaaaah, hai visto?! :P

Ansia, ansia, ansia.. e poi già lo sapeva... :D.

 

No dai, scherzi a parte, l'ansia era comprensibilissima, però questa cosa che lui lo sapeva in un certo senso è da approfondire, secondo me. Che pensi? Come credi che ti abbia sgamato, poi? :)

 

Ad ogni modo sono molto contento che si sia dimostrato la bellissima persona che in fondo tu già sapevi che fosse... e nulla, ottimo così, no? ;)

Beh, che lui lo avesse capito mi pare abbastanza normale. Ci conosciamo da 19 anni (ossia da quando avevamo 4 anni) siamo cresciuti insieme e non mi sembra impossibile che abbia colto qualche mio sguardo/comportamento sospetto.

Comunque mi ha detto che non ne aveva la certezza. Quindi se lui non ne era certo, evidentemente gli altri proprio non sospettano nulla. :)

Credo che questo spieghi la sua intuizione. Li' per li' ero sul punto di piangere dalla gioia.

Link to comment
Share on other sites

Ho anche fatto un secondo coming out con la mia amica a cui non sapevo se dirlo.

Mi ha abbracciato ed è stata dolcissima.

 

Avevate ragione: il più difficile è il primo! 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...