Jump to content

Buonaseeera...


Fever

Recommended Posts

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad approdare anche qua. Mi associo alla schiera dei frequentanti sporadici che però hanno buone intenzioni per questo forum. -.-'

Baci (k)

Link to comment
Share on other sites

Chi ben inizia è a metà dell'opera. Poi siamo tutti simpaticissimi quindi non potrai fare altro che rimanere :lol:

Qualche altra info in più su di te?

 

Ciao Virgi

Link to comment
Share on other sites

Qualche altra info in più su di te?

 

Ups... non volevo mancare in cortesia, solo che ero uno dei primi utenti del vecchio forum e non ho pensato a ripresentarmi! O-)

 

Mi chiamo Giulio, ho 20 anni, sono di Firenze e mi interesso molto di politica ed attualità, e mi piace molto discutere dei temi caldi del momento con i miei compagni arcobaleno... anche su internet! ^^

Ho molte passioni quali la lettura e la musica e sono un grande fan di Kylie Minogue, alla quale devo il mio nick... e molto di più, in verità.

Baci. (k)

Link to comment
Share on other sites

tu sei Fever85 no? inizio a pensare che chi si reiscrive con un nick diverso da quello del vecchio forum dovrebbe dire come si chiamava prima... se no io vado nel pallone più assoluto... già avevamo un sacco di utenti e io facevo fatica a ricordarmeli tutti... adesso dovrò impararli tutti doppi se cambiano nick O.O

Link to comment
Share on other sites

tu sei Fever85 no? inizio a pensare che chi si reiscrive con un nick diverso da quello del vecchio forum dovrebbe dire come si chiamava prima... se no io vado nel pallone più assoluto... già avevamo un sacco di utenti e io facevo fatica a ricordarmeli tutti... adesso dovrò impararli tutti doppi se cambiano nick O.O

 

Beh... è un esercizio per la memoria, no? :prr:

Link to comment
Share on other sites

tu sei Fever85 no?

 

Sì tesoro sono io, felice di ritrovare la mia collega di dibattimenti politici! ^^

Ad ogni modo mi sembra che anche tu abbia cambiato nick, sbaglio?

Bacini

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...