Jump to content

Ciao!


Kai-chan

Recommended Posts

Dunque...ho 18 anni, sono di napoli e sono felicemente fidanzato con un ragazzo molto propenso al farmi star male !  No vabbè dai...così sembra troppo cattivo...diciamo che è tanto dolce.

Sono in un anno di stallo tra liceo e università...e in questo periodo cercherò di capire cosa fare  :D

 

in realtà ho le idee molto chiare ma devo avere un po' di soldi da parte...quindi per quest'anno lavoro cercando di mettere da parte quanti più soldi possibile

 

Per il resto...beh...boh! Sono in una situazione famigliare parecchio complessa xkè nessuno sembra accettarmi...soprattutto perchè non hanno idea di cosa voglia dire essere gay...benchè abbia provato più volte a spiegargli come funzionino le cose loro continuano ad essere chiusi...

 

Tornando a me: mi piace moltissimo scrivere (come avrete senz'altro intuito dal ermetismo che permea il mio post :sisi:), ascoltare musica (soprattutto giorgia, laura pausini, carla bruni, céline dion e .... mhm sono tutte donne...vi giuro che è solo un interesse musicale!!), vedere film di nicole kidman(tra l'altro aspetto con trepidazione di vedere quello in uscita a fine ottobre mi sembra...un altro horror...lei è grandiosa...ma il suo neomarito è un mostro-.-)...

 

beh..credo di aver un po' esagerato... :rotfl: non mi picchiate...ma è così: sono logorroico  :D

 

fatemi sapere se vi sembro totalmente suonato, un po' suonato o quasi normale  :P

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

fatemi sapere se vi sembro totalmente suonato, un po' suonato o quasi normale  :D

 

No no, tranquillo... sei normale. Come tutti, del resto, qua dentro...  :rotfl:

 

Carino il tuo avatar. Siete tu e il tuo boy?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...