Jump to content

senso di vuoto,perchè


killthedj

Recommended Posts

ciao a tutti, mi chiamo LXXXX, ho 3X anni.
complimenti per il sito e il forum!!!
da 2 anni,finalmente, ho avuto la consapevolezza di essere bisex(attivo)
non mi andava piu di reprimere i miei sentimenti.
il passo piu grande adesso dovrebbe essere comunicarlo a chi mi sta vicino(ma non adesso)
giorni addietro ho conosciuto ______________________ un ragazzo dopo una serie di scambio sms su whats app e foto, abbiamo deciso di incontrarci per scopare!
ci siamo trovati subito a nostro agio,preliminari fantastici,pomp...da urlo e il sesso(penetrazione protetta con preservativo) è stato una meraviglia.
dopo abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti per bene!
ieri mi manda un sms per andare _______ da lui, _____________________ci siamo conosciuti anche piu intimamente,ci piacciamo tanto.
dopo nuovamente sesso sempre come sopra fantastico.
oggi,invece, sento un VUOTO dentro di me!
mi sembra di aver fatto qualcosa di sbagliato, di aver ucciso qualcuno!
premetto che lui mi ha dichiarato di non avere hiv,ne tantomeno io(sono donatore)
l'amplesso è stato eseguito con le giuste precauzioni(preservativo)
la fellatio non è a rischio se non c'è sperma in bocca(quindi tranquillo anche li)
mi trovo molto bene con lui,chissa magari gli incontri col tempo potrebbero trasformarsi in qualcos'altro,
ma il mio stato d'animo oscilla dalla contentezza infinita(quando lo sento sms)
al vuoto piu totale!
voi pensate che questo vuoto possa dipendere dal fatto che non ho mai dichiarato di essere bisex e che quindi mi sembra di aver mancato di rispetto a qualcuno(genitori, amici ect)?
o che la mia preoccupazione possa dipendere dal fatto che abbiamo talmente paura dell'hiv(ignoranza dell'uomo) che pur avendo fatto sesso con le giuste precauzioni un individuo si senta sempre in torto!!!
potra dipendere dal fatto che forse ...neanche io cerco di accettarmi?
vi prego aiutatemi a capire 
grazie icon_biggrin.gif
Link to comment
Share on other sites

Mi sa che non l'hai accettato pienamente il fatto che ti piacciano anche i ragazzi ;) 

Fin'ora l'hai fatto per il gusto di fare sesso senza andare oltre.. giusto? E adesso ti è capitato di pensare che con i ragazzi possa esserci qualcosa di più? 
Forse è una cosa che non avevi ancora considerato. 

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che non l'hai accettato pienamente il fatto che ti piacciano anche i ragazzi ;) 

 

Fin'ora l'hai fatto per il gusto di fare sesso senza andare oltre.. giusto? E adesso ti è capitato di pensare che con i ragazzi possa esserci qualcosa di più? 

Forse è una cosa che non avevi ancora considerato. 

si,solo sesso...ma mi sto rendendo conto che con questa persona abbiamo una sintonia bellissima...magari ci fermiamo solo al sesso...ma la cosa potrebbe andare oltre

forse dipende veramente dal fatto che non avevo mai considerato la mia relazione con un altro uomo

e le paure mi stanno assalendo!

Edited by killthedj
Link to comment
Share on other sites

Da come scrivi a me pari un po' immaturo e secondo me questa immaturità si trasmette anche nei tuoi rapporti: la paura della trasmissione delle malattie sessuali rivela delle paranoie da parte tua molto più insite.

 

Io credo che il vero problema oscilli tra un'accettazione della tua sessualità non ancora avvenuta a pieno e soprattutto dal non aver mai dichiarato a nessuno di essere bisex: vedrai che, facendo coming out con qualcuno di fiducia, prenderai più consapevolezza di questo aspetto della tua vita e ne gioirà anche l'accettazione da parte tua.

 

Ah, altra cosa.. Segnalare subito che.. Sei bisex si, ma attivo eh (io dietro non prendo niente!!) conferma il fatto che, secondo me, sei ancora un po' acerbo nel vedere le relazioni, ma niente di drammatico ci mancherebbe :)

Edited by Luchetto93
Link to comment
Share on other sites

Da come scrivi a me pari un po' immaturo (son pippe mentali che mi faccio io, non mi cagare) e secondo me questa immaturità si trasmette anche nei tuoi rapporti: la paura della trasmissione delle malattie sessuali secondo me rivela delle paranoie da parte tua molto più insite.

 

Io credo che il vero problema oscilli tra un'accettazione della tua sessualità non ancora avvenuta a pieno e soprattutto dal non aver mai dichiarato a nessuno di essere bisex: vedrai che, facendo coming out con qualcuno di fiducia, prenderai più consapevolezza di questo aspetto della tua vita e ne gioirà anche l'accettazione da parte tua.

 

Ah, altra cosa.. Segnalare subito che.. Sei bisex si, ma attivo eh (io dietro non prendo niente!!) conferma il fatto che, secondo me, sei ancora un po' acerbo nel vedere le relazioni, ma niente di drammatico ci mancherebbe :)

sicuramente potrei apparire un po immaturo...a causa delle pippe mentali che mi faccio!

come indicato anche da me...puo dipendere anche da una non accettazione di se stessi al 100%

per carita magari la relazione puo evolversi anche in qualcos'altro. e quindi cambiare mia posizione nel rapporto

ho solo precisat. scusami

Link to comment
Share on other sites

Come dice Yalen, probabilmente fino ad ora lo hai fatto solo per sesso quindi accettare che possa esserci di più con un altro uomo ti turba, facendoti sentire vuoto. Hai citato anche l'HIV, se noti qui sul forum stanno tenendo proprio una discussione in merito (http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/27649-qualcosa-in-piu-da-sapere-sullhiv/), se avete usato le giuste precauzioni, non devi preoccuparti di nulla. Ovvio che se le tue paure continuano, devi chiedere al tuo ragazzo se vuole fare il test assieme a te, così, per esser più sicuri. In conclusione, vivi appieno questo amore e non farti troppe pippe mentali :P

 

 

 

PS: Scrivere "complimenti per forum e sito" su 2 siti diversi non è proprio il massimo, potevi almeno cambiare un po' il testo (hai lasciato il link "Top" in basso) xD.

Link to comment
Share on other sites

Per qunto ci consideriamo aperti ed accettati ci viene, in gran parte, insegnato che "quello che hai fatto" è sporco brutto immorale sbagliato.

Si chiama "omofobia interiorizzata".

Hai fatto del male a qualcuno di non consenziente? NO

hai messo a rischio te stesso? No

sei stato bene? Si

 

Avanti allora!

Link to comment
Share on other sites

Per qunto ci consideriamo aperti ed accettati ci viene, in gran parte, insegnato che "quello che hai fatto" è sporco brutto immorale sbagliato.

Si chiama "omofobia interiorizzata".

Hai fatto del male a qualcuno di non consenziente? NO

hai messo a rischio te stesso? No

sei stato bene? Si

 

Avanti allora!

si,quando sento il vuoto mi ritornano in mente i discorsi della gente ignorante...

poi magari ripenso a quanto è stato bello e torno sereno!

grazie icefall

Link to comment
Share on other sites

solo io continuo a pensare che il sesso sia il coronamento

di un'attrazione metale e fisica approfondita col tempo?

si sa, sono un gay all'antica..

il tuo problema é che ragioni col pene prima e con la testa poi..

Link to comment
Share on other sites

solo io continuo a pensare che il sesso sia il coronamento

di un'attrazione metale e fisica approfondita col tempo?

si sa, sono un gay all'antica..

il tuo problema é che ragioni col pene prima e con la testa poi..

Hahhaha non ragiono col pene. Mi dispiace che abbia dato questa sensazione. Quando dico che è stato bellissimo non parlo solo del sesso. ..ma del tempo passato insieme. La chiacchierata, lo scambio di sguardi, la sintonia ecc 

Edited by killthedj
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi credo di capire cosa mi sta succedendo...

MI STO INNAMORANDO

E forse le paure o il vuoto possono dipendere dal fatto che abbia paura di essere rifiutato.

Edited by killthedj
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi credo di capire cosa mi sta succedendo...

MI STO INNAMORANDO

E forse le paure o il vuoto possono dipendere dal fatto che abbia paura di essere rifiutato.

 

awwww :3

Bhè se hai detto che vi piacete, vi capite e c'è anche intesa sessuale, perchè dovrebbe rifiutarsi di portare avanti una relazione con te? Susu, meno paure e goditi questo amore :P

Link to comment
Share on other sites

Lui è gay passivo.non dichiarato come me.

Abbiamo amicizie gay entrambe ai quali abbiamo rivelato la nostra omosessualità. 

Ancora non ne abbiamo parlato di un eventuale percorso insieme. Con questa sera sarà la 3 volta che c i vediamo...

Non mi va subito di dirgli mi sto innamorando di te...magari potrei farlo scappare.

Andiamoci con calma

Link to comment
Share on other sites

Posso chiederti di spiegare il 'vuoto'..

 

Cioé senza di lui ti senti solo/insicuro

Oppure un vuoto tipo non provi nulla

O un vuoto tipo che ti fai schifo per quello che hai fatto..

Link to comment
Share on other sites

Senza la sua compagnia mi sento solo/insicuro.

Ci sto troppo bene, ogni volta che lo sento ho il sorriso a 56 denti. Anche il solo messaggio su wazzapp...

Il vuoto dipende dal fatto che vorrei dichiarare ai 4 venti come mi sento e le mie scelte.ma poi tutto mi cade addosso.

Penso sempre di aver tradito/mentito a chi fino ad adesso mi ha visto con ragazze...o di aver tradito i miei genitori

Edited by killthedj
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...