Jump to content

Fratelli d'italia "MANIFESTO"


Silvestro

Recommended Posts

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/31/gay-manifesto-di-fratelli-ditalia-no-alle-adozioni-toscani-quella-foto-e-mia-li-denuncio/1103822/

 

Non capisco perché questo accanimento...quando i veri problemi sono tutt'altro...

 

Solo per prendere i voti di qualche fascista \ cattolico..partito inutile dovrebbe scomparire dalla faccia della terra !!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Hai già detto tutto, mera propaganda per accaparrarsi qualche voto da parte di fascisti/cattolici/gente ferma all'età della pietra...partito inutile, come tutti gli altri d'altronde :P. Poi sta cosa ancora non la capisco...tutti che dicono "I bambini devono crescere con una madre e un padre, una figura maschile e una femminile" e quelli che sono all'orfanotrofio? quelli che crescono con un solo genitore? quelli che hanno genitori irresponsabili o assenti? Bah.

Link to comment
Share on other sites

Stiamo parlando di un partito che non ha nemmeno superato lo sbarramento qualche mese fa, malgrado il crollo di Forza Italia, il traino di Marine Le Pen e l'assenza di sigle storiche come Fiamma e Forza Nuova... Tanto i loro adepti giovani prima o poi si convertono all'islam  :asd: 

Se diamo spazio ai loro deliri omofobi rischiamo di fargli pubblicità, notavo invece che sui forum i commenti degli estremisti di destra/omofobi/intolleranti sono una marea, spesso dagli stessi nick, visto che alle elezioni poi la gente non li vota... questi fanno qualcosa nella vita?

Link to comment
Share on other sites

Manifesti anti gay sono la dimostrazione più lampante di stato paranoico-delirante-depressivo in cui si trovano questi partiti, di fronte alla 'paura' del cambiamento (che sta già avvenendo, basti pensare al riconoscimento della step child ad una coppia lesbica qualche giorno fa).

Link to comment
Share on other sites

Stiamo parlando di un partito che non ha nemmeno superato lo sbarramento qualche mese fa, malgrado il crollo di Forza Italia, il traino di Marine Le Pen e l'assenza di sigle storiche come Fiamma e Forza Nuova... Tanto i loro adepti giovani prima o poi si convertono all'islam  :asd: 

Se diamo spazio ai loro deliri omofobi rischiamo di fargli pubblicità, notavo invece che sui forum i commenti degli estremisti di destra/omofobi/intolleranti sono una marea, spesso dagli stessi nick, visto che alle elezioni poi la gente non li vota... questi fanno qualcosa nella vita?

 Perchè secondo te questi hanno una vita :asd:?

Link to comment
Share on other sites

Non capite! Non è solo ideologia di destra.

Anche io prima di leggere Voglio la Mamma

di Adinolfi la pensavo come voi.

Quel libro mi ha aperto gli occhi.

La questione delle adozioni da parte dei gay è

una questione complessa e non se ne può

fare una semplice battaglia pro e contro.

Servono studi più approfonditi.

E' troppo presto per farsi un giudizio.

Forse le adozioni per i bisex già sono più ragionevoli.

Ma per i gay tout court non sono d'accordo, mi spiace.

Link to comment
Share on other sites

perchè, c'è in discussione qualche legge che parla di adozioni gay e non lo sapevo?

la reclame al libercolo di adinolfi anche qui mi pare troppo!!!

Link to comment
Share on other sites

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa la sorella del mio ragazzo che vota per questi qui.. e sa di noi. 

Comunque è stato un bell'autogol.. Toscani ha minacciato la denuncia (o li denuncia davvero?) e questi sono stati costretti alla ritirata.. dicendo che non era un manifesto ufficiale. 

Link to comment
Share on other sites

@tuxedo ciò che dici nn ha senso....mi dispiace!

 

ci sono un sacco di bambini che vivono in orfanotrofi , perchè abbandonati dai genitori o perchè li hanno persi...e secondo te meglio farli vivere in un orfanotrofio abbandonati a loro stessi più tosto che darli in adozione a persone che si occuperebbero di loro ?!

 

Per altro una recente ricerca avrebbe dimostrato che bambini affidate a coppie gay crescerebbero anche meglio...perchè i genitori nn si dividerebbero per ruoli ma per capacità!

 

detto questo ognuno la pensa come vuole...se sei un fan di adinolfi mi dispiace molto davvero...

Link to comment
Share on other sites

i ragazzi fascisti sono tristissimi. E la pelata anzitempo non aiuta. Io ne conoscevo uno, però non ci parliamo da anni perchè ha paura di me. E non mi capacito di come sia possibile, sono il ritratto della mansuetudine.

Link to comment
Share on other sites

Assicurare ad un bambino il diritto di avere una mamma ed un papà... aboliamo il divorzio che nega questo diritto; assegniamo agli istituti i bambini chenhanno un solo genitore perché possano avere una vera famiglia!

Ma di rendono conto delle cavolate che dicono? Ci vuole coerenza nella vita: meglio un bambino con due papà che un bimbo con un solo genitore. Non possono negare le adozioni gay solo per garantire mamma e papà perché ci sono tanti casi legali in cui i bambini nom hanno mamma e papà ma magari uno solo dei due... mah

Link to comment
Share on other sites

Che comunque, recenti studi dimostrano che bambini cje crescono in una coppia omo o lesbo cresce evitando i soliti pregiudi che la madre lava e il padre lavora.

Link to comment
Share on other sites

Io in un certo senso sono d'accordo con Fratelli d'Italia (o.t.: e le sorelle dove sono? Sarà mica un po' gaio questo nome?), è per questo che condivido la riflessione di Luxuria:

 

10520695_10204634614166772_3977230506848

Link to comment
Share on other sites

...a proposito: ma la Meloni è lesbica, no?

 

ma la più cosa schifosa è che, dopo aver offeso per migliaia di genitori gay, anzi tutte le coppie gay, ora fanno loro gli offesi per le parole di Luxuria

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro voglio far notare la "bella" foto che hanno selezionato

Sembrano 4 tossicodipendenti quelli ripresi, dubito non sia stato fatto di proposito.

Link to comment
Share on other sites

Non capite! Non è solo ideologia di destra.

Anche io prima di leggere Voglio la Mamma

di Adinolfi la pensavo come voi.

Quel libro mi ha aperto gli occhi.

La questione delle adozioni da parte dei gay è

una questione complessa e non se ne può

fare una semplice battaglia pro e contro.

Servono studi più approfonditi.

E' troppo presto per farsi un giudizio.

Forse le adozioni per i bisex già sono più ragionevoli.

Ma per i gay tout court non sono d'accordo, mi spiace.

È ironico l'elogio ad Adinolfi o sei serio? E poi che c'entriamo noi bisex scusa, se io avessi un figlio con una donna sarei in coppia omosessuale, se con un uomo in copia etero. Edited by Lili
Link to comment
Share on other sites

Comunque è stato un bell'autogol.. Toscani ha minacciato la denuncia (o li denuncia davvero?) e questi sono stati costretti alla ritirata.. dicendo che non era un manifesto ufficiale. 

confermo!

Toscani ha fatto fuoco & fiamme, denuncia compresa, e i cialtroni (eufemismo..) hanno dovuto ammettere che avevano trovato la foto del manifesto sul web, e che, siccome non era indicato nessun copyright, pensavano fosse in free area e disponibile a tutti. Così, già che c'erano l'hanno usata senza chiedere permessi & autorizzazioni a nessuno.

Non lo so se sia sciatteria semplice o arrampicata sugli specchi per evitarsi guai grossi (chè il sor Oliviero voleva palate di bei soldoni per risarcimento danni di immagine, e in aula se li sarebbe sicuramente fumati..).

 

NB: stiamo parlando del partito che ha per moto "ordine & legalità".

Beh, si vede quanto li rispettano..

A Roma sono celebri perchè attaccano TUTTI i loro manifesti illegalmente, tra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

meno male infatti che hanno rubato una foto d'autore! Dice che non vuole rinunciare a querelarli da quel che ho letto.

Fratelli d'Italia e la legalità vanno a braccetto, che non lo sai? Per i manifesti in campagna elettorale ho appreso in occasione delle ultime europee che ogni partito ha assegnato un numero di bacheca, quindi se vedete manifesti dello stesso partito affissi su bacheche con numeri diversi, sappiate che sono abusivi!

Link to comment
Share on other sites

Il manifesto è stato realizzato utilizzando una fotografia di Oliviero Toscani, senza autorizzazione da parte di quest'ultimo e foto che era nata per ben altri scopi. Questo la dice lunga su quella che è la moralità di questo partito. Se poi vogliamo pure ricordare che è un partito che accoglie membri dell'ex partito "Alleanza Nazionale", questo la dice lunga come sia marcata in loro un'ideologia prettamente fascista.  
Ad ogni modo, se per adozione si intende utero in affitto sono assolutamente contrario e sono contrario sia per le coppie gay quanto per le coppie etero. Un bambino non si fa affittandolo mesi prima come fosse una bambola. Ma se per adozione si intende portare via dagli orfanatrofi questi bambini allora sono assolutamente d'accordo. Qualsiasi coppia, sia essa formata da due uomini, due donne o un uomo ed una donna sanno dare amore e di certo sanno trattare questi bambini molto meglio di come vengono trattati in quelle strutture, quasi sempre affidate al clero. La famiglia è dove ci si sente accettati, amati e protetti. Il resto sono balle!

Edited by HarryStark
Link to comment
Share on other sites

L'intervento di @harrystark è decisamente ragionevole. Una qualsiasi coppia può garantire ad un bambino una vita migliore di qualsiasi istituto.

Per quanto riguarda il.libro "voglio mamma" (che non ho letto) o piuttosto il.post in cui esso è stato citato, mi trovo in disaccordo. I bisex non sono diversi day gay se due maschi o due femmine adottano un bambino (bisex mica vuol dire che formano coppia fissa col sesso opposto anche se piace loro divertirsi pure con lo stesso sesso). Inoltre certi studi sono già stati fatti e se anche non fossero sufficienti esperienza secolare ci insegna che i bambini crescono bene anche con un solo genitore. Dunque se anziché avere solo una figura paterna se ne hanno due penso che two is better than one. Semplice no? Se i bambini possono crescere sani senza un padre che c'è di male nell'avere due madri?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...