Jump to content

Orgoglio Personale


Kain_89

Recommended Posts

Domanda molto semplice: all'inizio di una relazione/conoscenza l'orgoglio personale lo mettete da parte per facilitare la nascita della medesima ? Oppure siete tipi talmente orgogliosi che "se non si fa sentire non gli scrivo" ? 

 

Ogni fatto o riferimento a persone è puramente casuale xD

 

Non so se sia la sezione giusta, nel caso mod. spostatela pure! ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh dipende.. 
Se noto che sono sempre io a scrivergli.. smorzo un po' e vedo come si comporta l'altro. 
Se poi non scrive più ne traggo le mie conclusioni.. ma non ne faccio una questione di orgoglio ;)

In parole povere sono dell'idea che se due persone hanno un interesse reciproco a sentirsi e vedersi si scrivono tranquillamente. 

Link to comment
Share on other sites

Beh dipende.. 

Se noto che sono sempre io a scrivergli.. smorzo un po' e vedo come si comporta l'altro. 

Se poi non scrive più ne traggo le mie conclusioni.. ma non ne faccio una questione di orgoglio ;)

 

In parole povere sono dell'idea che se due persone hanno un interesse reciproco a sentirsi e vedersi si scrivono tranquillamente. 

 

Ok , esattamente quello che faccio io, più o meno quasi tutte le volte!

Vero che dopo non è più questione di orgoglio ma mentre ancora c'è quel "sentirsi/non sentirsi" come ti comporti? Lo so che non sono molto chiaro xD 

 

 

 

Ovviamente dipende anche dalla compatibilità dei segni zodiacali e dall'ascendente!

 

Non glieli ho chiesti, mi sa che ormai ho perso il treno xD

Link to comment
Share on other sites

Io sono un tipo molto orgoglioso, quindi si sono molto per il "se non mi scrive io non lo faccio"... ma anche perchè molte volte dopo la prima volta (non sempre di divertimento stiamo parlando) non ho quasi mai interesse a rivederlo..

Ovviamente quando ho visto qualcuno solo per divertirsi, è capitato 2 volte che mi sono rifatto vivo io ma stavolta è stato l'altro a non cagarmi.. "L'idea era di vedersi e via, cerco solo divertimento, se vuoi possiamo rivederci per quello, ma nulla di serio.."

Link to comment
Share on other sites

Intendi dire che lui si fa sentire ogni tanto o non risponde subito? 
Può essere.. magari se è una persona impegnata lo posso capire.. sempre se lo dice durante la conoscenza :)

A volte mi è capitato che fossi impegnato in un periodo e mi scusai dicendo che purtroppo avevo delle commissioni oltre che esami da preparare.. ma questo non voleva dire che non volessi proseguire la conoscenza. 
 

Se poi l'altro è uno che risponde sempre a monosillabi.. beh.. tanti saluti XD

Link to comment
Share on other sites

Intendi dire che lui si fa sentire ogni tanto o non risponde subito? 

Può essere.. magari se è una persona impegnata lo posso capire.. sempre se lo dice durante la conoscenza :)

 

A volte mi è capitato che fossi impegnato in un periodo e mi scusai dicendo che purtroppo avevo delle commissioni oltre che esami da preparare.. ma questo non voleva dire che non volessi proseguire la conoscenza. 

 

Se poi l'altro è uno che risponde sempre a monosillabi.. beh.. tanti saluti XD

 

Intendo dire che si fa sentire quando vuole o che cambia idea mille volte xD

 

Cmq si anche io sono della tua stessa opinione e pure io mi comporto così anche se cerco di rispondere il più presto possibile!

 

Ah e odio i monosillabi! Di solito se le risposte sono "ok" o "si" evito proprio di continuare! Ma non mi sembrava questo il caso! Boh, mi sarò sbagliato!

Link to comment
Share on other sites

Scusa la franchezza, ma già glielo hai dato?

 

Ma ti pare! xD Ma manco l'ho visto! Per quello chiedevo cosa farebbero altri utenti al posto mio! 

Link to comment
Share on other sites

Ma ti pare! xD Ma manco l'ho visto! Per quello chiedevo cosa farebbero altri utenti al posto mio!

Se ancora non vi siete visti allora non c'è orgoglio che tenga, se c'è interesse reciproco vi vedrete dal vivo quanto prima. Tutto il resto, tutte le impressioni che si hanno dalla chat, contano dopo l'incontro... Non perdete tempo a cincischiare, vedersi quanto prima! :)

Link to comment
Share on other sites

Se ancora non vi siete visti allora non c'è orgoglio che tenga, se c'è interesse reciproco vi vedrete dal vivo quanto prima. Tutto il resto, tutte le impressioni che si hanno dalla chat, contano dopo l'incontro... Non perdete tempo a cincischiare, vedersi quanto prima! :)

 

Sinceramente mi passa anche la voglia se le premesse sono queste xD

Cmq per adesso non gli scrivo più, aspetterò lunedì mentre sono in biblioteca durante la pausa caffè così non perdo tempo che potrei usare per fare altro molto più redditizio! xD

Link to comment
Share on other sites

Quindi non avete ciulato ancora?

Allora dimenticalo. Non ne vale la pena..

Se avesse voluto già avrebbe agito. Evidentemente già c'è chi lo soddisfi.

Link to comment
Share on other sites

Quindi non avete ciulato ancora?

Allora dimenticalo. Non ne vale la pena..

Se avesse voluto già avrebbe agito. Evidentemente già c'è chi lo soddisfi.

 

Da quello che mi ha detto no! Ma la cosa è complicata, magari non vuole rischiare di uscire perché non vuole che lo sappia qualcuno, magari è spaventato da questo! Ma non è questione di dimenticarlo perché non ha tutta questa grande importanza, anzi zero direi, solo volevo sapere come si comportano altre persone in questi casi. Se lasciano stare o se cercano finché non gli viene detto un secco "no". 

 

Io per quanto mi riguarda farò un ultimo tentativo lunedì, se va bene bon altrimenti amen! 

Link to comment
Share on other sites

@Kain_89

Ma ti piacerebbe ciularci insieme?

 

Ora come ora no, ma glielo avevo detto chiaro e tondo! E lui era anche tranquillo su quel fatto. Io voglio conoscerla prima una persona e dopo nel caso andarci a letto! Non il contrario! xD

Link to comment
Share on other sites

@Kain_89

 

AAAAAAAAAAAAh ok! Adesso si spiega tutto.

Vedi che se tu fossi stato più ciulata-friendly non sarebbe stato così parco di messaggi.

 

 

@Kain_89

 

Forse per questo ha poco interesse. Naturalmente é solo una ipotesi la mia.

 

Vabbè allora racconto tutta la storia xD Così magari capite meglio!

 

Non ha avuto esperienze complete con ragazzi ma solo con ragazze. Non sa nemmeno se gli piacciono ancora, è curioso. Non ha conoscenze gay, non ha amici gay. Abbiano iniziato a scriverci e lui già due volte mi aveva chiesto di vederci ma tutte due le volte ci sono stati imprevisti o ripensamenti (non so cosa gli passi per la testa). Quindi, boh, magari gli sarà passata la curiosità! xD E io già all'inizio gli avevo detto che non avevo intenzione di fare qualcosa quindi tanto vale passare oltre e non aspettare un mese! Gente strana! 

Link to comment
Share on other sites

Voleva ciularti senza impegni, invece tu con i tuoi paletti l'hai allontanato.

 

No, non penso proprio sia questo, come detto prima avrebbe cercato altrove già dopo il 3o messaggio che gli avevo scritto un mese fa! 

Link to comment
Share on other sites

@Kain_89

Certo però se tu per darglielo aspetti di essere fidanzato, difficilmente lo metterai nelle condizioni di poterti ciulare.

Per un etero curioso è difficile inizialmente sbottonarsi anche sentimentalmente.

Link to comment
Share on other sites

Proprio perché neanche è partita una frequentazione, io dietro l'orgoglio personale mi ci barrico direttamente.

 

Ho smesso di sbattermi troppo se dall'altra parte non vedo una ragazza che un minimo a livello di interesse mi venga incontro.

 

Il discorso sull'esperienza ha poco senso, se ti va di conoscere una persona, la conosci e basta.

 

Se ci son troppi impedimenti misteriosi di mezzo (per non dire direttamente pippe mentali), si passa oltre: puoi andare incontro all'incertezza di una persona solo se però percepisci da parte sua un reale interesse.

 

Altrimenti meglio mettere a tacere qualsiasi sindrome da crocerossina prima che sia troppo tardi.

Link to comment
Share on other sites

@Kain_89 a maggior ragione se dall'altro lato c'è una persona insicura.. io forse lascerei perdere ;) 
Alle prime esperienze.. non so perché ma mi ci fiondavo.. poi ho capito che non ne valeva la pena XD 

Può esserci il ragazzo che ha le idee chiare (gli piacciono i ragazzi) ma non ha ancora avuto esperienze... ma l'etero confuso che è stato con ragazze e vorrebbe provare la salsiccia beh.. è un continuo tira e molla, si fa vivo quando vuole lui perché è nella fase di pensieri up, mentre quando sono down sparisce o forse perché deve sposarsi (come successe a un tipo che frequentavo anni fa).. tipico. :P 

Link to comment
Share on other sites

Può esserci il ragazzo che ha le idee chiare (gli piacciono i ragazzi) ma non ha ancora avuto esperienze... ma l'etero confuso che è stato con ragazze e vorrebbe provare la salsiccia beh.. è un continuo tira e molla, si fa vivo quando vuole lui perché è nella fase di pensieri up, mentre quando sono down sparisce o forse perché deve sposarsi (come successe a un tipo che frequentavo anni fa).. tipico. :P 

 

 

Ti è capitato che un ragazzo non si è fatto sentire perchè doveva sposarsi ?! ahahahahahah (scusa la risata XD)

 

Comunque consiglio personale lascia stare etero confusi è meglio per te!

 

E' un'altro consiglio se vuoi....non mettere troppi paletti all'inizio lascia che le cose vadano come devono andare :)

Link to comment
Share on other sites

Se lo vuoi secondo me devi dirgli che visto che lui non ha esperienze con uomini e deve provare per lui fai un'eccezione e ci fai del sesso anche senza conoscerlo bene cosî che lui possa capire se gli piace veramente il sesso con gli uomini.

 

Se non fai cosi' secondo me non concludi nulla con lui purtroppo perché lui non vuole impegnarsi sentimentalmente con un uomo prima di essere sicuro che il sesso con gli uomini gli piace veramente.

 

Se per lui non sei disposto a fare cio' allora lascia perdere secondo me.

Link to comment
Share on other sites

@Silvestro Si.. purtroppo seppi da altri che doveva sposarsi dopo qualche mese.. infatti non mi spiegavo mai perché lui che abitava a Firenze dovesse andare sempre a Vicchio di sera (Mugello) mentre aveva i genitori a Empoli (dalla parte opposta insomma). -.-' 
Ora chissà se farà indossare lo strap-on alla mogliettina XD

@marco7 boia quanti "lui lui lui" :D  

Link to comment
Share on other sites

@Kain_89

Certo però se tu per darglielo aspetti di essere fidanzato, difficilmente lo metterai nelle condizioni di poterti ciulare.

Per un etero curioso è difficile inizialmente sbottonarsi anche sentimentalmente.

 

Non ho mai detto di avere intenzione di fidanzarmi ORA ma un minimo di conoscenza per me ci dev'essere. Io sono fatto così ;)

 

Proprio perché neanche è partita una frequentazione, io dietro l'orgoglio personale mi ci barrico direttamente.

 

Ho smesso di sbattermi troppo se dall'altra parte non vedo una ragazza che un minimo a livello di interesse mi venga incontro.

 

Il discorso sull'esperienza ha poco senso, se ti va di conoscere una persona, la conosci e basta.

 

Se ci son troppi impedimenti misteriosi di mezzo (per non dire direttamente pippe mentali), si passa oltre: puoi andare incontro all'incertezza di una persona solo se però percepisci da parte sua un reale interesse.

 

Altrimenti meglio mettere a tacere qualsiasi sindrome da crocerossina prima che sia troppo tardi.

 

Questo infatti è il mio dubbio, non capisco! Per quello che ne so potrebbe fare il mio stesso ragionamento e anche lui vuole aspettare un mio messaggio. Proverò a far passare ancora un po' di tempo e poi nel caso gli manderò un messaggio... Forse...

 

@Kain_89 a maggior ragione se dall'altro lato c'è una persona insicura.. io forse lascerei perdere ;) 

Alle prime esperienze.. non so perché ma mi ci fiondavo.. poi ho capito che non ne valeva la pena XD 

 

Può esserci il ragazzo che ha le idee chiare (gli piacciono i ragazzi) ma non ha ancora avuto esperienze... ma l'etero confuso che è stato con ragazze e vorrebbe provare la salsiccia beh.. è un continuo tira e molla, si fa vivo quando vuole lui perché è nella fase di pensieri up, mentre quando sono down sparisce o forse perché deve sposarsi (come successe a un tipo che frequentavo anni fa).. tipico. :P 

 

Si forse è la cosa migliore, ma io lo avrei conosciuto anche solo per parlarci assieme, sembrava una persona interessante e simpatica. Poi quello che sarebbe venuto dopo non lo so, magari dopo averlo visto mi accorgo che era un cretino e sarebbe finita là 

 

Ti è capitato che un ragazzo non si è fatto sentire perchè doveva sposarsi ?! ahahahahahah (scusa la risata XD)

 

Comunque consiglio personale lascia stare etero confusi è meglio per te!

 

E' un'altro consiglio se vuoi....non mettere troppi paletti all'inizio lascia che le cose vadano come devono andare :)

 

Io glielo avevo detto per correttezza e per non fargli spendere tempo dietro a uno come me, se voleva solo sesso poteva passare oltre. 

 

Se lo vuoi secondo me devi dirgli che visto che lui non ha esperienze con uomini e deve provare per lui fai un'eccezione e ci fai del sesso anche senza conoscerlo bene cosî che lui possa capire se gli piace veramente il sesso con gli uomini.

 

Se non fai cosi' secondo me non concludi nulla con lui purtroppo perché lui non vuole impegnarsi sentimentalmente con un uomo prima di essere sicuro che il sesso con gli uomini gli piace veramente.

 

Se per lui non sei disposto a fare cio' allora lascia perdere secondo me.

 

MAI, almeno non all'inizio, non ci riesco...

Link to comment
Share on other sites

@Kain_89

 

Se non ci riesci allora secondo me per il momento siete incompatibile e ti conviene lasciare perdere. Quando lui avrà fatto altre esperienze con uomini forse la cosa tra voi potrà anche funzionare ma prima é difficile secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dipende anche da quanto sei "preso" da lui. Cioè, se sei innamorato cotto non c'è orgoglio personale che tenga. Se invece è solo "interesse", allora è più facile essere più "razionali".

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dipende anche da quanto sei "preso" da lui. Cioè, se sei innamorato cotto non c'è orgoglio personale che tenga. Se invece è solo "interesse", allora è più facile essere più "razionali".

 

No, solamente puro interesse! Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, tutto qua. Cmq vedrò insomma che fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...