Jump to content

Ed il primo è andato!


peppePaTo

Recommended Posts

Eccomi, a distanza di quache giorno, a riscrivere qui. L'ho fatto, 2 ore fa; CO con mia sorella. 

Appena finito di lavorare le propongo di andare a bere una cosa solamente noi 2; lei mi parla un po' dei suoi problemi amorosi e lei mi dice che io son sempre sereno e non c'è mai nulla che mi turba, approfitto della pietra lanciata e le dico che in realtà non sono proprio sereno con la mente: e le dico tutto! Lei mi prende subito le mani e mi abbraccia.. mi dice che sono stato uno scemo a tenermi questo peso tutto per me.. dovevo dirlo dal primo momento perché lei mi ama e mi amerà per sempre, qualunque cosa accada.. mi ha detto che non cambia e non cambierà nulla perché sono sempre suo fratello e mi ha detto di fregarmene di tutto e di tutti.. lei mi starà sempre accanto, anche quando deciderò di dirlo ai miei genitori. Mi ha anche chiesto se vedo qualcuno e si è interessata a ciò che provo verso questa persona. 

Che dire? Un sollievo.. mezzo macigno è andato.. l'altro mezzo sono i miei genitori, ma per il momento sto bene così! Avevate ragione nell'altro topic. Bisogna solamente sparare tutto.. senza pensarci due volte.

 

Devo ammetterlo.. mi sono scese delle lacrime dicendole tutto.

 

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni, le lacrime le ho aute pure io, é lo stress, misto all' ansia

Grazie Rookie.. diciamo che sono "rilassato" al momento. 

Link to comment
Share on other sites

Caro Giuseppe, davvero, congratulazioni! Un coraggio ammirevole. Tutti dovremmo prenderne esempio. Feci la stessa cosa a 19 anni. 

 

In bocca al lupo e buon viaggio verso la libertà!

Link to comment
Share on other sites

Che bello! :) son stracontento per te!

  

sono contentissimo per te peppe!! :)

 

  

thumbs up! :D

  

Caro Giuseppe, davvero, congratulazioni! Un coraggio ammirevole. Tutti dovremmo prenderne esempio. Feci la stessa cosa a 19 anni. 

 

In bocca al lupo e buon viaggio verso la libertà!

  

Grande :D

 

Grazie Mille ragazzi! Grazie sopratutto ai vostri consigli! :) un saluto ed un abbraccio a tutti quanti!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...