Jump to content

le audaci imprese degli omofobi: che persone squallide!!!


freedog

Recommended Posts

leggendo dell'ennesima bravata omofoba

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/08/27/news/trastevere_imbrattata_porta_di_casa_di_storico_leader_movimento_gay-94526272/?rss

mi prende un senso di scoramento che. boh..

 

tra l'altro manco hanno avuto il coraggio di insultare Vanni guardandolo in faccia: sti cuor di leone per compiere il loro temerario raid hanno aspettato che fosse in vacanza fuori città; poi magari sono quelli che pensano di essere gli eredi dei dannunziani di Fiume o della beffa di Buccari.

Ma rispetto ai loro antenati hanno un piccolo gap: se i fiumani rischiavano cmq la pelle nelle loro *eroiche* gesta, questi di oggi al massimo sono cialtroni..

 

veramente, faccio fatica a trovare le parole adatte a definire quanto mi disgustano!!

Link to comment
Share on other sites

@Freedog eh ma, come disse qualche politico illuminato di casa nostra, una legge sull'omofobia lederebbe la libertà di espressione individuale....per alcuni la libertà di espressione si manifesta con la pittura, la poesia, la musica, per altri a quanto pare col disegnare cazzi e scritte omofobe XD vogliamo privare il popolo di cotanta arte? Giammai!

Link to comment
Share on other sites

Ma smettetela, l'omofobia in italia non esiste, basta con questo vittimismo.

Quelle scritte sono solo battute, non avete il senso dell'ironia, mamma mia voi gay state proprio stancando.

Cit.

Link to comment
Share on other sites

A me quello che stupisce è che molti di voi non si rendono conto cosa si nasconde dietro questo desiderio ''ossessivo'' di disegnare falli dappertutto. E' un chiaro segno di OMOSESSUALITA' repressa. Che interesse avrebbe una persona  omosessuale a disegnare una ''vagina'' su un muro? Allo stesso modo , che interesse potrebbe avere una persona che si definisce eterosessuale a disegnare un fallo? E' evidente che le persone che sono ossessionate da questi organi ne sono anche in qualche modo attratte a livello inconscio. Non dimentichiamoci che molti etero vanno proprio con le trans perché vogliono ''assaporare'' il piacere del fallo.

 

L'omosessualità repressa si manifesta sotto forma di sadismo e di violenza nei confronti dei gay. Lo diceva anche Mario Mieli nel suo libro ''Critica del diritto omosessuale''. 

 

Ma al di là delle motivazioni che possono stare alla base di questo gesto, ritengo necessario punire questi ragazzi per dare loro una bella lezione su cosa significa la civiltà e il rispetto. proprio perché siamo nel 2014 dovremmo essere più ''consapevoli'' ed evitare certe cose. Mi consola il fatto che i capi della bravata erano dei ragazzini. Se fossero stati adulti, sarebbe stato molto più preoccupante.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

 questo desiderio ''ossessivo'' di disegnare falli dappertutto. E' un chiaro segno di OMOSESSUALITA' repressa.

naahh.. opterei più per la bravata "futurista" di qualche piskello idiota del tipo casapound, forza nuova o contorni.

Sapendo anche quanto è famoso Vanni (a Roma, per noi non dico sia un'istituzione, ma quasi) un po' hanno giocato sull'effetto *goliardia*,

minacciando però A CASA SUA qualcuno che in quel momento non poteva difendersi, semplicemente perchè non c'era.

 

Poi sulla "punizione" non posso che concordare (eh, alle volte la vita! può capitare pure che la pensiamo allo stesso modo, pensa un po' te!)

Link to comment
Share on other sites

naahh.. opterei più per la bravata "futurista" di qualche piskello idiota del tipo casapound, forza nuova o contorni.

Sapendo anche quanto è famoso Vanni (a Roma, per noi non dico sia un'istituzione, ma quasi) un po' hanno giocato sull'effetto *goliardia*,

minacciando però A CASA SUA qualcuno che in quel momento non poteva difendersi, semplicemente perchè non c'era.

 

Poi sulla "punizione" non posso che concordare (eh, alle volte la vita! può capitare pure che la pensiamo allo stesso modo, pensa un po' te!)

 

ricordo che a me una volta disegnarono un fallo sul collo..

x fortuna riuscii a cancellarlo

poi sono entrato in una pagina di un mio amico su facebook (lo stesso che mi aveva fatto la bravata)

e c'erano delle donne nude,  ridicolizzate e con impresso sulla pelle lo stesso disegno.

a questo punto inizio a pensare che il fallo, simbolizzando la sopraffazione, sia diventato una sorta di feticcio sessuale universale.

Per cui anche quando un eterosessuale vuole esprimere la sopraffazione su un omosessuale, lo fa usando questa simbologia sessuale.

Alla base vi è sempre un desiderio di natura erotica omosessuale.

questa è la mia interpretazione, che molti non condivideranno.

Link to comment
Share on other sites

Eheh io ad esempio non condivido molto XD cioè, in alcuni casi è vero che omofobi accaniti sono in realtà dei repressi che tentano con il loro essere omofobi di "dissociarsi" da loro stessi, però non è che in generale chiunque disegni cazzi per prendere in giro un gay sia spinto da voglia fallica: alcuni semplicemente, vista l'ignoranza estrema, vedono nel cazzo la più immediata associazione al gay (leggasi "ai gay piace il cazzo, quindi disegnandogli un cazzo sul collo, in fronte, sulla porta, lo sto marchiando perchè tutti capiscano che è gay")

 

Ciò ovviamente non toglie nulla alla stupidità ed alla gravità di questi atti, ma non possiamo sempre fare l'associazione omofobo=gay represso, alcuni sono solo etero iper-ignoranti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...