Jump to content

[Film] Ghost


ShAnE

Recommended Posts

Se non erro nessuno ha parlato di questo film...E da dire su questo a mio parere "Capolavoro" ce nè parecchio...Adoro questo film...in ogni sua scena, la recitazione è perfetta e gli attori unici..Demi moore e Patrick swayze,duetto perfetto,per non parlare di Whoopy goldberg che in questo film è spettacolare,recitazione stra perfetta...Ecco una delle piu meravigliose sceme,dei momenti piu emozionanti che questo film ricorda...43ngkqu.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ma dai,ti rassegni e sei distrutta alla morte della persona che amavi...

Poi cominci a credere che la sua presenza è li e che voglia dirti qualcosa,qualcun'altro puo sentire la sua voce e tu no...

Sei tra il credere e il non credere alla sua presenza vicina...

Ma poi ecco che ti appare..lo vedi davanti a te dopo che credevi di averlo perso per sempre e cosa c'è di commovente??

Ma dai cin...nessun effetto proprio??

Posso capire che di certo la 3,4,5 volta che lo vedi non ti rimetti a piangere..

Ma neanche la prima volta ti è scesa qualche lacrima??

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio, si tratta di un classico puntualmente riproposto. L'ho rivisto uno o due anni fa e devo dire di aver apprezzato non soltanto gli attori, ma anche le musiche di sottofondo a dir poco struggenti...

Link to comment
Share on other sites

Per niente commossa.. lui dice "ti amo", lei dice "idem", poi si baciano e lui va verso la luce... niente di che... :rotfl:

e poi, tolto di mezzo l'uomo, potrebbe esserci una relazione tra il personaggio della Moore e quello della Goldberg... :D

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente nn la vedo un granche sta storia  :rotfl:

e dai Idem,la frase che lui diceva a lei...proprio nessuna piccola lacrima??

e vabbe poi comunque ognuno la pensa come vuole..

ammetterai che pero è bello anche se nn ti fa piangere no??

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto.

 

La scena in cui lui riesce a mettere al sicuro lei, quando l'amico muore e finalmente riesce a farsi vedere da Molly, e lui le dice per la prima volta "Ti amo" e lei risponde "Idem", quando lei si era sempre lamentata di questo... è straziante... poi lui scompare, ma lei sa che la amerà per sempre.

 

Questo film è bellissimo. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Scena bellissima,un'altra scena emozionantissima di questo film è proprio quella che viene ricordata dalla foto che ho lasciato su  -_-

Credo che ogni scena di questo film sia bellissima...  -_-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...