Jump to content

Innamorato di un ragazzo etero


MotionlessInWhite

Recommended Posts

MotionlessInWhite

Eh...che schifo ragazzi.

E' da circa un anno e mezzo che conosco questo ragazzo , e ci sto uscendo da quasi un mese , quasi ogni giorno.

Sa che io sono gay e ascolta i miei stessi generi musicali.

Insomma , ho iniziato questa discussione non solo per sfogarmi , ma anche per vedere quello che mi dite , le vostre opinioni.

Comincio col dirvi che , con questo ragazzo , ho un amicizia ehm... un po' strana.

Non sono molto sicuro che abbia capito che mi piace , è proprio ieri quando mi ha chiesto chi mi piace e mi ha fatto l'elenco di tutti quelli che conosco incluso lui (ovviamente ho detto di no).

A me sembra una persona simpatica e sincera , è anche carino .

A volte mi capita di ''esagerare'' e di toccarlo un po' troppo , per toccare intendo che ... boh , sempre prendo a ditate le sue guance perché ... ehm... ha la faccia tenera.

E a volte mi da anche lui delle ditate sulla guancia , non so , sarà un modo nostro per comunicare (?) ahaha.

Una volta quando alle 11 di sera mi ha accompagnato a casa gli ho chiesto se lo posso abbracciare e si è irrigidito e si è messo di lato , e l'ho abbracciato di lato  :suicide: .

E' un ragazzo timido , anche lui lo ammette di esserlo , e proprio questo che mi fa avere qualche dubbio e pensare ''mah , sarà timido e ha paura di fare coming out'' .

MA CRISTO! Se vedi un cretino che ti punzecchia la faccia , ti tocca il sedere , scherza in modo ''spinto'' e ogni cosa che gli chiedi lui la fa con piacere diglielo cristo , oppure sei etero e punto.

A volte noto molta serietà nel suo dire ''L'unico frocio qui sei tu , io sono etero'' quando gli do del ''gay''(per scherzare ovviamente) , lui mi ha confidato di aver avuto una ragazza che poi l'ha lasciata per un motivo... e mi ha detto che ci è restato davvero male , allora mi fa pensare che è etero , penso di assillarlo troppo e che dovrei lasciargli un po' di tempo per riprendersi da questi assilli .

Ma sembra che si diverta con me ,non pare che gli sto antipatico o che gli faccia schifo.

E' davvero strano.E' questo quello che mi piace di lui , non so cosa aspettarmi da parte sua.

Ora vi spiego il ''che schifo'' che ho scritto , sto da schifo , perché come uno scemo la sera mi deprimo così tanto a pensare '' non gli piacerò mai '' che mi metto a piangere .

Mi sento davvero stupido , devo provare a reprimere questi sentimenti.

Link to comment
Share on other sites

non per segarti le gambe, ma da quello che dici mi verrebbe da dire che è un amico che tiene a te... come amico. e basta.

 

se proprio proprio proprio vuoi che ti lascio un filino di speranza, posso dirti che magari prova qualcosa in più ma non vuole ammetterlo a se stesso... però non ci credo davvero

 

e cmq dipende anche dall'età che avete (una cosa è se avete 15 anni, un'altra è se ne avete 28...)

 

 

 

 

ps. mi secca dirlo ogni volta, che sembra che non voglia essere "scambiato per", però credo sia giusto avvisare chi scrive qui, che magari si aspetta risposte da persone con un certo tipo di esperienza e, quindi, con un certo tipo di sensibilità/comprensione delle situazioni, che in realtà io sono etero e quindi mi manca un certo background (però la cosa positiva è che posso darvi un altro punto di vista ;) )

Link to comment
Share on other sites

Beh, alla tua discussione manca un dettaglio importante: la vostra età, che dall'altra discussione dovrebbe corrispondere, malgrado il metro e ottantacinque di altezza (che ai fini anagrafici conta zero!), a 14 anni!

E la cosa dice tanto.

Sinceramente non so cosa dirti, ma ti elenco due o tre cose che penso..

- A 14 anni pure se uno è gay potrebbe non saperlo, non accettarlo, non dirlo.. e così per molto ancora.... !!
- A 14 anni ci si può concedere a cose di natura relazione-affettiva-sessuale che possono non essere davvero indicative del proprio orientamento sessuale

- Innamorarsi del proprio amico è un classico, quasi "fosse dovuto", dell'adolescente gay. Generalmente la cosa si supera lasciando perdere e puntando a ragazzi dei quali si conosce meglio l'orientamento (omo)sessuale

Di grazia però mi chiedo se sia il caso di dirti di pensare ad altro. Io aspetterei un altro paio d'anni per mettermi a pensare a queste cose, ma tu già ci pensi, mica te lo posso dire, quindi!

 

Link to comment
Share on other sites

ci siamo passati tutti nel bene o nel male 

cerca di aspettare segnali più concreti e una bella confessione

questi segnali superficiali non sono mai abbastanza per capire se uno è gay 

se decidi di non aspettare e dichiararti allora cerca di non abbatterti se lui ti respinge 

se ti vuole ancora come amico cerca di farti passare la cotta perché se ci tieni tanto a questa amicizia allora sappi che se tu sei ancora innamorato di lui dovete lasciarvi e non vedervi più..per il bene di entrambi 

Edited by Mithrandir
Link to comment
Share on other sites

 

Sa che io sono gay e ascolta i miei stessi generi musicali.

Gusti musicali del tipo ? Lady Gaga, Lana del rey ?

 

è proprio ieri quando mi ha chiesto chi mi piace

In che modo te lo ha chiesto ? con insistenza ? "incluso lui" curioso il ragazzo.

 

E' un ragazzo timido

Spesso chi è timido lo è perchè dentro di lui c'è qualcosa che lo mette in imbarazzo quando si relaziona con gli altri, come l'essere gay.

Quanti anni avete ? come si comporta con gli altri maschi ? e con le femmine ?.

Il fatto che abbia avuto una ragazza non fa di lui un etero.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Per un consiglio più dettagliato sarebbe comodo conoscere la vostra età!

 

Se avete 20 è molto probabile che in fondo in fondo a lui tu possa piacere...però magari non riesce ad accettare il fatto di essere gay..questo spiegherebbe anche la frase poco educata "l'unico frocio qua sei tu!"

 

Se invece avete 14 bé qui le cose cambiano un pò , potrebbe essere confuso e sarebbe normale , oppure solo curioso e ha voglio di provare cose nuove..

 

Tu cerca di non pensare troppo a lui in caso...evita se questo ti fa star male...potresti avere un delusione!

Link to comment
Share on other sites

ciao!

mi sono registrato solo per risponderti, ragazzo innamorato di un ragazzo etero.

ero qui per caso e ho pensato che la cosa giusta non te l'ha detta ancora nessuno.

al tuo amico - che forse è gay e forse no - senz'altro piace la tua compagnia e se ne lusinga anche parecchio.

tutti gli uomini, infatti, sono dei gran narcisi e lui dev'essere del tipo 'mi-piace-piacere-e-far-girar-la-testa'.

quindi, se vai avanti così non otterrai nulla.

devi provare a fare il freddo.

non troppo (non puoi riuscirci, e poi è masochistico esagerare, se lo ami, perchè nel fare lo stronzo soffri), giusto distanziarti quel tanto che basta per fargli capire che non gli sbaverai dietro per sempre.

se capisce che fai il freddo e gli brucia il culo dalla paura di perderti, allora se è gay si smolla-si dichiara etc etc etc, e tu capirai il da farsi.

fai il freddo, alias (come direbbe mia nonna) 'il prezioso'.

di solito me la cavo come cupido (o come afrodite, chi lo sa...)

ciao ciao

maga

Link to comment
Share on other sites

ciao!

mi sono registrato solo per risponderti, ragazzo innamorato di un ragazzo etero.

ero qui per caso e ho pensato che la cosa giusta non te l'ha detta ancora nessuno.

al tuo amico - che forse è gay e forse no - senz'altro piace la tua compagnia e se ne lusinga anche parecchio.

tutti gli uomini, infatti, sono dei gran narcisi e lui dev'essere del tipo 'mi-piace-piacere-e-far-girar-la-testa'.

quindi, se vai avanti così non otterrai nulla.

devi provare a fare il freddo.

non troppo (non puoi riuscirci, e poi è masochistico esagerare, se lo ami, perchè nel fare lo stronzo soffri), giusto distanziarti quel tanto che basta per fargli capire che non gli sbaverai dietro per sempre.

se capisce che fai il freddo e gli brucia il culo dalla paura di perderti, allora se è gay si smolla-si dichiara etc etc etc, e tu capirai il da farsi.

fai il freddo, alias (come direbbe mia nonna) 'il prezioso'.

di solito me la cavo come cupido (o come afrodite, chi lo sa...)

ciao ciao

maga

ad esempio, esagerare sarebbe bidonarlo. ci rimetti, no? ma se tu lo vedi, ma fai il mesto/il distratto/non lo tocchi/fai meno il carino...

vedrai che qualcosa cambia

maga

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...