Jump to content

Ciao a tutti!!


Albio

Recommended Posts

Salve a tutti,sono Alberto e ormai da qualche anno ho capito che il mio futuro sarà con un uomo e non con una donna.

Uhm che dire di me?!

Amo ascoltare musica e vedere film,leggere non è esattamente tra le mie passioni e credo di essere una persona abbastanza socievole.

Non essendo dichiarato,vivo ogni giorno come una tortura,in quanto devo "nascondermi",e spero di riuscire a trovare compagnia,qualcuno che mi capisca, in questo forum.

Lo so,presentazione schifosa ma non so che altro dire ahahah.

ciau <3

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

@Albio ho appena letto la città... ma perchè gli ultimi iscritti pugliesi (che poi che fine hanno fatto? O.o) vengono da Taranto? :(

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Albio! Il forum si adatta maggiormente a chi piace leggere e scrivere, del resto, questo si può fare principalmente qui. Però, è anche occasione di nuove conoscenze, ed utile in periodi particolari della propria vita in cui si affrontano certe questioni, ovviamente, dato il contesto, penso nello specifico a quelle omosessuali: compresione di se stessi, coming out, reazioni di chi ci è vicino, ricerca di altri omosessuali, ecc.

 

Siccome una percentuale altissima di chi si iscrive nei forum, abbastanza presto, se non quasi subito, li lascia, credo sia utile per chiunque riflettere sul motivo che ci porta ad iscriverci qui o, se abbiamo le idee confuse, cos'è che principalmente cerchiamo adesso nella nostra vita.

 

Il fatto che senti una tortura la chiusura verso gli altri, il non poter essere te stesso, per esperienza (mia e di altri che ho conosciuto) penso che presto o tardi dirai di te prima a 1, poi 2, poi 3, poi sempre più persone. Mi pare sia la principale tendenza che si verifica tra gay (soprattutto per chi avverte la limitazione del "non dire" come una sofferenza). In ogni caso, buona fortuna per tutto!

Edited by Sciamano
Link to comment
Share on other sites

Un'altro depresso! XD

 

Su col morale..qui ogni presentazione sembra un parto!

 

Hai 17 anni sei giovane fai le tue esperienze con calma..devi dire per forza a qualcuno che sei gay ?! NO!! 

 

Magari se sei pure fortunato in una gita un tuo compagno sta per cadere tu lo afferri lui ti bacia e vivete felici e contenti!! 

 

Non come me che sono circondato da etero , ovunque intorno a me ci sono etero fra poco divento eterofobo!!  :roulette:

 

P.S. mi sono dimenticato la cosa più importante BENVENUTO  :blum:

Link to comment
Share on other sites

Sul forum ormai ci son più cuccioli che altro, benvenuto!!!!! albio sta per........

Mi trattengo col rispondere perché in un'altra presentazione ho fatto la classica figura di m....

Link to comment
Share on other sites

Sul forum ormai ci son più cuccioli che altro, benvenuto!!!!! albio sta per........

Mi trattengo col rispondere perché in un'altra presentazione ho fatto la classica figura di m....

Ehm.... XD
Link to comment
Share on other sites

È da un po che non scrivo o che mi faccio sentire su questo sito, ma ribadisco una cosa @Rookie92 è mio! Per altro, beh benvenuto io ho 16, quindi se vuoi possiamo parlare privatamente visto che siamo all'incirca della stessa età! :*

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Salve a tutti,sono Alberto e ormai da qualche anno ho capito che il mio futuro sarà con un uomo e non con una donna.

Uhm che dire di me?!

Amo ascoltare musica e vedere film,leggere non è esattamente tra le mie passioni e credo di essere una persona abbastanza socievole.

Non essendo dichiarato,vivo ogni giorno come una tortura,in quanto devo "nascondermi",e spero di riuscire a trovare compagnia,qualcuno che mi capisca, in questo forum.

Lo so,presentazione schifosa ma non so che altro dire ahahah.

ciau <3

Benvenuto ;)
Link to comment
Share on other sites

Ti rovino la giornata, se Ti dico che l'Opener è assente dal Forum dal 19-9-14 ? :)):  

Se considero tutti i ragazzi che potrei conoscere/farmi in alternativa(e non me li faccio)direi ehm....no.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

direi ehm....no

 

bene, dormirò tranquillo

magari nel frattempo Te ne sei già accorto, ma se vai col cursore sul nick, appare un popup con le "proprietà" dell'utente.

 

Ciao e buonanotte 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...