Jump to content

Regalo Mesiversario, consigliate?


Mike

Recommended Posts

Non sono il tipo da richiedere questo tipo di consigli ma sono veramente privo di idee, e di ispirazione, cosa potrei regalare al mio uomo?
Stiamo da 2 mesi insieme, non amo i soliti regali convenzionali e stereotipati (e neanche lui), sono più per i doni spontanei, più interiori e meno materiali.
Abbiamo tanti interessi in comune: Amiamo l'apertura mentale, Siamo Dolcissimi, Amiamo la bellezza, Siamo filellenici, adoriamo la Grecia e la sua cultura, ama tanto la musica; classica,barocca, (ma ha tutti i CD di questo mondo!), Libri: effettivamente non conosco così tanto le sue preferenze letterarie. Ma ama lo stile della Yourcenar. (Memorie di Adriano è il suo preferito).
Magari però qualcosa di semplice tipo un quadro con la nostra foto, o qualcosa del genere, potrebbe piacergli?
E' un uomo  di 44 anni. Tra le sue peculiarità; è di una dolcezza sconfinata; gli regalerò un omino di zucchero? ahah ;)
Un bracciale o un gioiello mi sembrava un po' troppo per 2 mesi di fidanzamento... (nonché troppo convenzionale come regalo).
Scrivete!
 

Link to comment
Share on other sites

Non regalargli nulla,invitalo a mangiare qualcosa,basta anche solo un gelato,una passeggiata mano nella mano immersi nel silenzio della notte.All'età del tuo compagno non si contano i mesi,è più una cosa da adolescenti alle prime cotte.

Link to comment
Share on other sites

Beh potresti:

1) Una cena in un ristorante greco (filoellenici). cinese-giapponese (apertura mentale, tranquillità)

2) Un peluche che rispecchi vostri gusti/passioni

3) Una vostra foto incorniciata (io gradirei tantissimo, mi scioglie sempre questo tipo di regalo)

4) Una lettera scritta in cui gli dici quanto stai bene con lui, magari con dei cioccolatini particolari

Link to comment
Share on other sites

A parte leggere, fa qualcosa di pratico nel tempo libero su cui puntare per un regalo ? 

 

Non so, cucina? fa l'orto ? si diletta di meccanica? bricolage ?

 

 

Solo io trovo un cacciavite con punte intercambiabili romantico ? :D

Link to comment
Share on other sites

Non so che razza di regali vi facciate voi ... ma consigliare una foto quando viene espressamente detto "non convenzionali". 

 

Regalagli qualcosa che ti ha fatto capire di avere bisogno...

 

va in palestra ed ha un brutto borsone? regalagliene uno. 

Ha un portafoglio vergognoso? regalagliene uno. 

gli servono un paio di ciabatte? regalagliene una. 

 

(sono esempi...)

Link to comment
Share on other sites

Un cucciolo di gatto.

è convenzionale XDXD meglio un koala ahahahah XD

 

vabbe scherzi a parte penso che @lollone ti abbia data ottimi consigli che io utilizzo spesso per i miei parenti o amici, cioè regali d'utilità!! :D sono sempre quelli più validi da fare a mio giudizio perché:

1) è una cosa che l'altro userà sempre (quindi appunto d'utilità)

2) è una cosa che in ogni caso avrebbe comprato prima o poi XD

3) è un regalo che verrà apprezzato al 100% se scelto accuratamente perché infatti l'unica pecca è che devi conoscere abbastanza i gusti dell'altro per regali di questo tipo (es. per scegliere colore, stile, ecc.) ma non credo che in questo caso sia un problema :)):

Link to comment
Share on other sites

Una torcia a led che fa tanta luce.

 

Alcuni giorni fa un signore spagnolo mi ha aiutato ad uscire col camper da un vicolo cieco strettissimo, volevo dargli degli euro per ringraziarlo ma non ha voluto e allora gli ho regalato una buona torcia a led che avevo in camper e l'ha accettata.

Link to comment
Share on other sites

nel mondo degli sms .delle mail .......io quoto per una bella lettera su una carta particolare ce ne sono molte in cartoleria ,,questa rimarra persempre anche in fondo un cassetto o nella scatola dei ricordi cari ,io e mia moglie le abbiamo ancora tutte legate con un nastro e dopo 40 anno le rileggiamo ancora con le lacrime agli occhi ..scrivigli il TUO AMORE ciao roberto

Link to comment
Share on other sites

Hai soldi da spendere se regali qualcosa ogni "mesiversario" 

Evidentemente è la prima volta che si trova così bene con una persona, quindi vuole celebrare questo evento. Non ci trovo niente di male!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Un dildo a forma di colonna dorica

 

 

"non amo i soliti regali convenzionali e stereotipati (e neanche lui), sono più per i doni spontanei, più interiori"

 

direi che ci siamo  :girlcrazy: 

 

altrimenti biglietto andata e ritorno per londra della ryan air  che costa pochissimo, e vi bevete un caffè o qualcosa a londra e la sera tornate 

Edited by p1olo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...